Un saluto

Maestrale1

Utente di lunga data
Ciao ragazzi sto partendo da Madeira , ottimo viaggio ottima gente ....avevate ragione : meglio da solo . La solitudine è dolcissima

Maestrale1

Utente di lunga data
Ciao,vecchio lupo di mare.
Fai solo attenzione al traffico,di sti'tempi,portaerei e incrociatori a gogo'.
Al ritorno,svuotamento stive con l'ex?
Il traffico è più dall altra parte , nel Pacifico . Guarda il fascino del lupo di mare ho molta presa sulle donne ! Barba di qualche giorno , capelli un po' lunghi e un po' ( tante ) cazzate e la "stiva " la tieni svuotata senza problemi !!!! Comunque se lei ci sarà io ci sarò ! Ciao

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Buon viaggio!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao ragazzi sto partendo da Madeira , ottimo viaggio ottima gente ....avevate ragione : meglio da solo . La solitudine è dolcissima
Buon proseguimento [MENTION=6907]Maestrale1[/MENTION] :)

insane

Utente di lunga data
Il traffico è più dall altra parte , nel Pacifico . Guarda il fascino del lupo di mare ho molta presa sulle donne ! Barba di qualche giorno , capelli un po' lunghi e un po' ( tante ) cazzate e la "stiva " la tieni svuotata senza problemi !!!! Comunque se lei ci sarà io ci sarò ! Ciao
Sei un grande, ti auguro buon vento

trilobita

Utente di lunga data
Ah,ecco perché!!
Io ho sempre i capelli a spazzola,barba superrasata.....eccerto che non ho successo,però cazzate non me le faccio mai mancare.....
Ok,mi faccio crescere i capelli,codino,barba incolta,mi lavo solo una volta alla settimana....speruma bin...