ologramma
Utente di lunga data
mi sa che invidio io teBeato te!!!![]()
mi sa che invidio io teBeato te!!!![]()
Tranquilla.Non è difficile perdere peso, lo è molto di più mantenerlo stabile. Ma lo sapete di sicuro. Uno stile alimentare sano e permanente, da mantenere per tutta la vita, è l'unico modo per non dover incorrere più nel triste percorso della dieta dimagrante. Ci si abitua a non mangiare più schifezze o a farne un uso moderato e compensato, a fare colazione sempre, a scegliere anche nelle situazioni più "tentanti" ciò che ci fa bene e ciò che va evitato. E' l'unico segreto.
E scusate se mi sono permessa, ma mi incazzo quando vedo ragazze e donne potenzialmente stupende (per esempio) che si rovinano con le loro mani. Scusate davvero![]()
Tranquilla.
Come ho già spiegato io mi sono trovata con scompensi ormonali...ed è stato un macello...
Ora sono a regime, mi mancano 5 kg e sono a posto...
Dieta e palestra e via!!!
può capitare un periodo in cui proprio non ti va di stare attenta... a me sta succedendo adesso... non riesco a rinunciare a nulla :rotfl: spero di riprendermi prestoBrava! E se ti capita di sgarrare non pensare mai che tutto è perduto, non farne l'occasione per lasciarti andare.
Cosa fai in palestra?
nulla ci vieta di unire l'utile al dilettevole. organizzando una bella caccia al lazialepuò capitare un periodo in cui proprio non ti va di stare attenta... a me sta succedendo adesso... non riesco a rinunciare a nulla :rotfl: spero di riprendermi presto![]()
stavano parlando di dietanulla ci vieta di unire l'utile al dilettevole. organizzando una bella caccia al laziale![]()
PS: siamo OTqui si saluta la mia sorellina
concordo, ma infatti io non sono a "dieta" nel vero senso della parola. ma sto seguendo uno stile alimentare sanissimo e faccio parecchio movimento. e inevitabilmente butti via quel che c'è di troppoNon è difficile perdere peso, lo è molto di più mantenerlo stabile. Ma lo sapete di sicuro. Uno stile alimentare sano e permanente, da mantenere per tutta la vita, è l'unico modo per non dover incorrere più nel triste percorso della dieta dimagrante. Ci si abitua a non mangiare più schifezze o a farne un uso moderato e compensato, a fare colazione sempre, a scegliere anche nelle situazioni più "tentanti" ciò che ci fa bene e ciò che va evitato. E' l'unico segreto.
E scusate se mi sono permessa, ma mi incazzo quando vedo ragazze e donne potenzialmente stupende (per esempio) che si rovinano con le loro mani. Scusate davvero![]()
nulla ci vieta di unire l'utile al dilettevole. organizzando una bella caccia al laziale![]()
sulla caccia al laziale, come ci organizziamo? cerbottane, arco e frecce....:carneval:nulla ci vieta di unire l'utile al dilettevole. organizzando una bella caccia al laziale![]()
Bolas e trappole con esca. pare che ultimamente siano molto sensibili ai biglietti del bussulla caccia al laziale, come ci organizziamo? cerbottane, arco e frecce....:carneval:
io me ne sono fatto mettere uno da parte :carneval: se non lo trovi famme sapè :up: ho l'edicolante di fiduciaBolas e trappole con esca. pare che ultimamente siano molto sensibili ai biglietti del bus![]()
tu sei inestinguibilmente troppo buonaveramente ci sono andata io OT
non li cazziare
lo voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!io me ne sono fatto mettere uno da parte :carneval: se non lo trovi famme sapè :up: ho l'edicolante di fiducia
tu sei inestinguibilmente troppo buona![]()
E tu lo sai che c ho l'edicola de fiducia :rotfl: ok no problema!!lo voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!
Grazie cara!E tu lo sai che c ho l'edicola de fiducia :rotfl: ok no problema!!
Cerca almeno di contenere, per quello che puoi, i danni. E non appena il tuo corpo ti manda qualche segnale di fine rilassamiemto, agisci!!può capitare un periodo in cui proprio non ti va di stare attenta... a me sta succedendo adesso... non riesco a rinunciare a nulla :rotfl: spero di riprendermi presto![]()
concordo, ma infatti io non sono a "dieta" nel vero senso della parola. ma sto seguendo uno stile alimentare sanissimo e faccio parecchio movimento. e inevitabilmente butti via quel che c'è di troppo![]()