Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
però mi sono sempre chiesta...la cancellazione dell'account è un fatto simbolico?
che importanza può avere per chi non vuole più frequentare il forum?
Nessuna, direi.
Simbolica magari sì, non lo so, non sono stato a pensarci.
Questione di modus operandi. Come scappare di casa dicendo di andare comprare le sigarette oppure preparando le valigie e portandosi via anche lo spazzolino da denti, credo, insomma il risultato non cambia. :rolleyes:
L'importante è non uscire sbattendo la porta, quello non mi piace mai.

non intervenire più perché si ha altro da fare non è certo sbattere la porta.ma era solo una mia curiosità
Nessuna, direi.
Questione di modus operandi. Come scappare di casa dicendo di andare comprare le sigarette oppure preparando le valigie e portandosi via anche lo spazzolino da denti, credo, insomma il risultato non cambia. :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuna, direi.
Probabilmente perché non sei possibilista sul fatto di poter aver piacere di tornare ogni tanto e vedere come va. Un po' come chi va in pensione e fa una festa come se non dovesse più farsi vedere e poi ogni due per tre è lì a salutare. Probabilmente sei uno che quando va, va davvero.

geko

Utente di lunga data
Probabilmente perché non sei possibilista sul fatto di poter aver piacere di tornare ogni tanto e vedere come va. Un po' come chi va in pensione e fa una festa come se non dovesse più farsi vedere e poi ogni due per tre è lì a salutare. Probabilmente sei uno che quando va, va davvero.
Questo sicuramente.

Annuccia

Utente di lunga data
Sono in attesa della cancellazione del mio account (sempre che sia stato capace di richiederla... In caso contrario, caro Quibalsdkfjlskdfjalj, pensaci tu! :D).
E' mia abitudine salutare quando arrivo in casa d'altri ed anche quando vado via, quindi colgo l'occasione per ringraziarvi per l'accoglienza ed augurarvi buon proseguimento. Non c'è nessuna spiacevole motivazione dietro il mio congedo, molto semplicemente, alla luce della direzione che ha preso la mia vita, non mi riconosco più nelle tematiche trattate (o almeno ci provo). Il mio contributo qui non sarebbe di alcuna utilità, ammesso che lo sia mai stato.
Laddove ho voluto dire un grazie più 'personale' l'ho fatto. Qualcuno qui ha il mio indirizzo mail o il mio cellulare. Per il resto, tante buone cose e serenità a tutti. :)

Saluti
perchè?...

lunaiena

Scemo chi legge
saluti
e in bocca al lupo...

Flavia

utente che medita
Sono in attesa della cancellazione del mio account (sempre che sia stato capace di richiederla... In caso contrario, caro Quibalsdkfjlskdfjalj, pensaci tu! :D).
E' mia abitudine salutare quando arrivo in casa d'altri ed anche quando vado via, quindi colgo l'occasione per ringraziarvi per l'accoglienza ed augurarvi buon proseguimento. Non c'è nessuna spiacevole motivazione dietro il mio congedo, molto semplicemente, alla luce della direzione che ha preso la mia vita, non mi riconosco più nelle tematiche trattate (o almeno ci provo). Il mio contributo qui non sarebbe di alcuna utilità, ammesso che lo sia mai stato.
Laddove ho voluto dire un grazie più 'personale' l'ho fatto. Qualcuno qui ha il mio indirizzo mail o il mio cellulare. Per il resto, tante buone cose e serenità a tutti. :)

Saluti
ciao
auguri di ogni bene:)

JON

Utente di lunga data

Saluti
Tornerai. In bocca al lupo.

Spider

Escluso
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Fratello.
Compagno.
Stessa faccia, stessa medaglia.. ricordi?
cazzarola mi mancherai di sicuro.
torna,
anzi non andare.

(l'unico, dico l'unico ex-amante che non mi stava sulle balle).:p

babsi

Utente di lunga data
allora non posso dirti hasta pronto...
dirò un adios che mi sa un po' triste e ...
suerte ;)

geko

Utente di lunga data
rimaniamo con questo amore impossibile , adieu
Eh già, mi sa proprio di sì. :mrgreen:

Non lo so perché. Non credo di poter offrire alcun contributo. Io faccio tanti casini ma non sono bravo a prospettare soluzioni. :smile:

Tornerai. In bocca al lupo.
Naaa. :)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Fratello.
Compagno.
Stessa faccia, stessa medaglia.. ricordi?
cazzarola mi mancherai di sicuro.
torna,
anzi non andare.

(l'unico, dico l'unico ex-amante che non mi stava sulle balle).:p
L'unico marito che non vorrebbe pestarmi e bruciarmi la macchina. :mrgreen:
(Però mi scoperebbe la moglie, bastardo...)

Anche tu mi mancherai, fratello incazzoso. :up: Comunque ti devo una birra.

Grazie e tanti saluti anche a tutti gli altri. :up: Cia'

c'è un interruttore lì a sinistra; prova a pigiarlo , magari c'è la botola .perché se aspetti l'admin mi sa che poi non si sa più come salutarti:mrgreen:

Tubarao

Escluso
L'unico che mi coglieva al volo citazioni di film insulsi e inguardabili :mrgreen:

Buona vita mio giovane Padawan ;)

Eliade

Super Zitella Acida

Saluti
:eek::eek:
Beh ciao, è stato un piacere! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.