un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old notte

Utente di lunga data
... a tutti voi ...
la amo così tanto che mi stò ... cancellando ... stò gettando la mia di vita ... mi lascio andare ...
ciao

Alce Veloce

Utente di lunga data
... a tutti voi ...
la amo così tanto che mi stò ... cancellando ... stò gettando la mia di vita ... mi lascio andare ...
ciao
Ma dai, che dici, vieni qui, che solo a guardare noi altri come siamo conciati diventi ottimista di colpo!
(Dimi che stai sorridendo
)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... a tutti voi ...
ciao
Ma stai andando da un terapeuta?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old notte

Utente di lunga data
Perchè mai?
Che succede Notte?
Sei incappato in una vampira?

No, non la considero tale, io l'ho fatta soffrire, si anche troppo, ma ha visto, constatato che sono cambiato, ho fatto le mie scuse a Lei e altri che, come Lei, avevo ferito-ingannato-mentito.
Giorni senza vederla, sentirla poi una sera il cellulare suona.... è Lei, viene a casa mia, "dormiamo" assieme, la coccolo come non mai, la mattina va al lavoro.
a mezzogiorno viene ancora da me, le preparo il pranzo, la coccolo con l'olio al cocco che le ho regalato per i messaggi, facciamo l'AMORE e poi... sparisce, con questo sparire e tornare sto diventando matto, mi sta consumando nell'anima, forse è quello che prima le ho fatto io?????
Non so, cmq per quanto un'altra persona la possa odiare, io non ne sono capace, è in me anche se è da lui.
Oggi le ho fatto recapitare 25 rose rosse, 25 come gli anni che ci conosciamo, ho fatto l'ennesima sciocchezza da bambino 45enne.

O

Old blondie

Guest
No, non la considero tale, io l'ho fatta soffrire, si anche troppo, ma ha visto, constatato che sono cambiato, ho fatto le mie scuse a Lei e altri che, come Lei, avevo ferito-ingannato-mentito.
Giorni senza vederla, sentirla poi una sera il cellulare suona.... è Lei, viene a casa mia, "dormiamo" assieme, la coccolo come non mai, la mattina va al lavoro.
a mezzogiorno viene ancora da me, le preparo il pranzo, la coccolo con l'olio al cocco che le ho regalato per i messaggi, facciamo l'AMORE e poi... sparisce, con questo sparire e tornare sto diventando matto, mi sta consumando nell'anima, forse è quello che prima le ho fatto io?????
Non so, cmq per quanto un'altra persona la possa odiare, io non ne sono capace, è in me anche se è da lui.
Oggi le ho fatto recapitare 25 rose rosse, 25 come gli anni che ci conosciamo, ho fatto l'ennesima sciocchezza da bambino 45enne.

Vi conoscete da 25 anni?
Ed è sempre stato un amore poco tranquillo?
ma è tua moglie?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma non sta con un altro?
In ogni caso non è un amore è un'ossessione.
Non ti sei rivolto a una persona competente?

Old notte

Utente di lunga data
... non Ossessione,ma penso che alla mia età si sappia riconoscere l'amore, non è mia moglie, ex, ma il primo e unico amore che è sempre stato relegato in un limbo del mio cuore e che per diverse vicissitudini non ho mai potuto far spiccare il volo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... non Ossessione,ma penso che alla mia età si sappia riconoscere l'amore, non è mia moglie, ex, ma il primo e unico amore che è sempre stato relegato in un limbo del mio cuore e che per diverse vicissitudini non ho mai potuto far spiccare il volo
Ti ho letto, ti ricordo, non sto dicendo cose a caso. E' proprio perché è una relazione davvero mai vissuta né da adolescenti né ora, che non puoi e non devi definirlo amore, ma soprattutto perché la vivi come un'ossessione.
Se una persona sta male, e tu stai male, deve fare qualcosa per star meglio.

Old notte

Utente di lunga data
... // ...
Se fossi qui con me questa sera
Sarei felice e tu lo sai.
Starebbe meglio anche la luna,
ora piu' piccola che mai.
Farei anche a meno della nostalgia
Che da lontano
Torna per portarmi via
Del nostro amore solo una scia
Che il tempo poi cancellerà
E nulla sopravviverà.

Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me.

... // ...
L'altro gio sono stati 10 mesi (remember????) quel lunedì pieno di pioggia, l'auto che scivolava via, le nostre mani che si stringevano e ... dopo i nostri corpi, la nostra scoperta, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.