Invece sono proprio gli insospettabili che si lanciano maggiormente, secondo me.
Sono d'accordo con quanto detto dalla maggioranza, cioè che l'amico è un cazzaro manipolatore e che lei ne subisce, sorprendentemente e inequivocabilmente, il fascino. Ora, che non ci sia nulla di concreto fra loro non penso proprio; c'è una storia di sicuro. Magari con alti e bassi, magari non essenzialmente fisica, ma che la relazione sia in essere come elemento costante nella vita della moglie di
@Mite85 per me è palese.
Se fossi al suo posto non mi aspetterei che lei dia lettura della cosa in termini soddisfacenti per me, dunque mi organizzerei per capire cosa c'è dietro, visto che si tratta anche della mia vita. Per esempio, visto che si fanno delle notti, per una volta farei finta di andare al lavoro e vedrei cosa succede per esempio se anche il figlio in quel caso è dai nonni. Ormai col telefono, la localizzazione, eventuale apostamento etc si può tutto. Inutile consumarsi il cervello con i dubbi e le domande, prendere il toro per le corna e sapere è un diritto. Io non aspetterei oltre.