Mi stai dicendo che sei anche rincoglionito?
(cosa sono tutti quei capelli? Te l'avevo già detto, nel mio immaginario sei molto stempiato)
Non associavo a Jude Law, anche perché pensavo che la scelta dell'avatar non fosse per la somiglianza. Per me eri stempiato a prescindere
Colpa di Jude Law, accidenti a lui.
Se non vado dal parrucchiere per i prossimi due mesi passerò a questo avatar...:rotfl::rotfl:
( Niccolò Fabi)
Uffa...ero così entusiasta che sembrasse tutto come prima :carneval::rotfl::rotfl:pensavo che la notte più adatta per fare il passaggio sia quella tra sabato e domenica
capisco avere fiducia in se stessi, ma Claudia Cardinale era n'artra robaUffa...ero così entusiasta che sembrasse tutto come prima :carneval::rotfl::rotfl:
Non ho capito...capisco avere fiducia in se stessi, ma Claudia Cardinale era n'artra roba
O.T. sono passata da La Spezia. Ho mangiato i muscoli. Niente a che vedere con quelli che propinano altrove. Meravigliosi. È rimasto entusiasta anche mio genero.capisco avere fiducia in se stessi, ma Claudia Cardinale era n'artra roba
"dai pescatori" al porto?O.T. sono passata da La Spezia. Ho mangiato i muscoli. Niente a che vedere con quelli che propinano altrove. Meravigliosi. È rimasto entusiasta anche mio genero.
sbagliato anche io, sembrava che non era cambiato nientepensavo che la notte più adatta per fare il passaggio sia quella tra sabato e domenica
No. Non ricordo il nome, ma aveva una impostazione giovane."dai pescatori" al porto?
O.T. sono passata da La Spezia. Ho mangiato i muscoli. Niente a che vedere con quelli che propinano altrove. Meravigliosi. È rimasto entusiasta anche mio genero.
scottati col limone o ripieni?"dai pescatori" al porto?
Io adoro un baracchino con i tavoli fuori che c’e Sul portoO.T. sono passata da La Spezia. Ho mangiato i muscoli. Niente a che vedere con quelli che propinano altrove. Meravigliosi. È rimasto entusiasta anche mio genero.
Scottati. Non ho neanche usato il limone. Erano troppo buoni.scottati col limone o ripieni?
C’era la fila lì.Io adoro un baracchino con i tavoli fuori che c’e Sul porto
Dai Pescatori è questo.Io adoro un baracchino con i tavoli fuori che c’e Sul porto
Io in Corsica li mangio sempre al Roquefort.Scottati. Non ho neanche usato il limone. Erano troppo buoni.
È quello di cui parlo ioDai Pescatori è questo.
C'è sempre la fila in effetti.
Anch’io. Escluso per la fila.È quello di cui parlo io
Io in Corsica li mangio sempre al Roquefort.