Ettore Petrolini
Utente di lunga data
Sono all'estero per lavoro, ma oggi faccio in tempo a salutarvi. Ne avrò ancora per un pò, ma spero di potermi collegare, qualche volta.
Un abbraccio a tutti
Ettore
Un abbraccio a tutti
Ettore
Ciao ragazzo.Sono all'estero per lavoro, ma oggi faccio in tempo a salutarvi. Ne avrò ancora per un pò, ma spero di potermi collegare, qualche volta.
Un abbraccio a tutti
Ettore
Ciao ragazzo.
Mi raccomando, visto che sei all'estero: nun te fa' riconossce![]()
Ecco perché non ti leggevo da qualche giornoSono all'estero per lavoro, ma oggi faccio in tempo a salutarvi. Ne avrò ancora per un pò, ma spero di potermi collegare, qualche volta.
Un abbraccio a tutti
Ettore
Buona permanenza... ma torna presto...Sono all'estero per lavoro, ma oggi faccio in tempo a salutarvi. Ne avrò ancora per un pò, ma spero di potermi collegare, qualche volta.
Un abbraccio a tutti
Ettore
No, non invidiarmi... io mi sono già stancato !!!Ettore, ti invidio....buona permanenza all'estero!:up:
Una bella borsa di cammello ? Però puzza un pò, sai...Ecco perché non ti leggevo da qualche giorno
...che mi porti?![]()
Tra una settimana o poco più sono di ritornoBuona permanenza... ma torna presto...
ciao
Irene
Una bella borsa di cammello ? Però puzza un pò, sai...
Oppure un vestito per la danza del ventre ?
le collezioni? anch'io![]()
veramente pensavo ad una calamita per il frigorifero![]()
le collezioni? anch'io![]()
Anche noi ne abbiamo tantissime. La più originale due sposi con abiti tipici arrivata dalla Cambogia....Sì. Ovunque andiamo, sia io che i ragazzi, arriva una calamita . La più carina e strana è un rospo preso a Salamanca che pare porti fortuna![]()
Anche noi ne abbiamo tantissime. La più originale due sposi con abiti tipici arrivata dalla Cambogia....![]()
Una bella borsa di cammello ? Però puzza un pò, sai...
Oppure un vestito per la danza del ventre ?
In Marocco !!!!!Ma dove sei?
:rotfl::rotfl: