Ciao bella..bentornata All'OT non partecipo :D :bacissimo:
Simy WWF 18 Settembre 2015 #61 farfalla ha detto: Ciao bella..bentornata All'OT non partecipo Clicca per espandere... :bacissimo:
Nicka Capra Espiatrice 18 Settembre 2015 #62 Mary The Philips ha detto: Brava! E se ti capita di sgarrare non pensare mai che tutto è perduto, non farne l'occasione per lasciarti andare. Cosa fai in palestra? Clicca per espandere... Ma io a volte sgarro con gioia!!! In palestra alterno cardio con pesistica... Sono comunque seguita da un medico e un personal trainer... Mangio 5 volte al giorno, pochi carbo e molta frutta e verdura...
Mary The Philips ha detto: Brava! E se ti capita di sgarrare non pensare mai che tutto è perduto, non farne l'occasione per lasciarti andare. Cosa fai in palestra? Clicca per espandere... Ma io a volte sgarro con gioia!!! In palestra alterno cardio con pesistica... Sono comunque seguita da un medico e un personal trainer... Mangio 5 volte al giorno, pochi carbo e molta frutta e verdura...
Eliade Super Zitella Acida 24 Settembre 2015 #63 Simy ha detto: Cucù, come va? che si dice su questi lidi? Passavo di qui... e volevo lasciarvi un salutino. Mi mancate tutti! Bacetti! Clicca per espandere... :bacio:
Simy ha detto: Cucù, come va? che si dice su questi lidi? Passavo di qui... e volevo lasciarvi un salutino. Mi mancate tutti! Bacetti! Clicca per espandere... :bacio: