Un segno dell'età che avanza ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
Dopo la storia con l'amica mi sono sentito strano. Sento cose diverse. E' come se ho perso interesse per le "botte di vita". Mai successo prima.
Pensate che adesso mi ritrovo con ben due gentili donzelle (entrambe sposate) che aspettano un appuntamento e io rinvio sempre.
Sarà l'età che avanza ?
E' capitato a qualcuno/a, qui dentro ?
Si accettano con entusiasmo spunti di riflessione.
quando il giochino è troppo semplice viene a noia. può essere questo il caso?

MK

Utente di lunga data
Si chiama maturità. E' un dono. O forse sei del Cancro e hai Saturno contro, quindi si spiega tutto.

Simy

WWF
Hiro li vuoi un po dei miei ormoni? sto periodo ne ho troppi... :D

Buscopann

Utente non raggiungibile

MK

Utente di lunga data
E' solo la terza decade che ha Saturno contro... Giusto MK?

Mi tocca comprare le cesoie...
2011 difficile soprattutto per la prima decade e in salita per le altre due, e 2012 in arrivo... E' un transito pesante ma si sopravvive, bisogna fare un serio lavoro di pulizia. Cesoie e via :)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io sono gemelli, ma agli oroscopi credo molto poco. In effetti ho verificato che mi dà molto più fastidio il transito dei mezzi pesanti sulle strade strette rispetto a quello di saturno. Saturno può continuare a transitare quanto vuole per quello che mi riguarda, basta che non crei ingorghi.

Buscopann

Simy

WWF
Saturno in questo momento si è spostato sulla terza decade... la prima e la seconda sono salve.

Io comunque anche se mi compro le cesoie non riesco a tagliare un bel niente........ mi ritroverò in un bosco selvaggio perché mi tengo anche il più piccolo ramoscello rinsecchito

MK

Utente di lunga data
Saturno in questo momento si è spostato sulla terza decade... la prima e la seconda sono salve.

Io comunque anche se mi compro le cesoie non riesco a tagliare un bel niente........ mi ritroverò in un bosco selvaggio perché mi tengo anche il più piccolo ramoscello rinsecchito
Salve se hanno lavorato bene... Quinty attenta ai crolli del bosco...

Simy

WWF
io di oroscopi non ci capisco un tubo..... :)

Hirohito

Utente di lunga data
Certo che non è affatto male !!!! Il taglio dei rami secchi dovrebbe essere la regola.
Sempre avanti, chi si ferma è perduto.
Mi raccomando !!!!
Si tagliano i rami secchi, tutto quello che non serve davvero se ne va, crollano le sovrastrutture. Non è poi così male.

Simy

WWF
Ma se mi dai le tette mi regali quintali di ormoni !!!!! Me li smuovi tutti !!!!!

eheheheheh
accontentati di un po di ormoni! ......
........ecco uno offre un dito e dai che ti prendeno tutto il braccio.... :blu:

:D

Si tagliano i rami secchi, tutto quello che non serve davvero se ne va, crollano le sovrastrutture. Non è poi così male.
Infatti crollano le chiappe...
Le tette scendono inesorabili...
Le rughe si infittiscono e segnano il volto
QUelle che hanno 20 anni meno di noi fanno infgrifare tutti gli uomini dove abbiamo posato lo sguardo...
Cose che capitano...
E' il circo della vita...

Il nonno a 80 anni diceva...per tirare tira ancora...ma non spinge più..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.