Un sospetto (eccessivo?)

Mite85

Utente
Mi spiego.
Potrebbe essere che a te ha detto che è per la play, invece avrebbe potuto essere per coprire una spesa per albergo o simile. Ma se lei non è mai libera dal lavoro, non so perché tu possa pensare a una relazione.
A volte capita che per i turni il bambino dorma 2 o 3 gg dai nonni però... E a me capita anche di fare turni lunghi e notti

Lara3

Utente di lunga data
No... A spanne siamo sugli 800/900 €
Direi spese per l’albergo.
Se lei guadagna più di 5000 euro al mese, potrebbe starci, anche se i motivi invocati per il prestito sono assurdi: acquisto di PlayStation?!?!
Mica per cure mediche di un congiunto.
Una donna che ha un figlio non da ad un tizio questi soldi così per togliersi sfizi.

Lanyanjing

Utente di lunga data
Direi spese per l’albergo.
Se lei guadagna più di 5000 euro al mese, potrebbe starci, anche se i motivi invocati per il prestito sono assurdi: acquisto di PlayStation?!?!
Mica per cure mediche di un congiunto.
Una donna che ha un figlio non da ad un tizio questi soldi così per togliersi sfizi.
Bisogna vedere questo debito in quanto tempo è stato accomulato.... non conosco i prezzi dei motel ad ore ma a sentore è una cifra che spenderesti in un anno o due di tradimento.

ionio36

Utente di lunga data
No... A spanne siamo sugli 800/900 €
Mah!! Io mi incazzerei come una belva (con mia moglie).Posso anche prestare i soldi ad un amico,ma poi me li deve restituire.Altrimenti non vale niente, ne come amico ne come persona.Oltretutto parliamo di una cifra gia consistente di questi tempi.(Magari farvi una settimana di ferie, in famiglia anziché donarli ad un estraneo!).

Lara3

Utente di lunga data
Bisogna vedere questo debito in quanto tempo è stato accomulato.... non conosco i prezzi dei motel ad ore ma a sentore è una cifra che spenderesti in un anno o due di tradimento.
Neanche io conosco i prezzi dei motel ad ore.
Ma facendo riferimento ai prezzi dove abito io, negli hotel normali basta appena per un fine settimana.
Non credo che in Italia con questa cifra può campare un anno, anche negli motel più squallidi. Il cambio lenzuola, asciugamani e pulizia si devono fare anche se stai 2 ore invece di 24, quindi non so quanto sia più economico del hotel preso un giorno intero....salvo che si tratta di 3 incontri all’anno, allora potrebbe essere.
Mi potrei anche sbagliare non conoscendo i prezzi lì.
Comunque per gli stipendi in Italia , mi sembra una cifra insostenibile da dare ad uno così per comprarsi un gioco.

patroclo

Utente di lunga data
nelle mie zone dai 50€ in sù.....giusto per passare tre/quattro ore in una squallida camera di motel :rolleyes: :ROFLMAO:
...senza contare gli alberghi in dayli use

Lara3

Utente di lunga data
nelle mie zone dai 50€ in sù.....giusto per passare tre/quattro ore in una squallida camera di motel :rolleyes: :ROFLMAO:
...senza contare gli alberghi in dayli use
😳 insomma...mi chiedo quanto pagano le donne di pulizia, quanto costa il lavaggio e stiratura lenzuola ed asciugamani.... l’industria del turismo riorganizzata.
Posso immaginare che beneficiano di questi prezzi anche i clienti delle prostitute, quindi un business importante, la stessa camera usata più volte al giorno.
È ( anche) questa l’eccellenza del turismo italiano?🤬

patroclo

Utente di lunga data
😳 insomma...mi chiedo quanto pagano le donne di pulizia, quanto costa il lavaggio e stiratura lenzuola ed asciugamani.... l’industria del turismo riorganizzata.
Posso immaginare che beneficiano di questi prezzi anche i clienti delle prostitute, quindi un business importante, la stessa camera usata più volte al giorno.
È ( anche) questa l’eccellenza del turismo italiano?🤬
...ma cosa c'entra?!??!?! e cosa te ne frega?!?!? e perchè abbini prostituzione/motel?!?!?
da meraviglioso 50enne senza casa posso dire di aver passato momenti meravigliosi (da amante e non) in stanze a ore che non hanno niente da invidiare ad alberghi quattro stelle

Lara3

Utente di lunga data
...ma cosa c'entra?!??!?! e cosa te ne frega?!?!? e perchè abbini prostituzione/motel?!?!?
da meraviglioso 50enne senza casa posso dire di aver passato momenti meravigliosi (da amante e non) in stanze a ore che non hanno niente da invidiare ad alberghi quattro stelle
Ho detto che negli motel c’è anche prostituzione, oltre alle coppie clandestine.
Quindi un grande giro d’affari per una causa non tanto nobile. A parte che ... dopo il rapporto il cliente porta la sua benefattrice a visitare il Colosseo. Allora si che tutto è più nobile.
Dai non te la prendere, non è per sminuire la qualità di questi posti, ti credo. Sulla parola.
Ho dei dubbi invece sul lavoro sommerso e tutto il resto che c’è sotto.
Ma permettimi di dirti: se fra un hotel di 4 stelle che costa 400 euro al giorno e uno ad ore che costa 50 euro non ci fosse nessuna differenza, allora la gente che ci va in quelli da 400 euro non ha capito niente.
Sarà così ?😉

Ultima modifica:

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Mi sembra strano che una così “controllata” possa avere un amante.

Invece sono proprio gli insospettabili che si lanciano maggiormente, secondo me.

Sono d'accordo con quanto detto dalla maggioranza, cioè che l'amico è un cazzaro manipolatore e che lei ne subisce, sorprendentemente e inequivocabilmente, il fascino. Ora, che non ci sia nulla di concreto fra loro non penso proprio; c'è una storia di sicuro. Magari con alti e bassi, magari non essenzialmente fisica, ma che la relazione sia in essere come elemento costante nella vita della moglie di @Mite85 per me è palese.
Se fossi al suo posto non mi aspetterei che lei dia lettura della cosa in termini soddisfacenti per me, dunque mi organizzerei per capire cosa c'è dietro, visto che si tratta anche della mia vita. Per esempio, visto che si fanno delle notti, per una volta farei finta di andare al lavoro e vedrei cosa succede per esempio se anche il figlio in quel caso è dai nonni. Ormai col telefono, la localizzazione, eventuale apostamento etc si può tutto. Inutile consumarsi il cervello con i dubbi e le domande, prendere il toro per le corna e sapere è un diritto. Io non aspetterei oltre.

Lostris

Utente Ludica
Ma permettimi di dirti: fra un hotel di 4 stelle che costa 400 euro al giorno e uno ad ore che costa 50 euro non ci fosse nessuna differenza, allora la gente che ci va in quelli da 400 euro non ha capito niente.
Sarà così ?😉
La gente che va in quelli da 400€ ha semplicemente una capacità di spesa diversa.

Ho visto un programma in cui esaminavano (con luminol e quant’altro) in modo approfondito anche alberghi di lusso.

C’era di tutto.
Se la discriminante per qualcuno fosse semplicemente la pulizia, direi che spendere 350€ in più è inutile e illusorio.

Stanze da 50/60€ non avranno 80 mq Di spazio o un arredamento all’ultimo grido ma sono pulite tanto quanto.

Del resto si sa che gli schizzinosi generalmente si divertono meno.

Se non ci sono alternative, non apprezzerei lo scopare meno spesso perché uno aspetta di racimolare il denaro per avere come sfondo un lampadario di design. 😬

patroclo

Utente di lunga data
Ho detto che negli motel c’è anche prostituzione, oltre alle coppie clandestine.
Quindi un grande giro d’affari per una causa non tanto nobile. A parte che ... dopo il rapporto il cliente porta la sua benefattrice a visitare il Colosseo. Allora si che tutto è più nobile.
Dai non te la prendere, non è per sminuire la qualità di questi posti, ti credo. Sulla parola.
Ho dei dubbi invece sul lavoro sommerso e tutto il resto che c’è sotto.
Ma permettimi di dirti: se fra un hotel di 4 stelle che costa 400 euro al giorno e uno ad ore che costa 50 euro non ci fosse nessuna differenza, allora la gente che ci va in quelli da 400 euro non ha capito niente.
Sarà così ?😉
A me non me ne frega niente che sminuisci questi posti ( non faccio parte del settore turistico/alberghiero e neanche della proloco). Sempre trovato posti più che puliti, ovviamente un posto da 100€ è più fighetto di uno da 50€.
Per 400 €. a notte mi aspetterei almeno un 5 stelle in un posto speciale.
Sono invece infastidito dal tuo atteggiamento (e anche di altri) che sembra sminuire l'importanza di quello che può succedere in quelle stanze, come se fosse meno intenso o profondo rispetto a quello che può succedere in un hotel vista faraglioni o tra le candide lenzuola asciugate alla brezza degli alpeggi della mucca lilla.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ne ho la certezza, mi tocca aspettare...
non ci siamo capiti. tu hai un palco di corna da cervo reale in testa. mettiamo che domani la becchi sul fatto, o becchi una conversazione inequivocabile o altro. escludendo la confessione in lacrime ed in ginocchio, chè mi pare poco probabile.

che fai?

abebis

Utente di lunga data
La gente che va in quelli da 400€ ha semplicemente una capacità di spesa diversa.

Ho visto un programma in cui esaminavano (con luminol e quant’altro) in modo approfondito anche alberghi di lusso.

C’era di tutto.
Esatto. Da ragazzo ho lavorato in un hotel 5 stelle per qualche tempo: ho visto cose che voi umani....

Se la discriminante per qualcuno fosse semplicemente la pulizia, direi che spendere 350€ in più è inutile e illusorio.

Stanze da 50/60€ non avranno 80 mq Di spazio o un arredamento all’ultimo grido ma sono pulite tanto quanto.
Esatto anche questo: in un hotel più stellato quello che si paga è lo spazio, i vari servizi aggiuntivi che sono a disposizione, l'arredamento più curato e, soprattutto, la location più comoda e/o esclusiva.

La pulizia è forse la cosa sulla quale c'è meno forbice di differenza.

Certo, le bettole restano bettole, eh?

Lara3

Utente di lunga data
A me non me ne frega niente che sminuisci questi posti ( non faccio parte del settore turistico/alberghiero e neanche della proloco). Sempre trovato posti più che puliti, ovviamente un posto da 100€ è più fighetto di uno da 50€.
Per 400 €. a notte mi aspetterei almeno un 5 stelle in un posto speciale.
Sono invece infastidito dal tuo atteggiamento (e anche di altri) che sembra sminuire l'importanza di quello che può succedere in quelle stanze, come se fosse meno intenso o profondo rispetto a quello che può succedere in un hotel vista faraglioni o tra le candide lenzuola asciugate alla brezza degli alpeggi della mucca lilla.
Gli hotel di 5 stelle hai voglia di trovarli a 400 euro. Semmai 1000. Anche più . Fatti un giro su Booking giusto per un aggiornamento.
Non stavamo parlando dell’intensità delle sensazioni fra le varie lenzuola.
Ma del lavoro sommerso che c’è dietro questo business.
E comunque anche se non è una legge universale, in generale la qualità si paga.
E beninteso, tutto è da relazionarsi alla disponibilità economica di ciascuno: se un operaio guadagna 1500 euro al mese certo che si deve adeguare. Nessun dubbio sulla profondità dei sentimenti di lui se va con l’amante nell’albergo da 50, nessun dubbio sulla profondità delle sensazioni se va con una “ professionista “, ma molti dubbi sulla profondità delle sensazioni della “ signorina”

Ultima modifica:

Mite85

Utente
Controllala come ti ha detto 1000 rossetti, io lo feci e purtroppo confermai così i sospetti.
Si, mi sto organizzando: es spy cam, controllo km sua auto, arrivi a sorpresa (ma non troppi per non bruciarmeli) ecc. Purtroppo un limite è il fatto che i conti sono separati e l'estratto te lo devi vedere online coi codici.

Marjanna

Utente di lunga data
Forse sono stato prolisso, troppi dettagli...
La chat svuotata, non eliminata (non l'ho scritto? Scusate) sicuramente attesta un contatto, compromettente o no, non lo so mentre nello spiegare gli eventi ho considerato implicito che ci fosse un atteggiamento manipolatorio.
Il mio interrogativo verte sul capire, io in primia persona ma anche grazie alle Vs esperienze e opinioni, se i sospetti sono eccessivi. O magari no. Anche perché un po' ingenuo so di esserlo.
Poi sul discorso playstation - attrazione non sono convinto... a volte è questione di alchimia e pulsioni, ci sono certi pirla che spopolano in giro anche con donne/ragazze in gamba, ne ho viste al lavoro di colleghe... È che non so solo se sia finita, e in cosa consista, mi ripeto, fosse anche solo amicizia ma perché non dirlo? Per non urtarmi? Però dei tentativi di prestito "video ludici" si?
Ma tu puoi vedere l'inizio di questa chat? Una data?