Un sospetto (eccessivo?)

francoff

Utente di lunga data
La veste dell’amante non mi è mai stata stretta e non mi sono mai sentita uno sfogo.
Una prostituta si, è una condizione di mero sfogo. Sono stata tradita con delle prostitute, ma lontano da me da fare paragoni.
Ci sono tante sfumature del ruolo dell’amante e qui ne avete viste di tutti i colori.
La mia relazione era un po’ diversa dalle solite: troppo tempo passato insieme, troppe cose fatte assieme, troppo , troppo. Per qualcuno. Ma per noi andava bene così.
In effetti è una relazione che funziona.
Ha funzionato a distanza e funziona da vicini.
Non vedo niente di male.
da coppia di amanti siete diventati una coppia ufficiale?

Brunetta

Utente di lunga data
La veste dell’amante non mi è mai stata stretta e non mi sono mai sentita uno sfogo.
Una prostituta si, è una condizione di mero sfogo. Sono stata tradita con delle prostitute, ma lontano da me da fare paragoni.
Ci sono tante sfumature del ruolo dell’amante e qui ne avete viste di tutti i colori.
La mia relazione era un po’ diversa dalle solite: troppo tempo passato insieme, troppe cose fatte assieme, troppo , troppo. Per qualcuno. Ma per noi andava bene così.
In effetti è una relazione che funziona.
Ha funzionato a distanza e funziona da vicini.
Non vedo niente di male.
Veramente tu fai costantemente paragoni, ma non te ne accorgi.
Succede. Quando mia figlia era piccolissima non erano diffuse le telecamere. Le facemmo una ripresa con una telecamera in prestito. Mio marito mi raccomandò di non sbaciucchiarla tutto il tempo perché il filmato sarebbe risultato stucchevole.
Io mi impegnai ed ero convinta di essere stata molto contenuta. Quando l’ho visto ho riso tanto e rido ogni volta al pensiero: la baciavo in continuazione.
Tu fai uguale. Dici una cosa, ma ne è evidente un’altra.

Brunetta

Utente di lunga data

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Non è mai un gioco, specie se non lo si è mai fatto. L'adrenalina mischiata alla tensione e quella sorta di piacere sadico quando si fa centro mischiato a dolore e rabbia non si possono immaginare.

Uh uh. Un mese ci ho messo ad avere l'illuminazione vincente, proprio mentre pensavo ad altro e mi ero quasi rassegnata alla sua versione dei fatti che pure non mi sembrava plausibile. Non avevo mai pensato alla cosa come la descrivi tu, cioè con una "sorta di piacere sadico": è verissimo! Non si vuole scoprire, ma quando si fa centro tutto il parterre di possibilità emotive in background esplode. E ci si stupisce che intorno il mondo continui a girare imperturbabile e indifferente al cataclisma 😂

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
ti avrei pagato benzina e autostrada....con quello che ho pagato di auto a nolo sarebbe stato conveniente...e poi non avrei visto quella scena penosa....sai che non l ho mai dimenticata?

Francoff, era la scena nel parcheggio di un motel? Ricordo bene? Perdonami, ma ho perso qualche colpo nel frattempo (per esempio non ricordo se ai tempi ci siamo sentiti qualche volta al telefono:unsure:)

francoff

Utente di lunga data
Francoff, era la scena nel parcheggio di un motel? Ricordo bene? Perdonami, ma ho perso qualche colpo nel frattempo (per esempio non ricordo se ai tempi ci siamo sentiti qualche volta al telefono:unsure:)
No, si erano incontrati su una panchina in un parchetto a Parma. Non ho mai sentito nessuno al telefono. Ho chattato in privato con persone che mi hanno dato molto e che ricordo con tanto affetto, ma al telefono mai.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No, si erano incontrati su una panchina in un parchetto a Parma. Non ho mai sentito nessuno al telefono. Ho chattato in privato con persone che mi hanno dato molto e che ricordo con tanto affetto, ma al telefono mai.
Ciaoo scusa la domanda???tu quindi li hai visti che facevano lingua in bocca?abitate a Parma?mi auguro di no... perché non andrei mai al parco della mia città con un altro....tempo zero e lo saprebbe anche il sindaco😨😨😨😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Che peccato averti conosciuta a bocce ferme! Tu non eri in zona, di più ahahah!!
Però, checcazz, avrei almeno potuto commissionarti qualche sgarro alla preziosa e costosissima auto della bella cavallona 😂
Lo sai, per quello non ero disponibile 😅😅😅

Brunetta

Utente di lunga data
ti avrei pagato benzina e autostrada....con quello che ho pagato di auto a nolo sarebbe stato conveniente...e poi non avrei visto quella scena penosa....sai che non l ho mai dimenticata?
Mi pare però che tu sia arrivato qui a cose fatte

ologramma

Utente di lunga data
No, si erano incontrati su una panchina in un parchetto a Parma lungo il fiume?. Non ho mai sentito nessuno al telefono. Ho chattato in privato con persone che mi hanno dato molto e che ricordo con tanto affetto, ma al telefono mai.
forse quello grandissimo dove si passa per vedere il centro di parma? Comunque ti ho ammirato anche se abbiamo , credo parlato , poco

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Intendevo che seguire qualcuno, senza essere notata, è divertente.
L’idea di ascoltare le conversazioni è interessante, ma non mi interessa ascoltare nessuno.
In realtà sono rispettosa della privacy e sono molto discreta.
Non ho mai raccontato a nessuno le molte confidenze che ho ricevuto.
A me non verrebbe mai da associare la parola divertimento a pedinare una persona. Comunque ho capito che lo dici per adrenalina (credo almeno).
E come fai a non farti notare?
...forse Milano grande città le persone si guardano poco intorno.

Brunetta

Utente di lunga data
A me non verrebbe mai da associare la parola divertimento a pedinare una persona. Comunque ho capito che lo dici per adrenalina (credo almeno).
E come fai a non farti notare?
...forse Milano grande città le persone si guardano poco intorno.
Non mi notano perché sono un genio 😂
Non è come nei film dove, per ragioni di inquadratura, sono tutti vicini che se ne accorgerebbe chiunque, figuriamoci spie professioniste o criminali.
Ma che adrenalina, ho detto divertimento.
Tu non guardi nelle case con le luci accese per vedere di quale colore hanno le pareti e che lampadari hanno?
E qui? Non è un modo per capire le vite degli altri?
Poi l’ho fatto solo per amiche.