Un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Grazie.
Ti sono veramente grata per la chiarezza e trasparenza.
Anch'io ho corrispondenza privata con diversi forumisti e mi sembra più che lecito, anzi auspicabile.
Credo di averti permesso, con la mia domanda, di chiarire che le insinuazioni fatte da chi vuole solo creare confusione erano solo fole.
Ci sono delle persone qui nel forum che stimo per l'ironia, la forza, la sensibilità, la personalità...
Tutto il resto mi sembra inutile e fastidioso.

@lex

Escluso
E qui sbagli Alex, io ad esempio che la cosa riguardasse JDM e Mk proprio non mi era passato per l'anticamera del cervello....forse sarò tonto può darsi, ma penso che sia un discorso invece di essere a conoscenza di dati che non tutti hanno o hanno potuto leggere. E non è da sottovalutare nemmeno il fatto che tranne Giusy, tutto quanto è accaduto riguardi gli ex frequentatori di DOL, quindi suppongo che ci siano dei pregressi di cui io ed altri forumisti non siamo a conoscenza.

Ti ringrazio ed apprezzo la tua chiarezza, ma credimi per me qualcosa sibillino prima del tuo intervento c'era!!
non c'è nessun pregresso se non che le "relazioni", su vari livelli e a diversi titoli sono iniziate su dol e continuate qui....
io sono molto amico (anche nella vita normale) di mk, jdm l'ho visto 4/5 volte e lo considero un amico e cat non l'ho mai vista ma avevo stretto un"amicizia" virtuale, così come con giusy che oltretutto con dol non c'entra nulla....

O

Old fabrizio56

Guest
non c'è nessun pregresso se non che le "relazioni", su vari livelli e a diversi titoli sono iniziate su dol e continuate qui....
io sono molto amico (anche nella vita normale) di mk, jdm l'ho visto 4/5 volte e lo considero un amico e cat non l'ho mai vista ma avevo stretto un"amicizia" virtuale, così come con giusy che oltretutto con dol non c'entra nulla....

Si Alex di Giusy (che approfitto per salutare ) sono stato il primo a dire che con Dol non c'entra nulla.

Volevo solo dire che chi come me ha solo rapporti con altri utenti esclusivamente sul forum, può non capire al volo certe affermazioni.

tatitati

Utente di lunga data
Non so cosa sia Dol.
Ho conosciuto il forum tramite un amico, non ho conosciuto nessuno di persona, ho solo stretto una bella amicizia con JDM, che si limita a mail e contatti telefonici. Ma così come sento JDM, sento anche Air, per esempio, e scrivo e ricevo mail da Alex e MK, di cui mi fido e a cui mi sto legando. Tempo fa ho avuto anche uno scambio di mail con Leone. Stop. Nient'altro.... Vorrei poter creare lo stesso rapporto sincero anche con altri forumisti. Sto bene qui....

ma guarda guarda.. quante cose interessanti hai detto bimba...
ti ringrazio

Old Giusy

Utente di lunga data
esatto ora so ela cosa non me piace per niente. poi dicono a me..
sono una santa a confronto. ben contenta die ssere ciò che sono alla faccia di chi pensa alla mia risma.. felice di leggere che c'è di peggio.
Ma una santa a confronto di chi? Fammi capire... Cosa c'è di così "non santo" nello scriversi?

tatitati

Utente di lunga data
Ma una santa a confronto di chi? Fammi capire... Cosa c'è di così "non santo" nello scriversi?

tesò niente fai bene. non parlo di te ma di altre persone che nel virtuale dicono di essere santi e nel reale invece no. ripeto io a confronto sono una santa. quello che dico e che penso sono le stesse cose, sempre, nel bene e nel male coerente.
grazie giusy mi hai aperto gli occhi. bacio

Old Giusy

Utente di lunga data
tesò niente fai bene. non parlo di te ma di altre persone che nel virtuale dicono di essere santi e nel reale invece no. ripeto io a confronto sono una santa. quello che dico e che penso sono le stesse cose, sempre, nel bene e nel male coerente.
grazie giusy mi hai aperto gli occhi. bacio
Tatina, non so cosa dirti... Mi dispiace...

J

JDM

Guest
uh tesò.. ci penso da una vita... mi fermano solo i miei figli.
Te l'ho scritto anche in privato, Tati.... Sei sicura che non sia un'alibi x te ? I figli stanno peggio a vivere nel disamore. Te l'ho detto che ci sono passato.... Ora stiamo meglio tutti...

Old Giusy

Utente di lunga data
uh tesò.. ci penso da una vita... mi fermano solo i miei figli.
Non riesco a capire il nesso tra quello che ho scritto io e la tua famiglia, i tuoi figli...

tatitati

Utente di lunga data
Te l'ho scritto anche in privato, Tati.... Sei sicura che non sia un'alibi x te ? I figli stanno peggio a vivere nel disamore. Te l'ho detto che ci sono passato.... Ora stiamo meglio tutti...

non capisci? forse è meglio che stia male solo io. quella decisione farebbe male a troppe persone. e io non potrei sopportarlo. melgio una vita senza amore, senza passione, senza nulla piuttosto che fare del male agli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.