Un sospetto (eccessivo?)

Brunetta

Utente di lunga data
A me non verrebbe mai da associare la parola divertimento a pedinare una persona. Comunque ho capito che lo dici per adrenalina (credo almeno).
E come fai a non farti notare?
...forse Milano grande città le persone si guardano poco intorno.
Comunque adesso basta un geolocalizzatorte gps in macchina

ologramma

Utente di lunga data
Perché ammirato?
dai ricordo la tua storia e spesso rileggo dall'inizio .
Primo il sangue freddo dopo averla vista al parco che piangeva , Poi la confessione , tutta la tua travagliata vita di pendolare per il mondo e la fine la riconciliazione spero che vada tutto bene .Altri parchi non ne so l'altro anno ci sono passato sia all'andata che al ritorno non è che conosco bene la città quindi posso sbagliare, comunque una bella cittadina tranquilla parma

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Tu non guardi nelle case con le luci accese per vedere di quale colore hanno le pareti e che lampadari hanno?
:ROFLMAO: oddio sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri

Mi ricordo una scena in un paesello di collina dove ero a far visita. C'era una via con delle case che davano sulla strada, e all'imbrunire camminando mi son trovata a passare davanti una di queste, con delle grandi finestre. Una signora anziana si era preparata la cena, e stava seduta in una stanza enorme con la sua minestrina davanti il televisore a guardare il telegiornale, intorno a lei oggetti e immagini parlavano della sua vita. Bellissimo! Peccato non sapessi fotografare all'epoca. Mi trasmise un senso di Italia che stava svanendo, di concezione del tempo diversa.

Sullivan

Utente
Buongiorno a tutti, scrivo per avere un punto di vista, magari più obbiettivo, su quello che per ora è solo un sospetto.
...
Ciao Mite85,
purtroppo, per similitudine con quello che ho vissuto io, stai per entrare in un periodo devastante. Sembra assurdo ma in moltissimi aspetti i comportamenti che descrivi sono identici a quelli che aveva mia moglie.

Di cuore: in bocca al lupo, nessuna persona ammalapena decente merita di subire questo.

P.S. per gli altri utenti: quando qualcuno chiede aiuto non sarebbe meglio rimanere coerenti alla richiesta senza divagare? :)

francoff

Utente di lunga data
dai ricordo la tua storia e spesso rileggo dall'inizio .
Primo il sangue freddo dopo averla vista al parco che piangeva , Poi la confessione , tutta la tua travagliata vita di pendolare per il mondo e la fine la riconciliazione spero che vada tutto bene .Altri parchi non ne so l'altro anno ci sono passato sia all'andata che al ritorno non è che conosco bene la città quindi posso sbagliare, comunque una bella cittadina tranquilla parma
Parma è la città del suo amante . Riguardo al noi ora e adesso mi rendo conto che è giusto attendere e riprovarci ma che è molto difficile riuscirci. Il tradimento distrugge la parte ingenua di noi , è pesante come situazione. Non c' entra nulla amare , capisco il marito della nostra valentina.65 che dopo averci provato ha gettato la spugna.

danny

Utente di lunga data
I conti sono separati, poi ormai mandano il resoconto online, però è da qualche tempo che lei mi ha proposto di unire i conti... Si, in effetti pensavo che l'amicizia si fosse incrinata inevitabilmente a quel punto ma come scrivevo prima lei ha sempre avuto questa specie di ammirazione, di stima. Se posso sbottonarmi un po' a questo punto credo che lui sia il classico pallone gonfiato, fortemente insicuro che ostenta sicurezza. Infatti noi abbiamo messo su famiglia subito dopo di loro e allora dispensava sempre qualche perla, ad esempio: li invitiamo (lui e compagna col bimbo) per far vedere casa nuova, mia moglie passa un secondo l'aspirapolvere forse era caduto dello zucchero, lui se ne esce ridendo: ecco, avete fatto la cazzata di prendere quella che si trascina (non la scopa elettrica ndr); lei subito, ridendo, fa: abbiamo ciccato, visto?

Aggiungo che lei è una donna molto in gamba, educata ma non si fa pestare i piedi, eppure con lui sembrava ingenua, quasi sottomessa a tratti
Ti stai interrogando su chi sia tua moglie.
Che ti tradisca o meno non è determinante, ma tu ignori chi sia lei in realtà.
Stai male per questo.
Quando cominci a prendere in mano il cellulare, a farti domande, a osservare i suoi comportamenti, sei arrivato al punto in cui ti rendi conto che l'immagine che avevi di tua moglie non corrisponde al reale e non comprendi più che rapporto ci sia tra voi.

danny

Utente di lunga data
Mi sembra strano che una così “controllata” possa avere un amante.
Ehm...
A me no.

Mi spiego.
Potrebbe essere che a te ha detto che è per la play, invece avrebbe potuto essere per coprire una spesa per albergo o simile. Ma se lei non è mai libera dal lavoro, non so perché tu possa pensare a una relazione.
Mia moglie mi tradiva in orari d'ufficio.

nelle mie zone dai 50€ in sù.....giusto per passare tre/quattro ore in una squallida camera di motel :rolleyes: :ROFLMAO:
...senza contare gli alberghi in dayli use
Divisi per due fa una trentina di incontri.
Direi che sì, ci sta. I prezzi sono quelli.

😳 insomma...mi chiedo quanto pagano le donne di pulizia, quanto costa il lavaggio e stiratura lenzuola ed asciugamani.... l’industria del turismo riorganizzata.
Posso immaginare che beneficiano di questi prezzi anche i clienti delle prostitute, quindi un business importante, la stessa camera usata più volte al giorno.
È ( anche) questa l’eccellenza del turismo italiano?🤬
I motel funzionano a ore. Se fai il calcolo viene un bell'incasso.
Attorno a me ce ne sono parecchi.

no...si chiama violazione della privacy fatta in questi termini
Legalmente si, ma chi se ne frega.
Tutto sommato è meglio sapere che farsi prendere il culo per anni.
Poi alla conferma ognuno reagisce come meglio crede e può.

ma giusto perchè sono pigro e non ho voglia di leggermi i pipponi che vi siete scritti prima, ma tu a tua moglie lo hai fatto presente che il suo comportamento ed il suo rapporto con sto tipo ti mette fortemente a disagio?
Ma lo avrà sicuramente intuito. E se ne frega.
Certe cose ti si leggono in faccia, non c'è bisogno di fare la dichiarazione ufficiale. Quella meno specchiata qui è lei. Lui infatti non ci sta capendo niente.

Non capisco perchè non venga eliminata direttamente la chat ma svuotata. E' come se si volesse mantenere una parvenza di normalità apparente non sconfermando il rapporto, ma al contempo tenendolo segreto nei contenuti. E' scorretto se non si dichiara. Non ricordo se è stato scritto come giustifica lei lo svuotamento della chat:unsure:
Anch'io svuoto alcune chat.
Non le elimino perché le uso.

Non sapevo. Posso farti una domanda: ma a te ti rode di più l'idea di essere cornuto (uso appositamente questo termine, vedi tu se ti fa trasalire solo leggerlo) o che tua moglie venga raggirata da questo tipo?
Il solito problema: ci si focalizza sull'amante per alleggerire le scelte del coniuge.

Comunque io sono un genio nei pedinamenti. Mi sono offerta almeno un paio di volte a degli utenti di zona gratuitamente, almeno per togliersi un pensiero. Ma hanno tutti rifiutato.
Buono a sapersi.
Nell'eventualità ti prenoto.

Francoff, era la scena nel parcheggio di un motel? Ricordo bene? Perdonami, ma ho perso qualche colpo nel frattempo (per esempio non ricordo se ai tempi ci siamo sentiti qualche volta al telefono:unsure:)
Quello ero io.
Un parcheggio dopo il motel.

Marjanna

Utente di lunga data
Il solito problema: ci si focalizza sull'amante per alleggerire le scelte del coniuge.
Non ho mica capito che intendi Danny... che l'altro sia già amante è un pensiero tuo.
Il mio verte più nel fatto che sua moglie, per quanto raccontato -relativo a episodi passati- era un tantinino sbilanciata verso questo "fratello maggiore" nonostante abbia avuto palesi prove che proprio tanto amico non è. Ora, pare, ci sia un presente di cui non si sa niente però di preciso.
La mia domanda era per capire se era caricato di fuochi d'artificio all'idea di essere tradito, o se c'è una presa di coscienza della situazione di lei, a cui -se fosse vero che la cosa continua- sfugge qualcosa. Quel qualcosa che le sfugge dovrebbe esserle fatto presente, non salvarla, non proteggerla, ma darle in mano le carte perchè ne esca da sola.
Siete voi, con le vostre tante testimonianze, che fate capire che la madre dal momento che diventa tale non sarà mai una donna come le altre.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nelle mie zone dai 50€ in sù.....giusto per passare tre/quattro ore in una squallida camera di motel :rolleyes: :ROFLMAO:
...senza contare gli alberghi in dayli use
Squallidi mi raccomando ahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E perché le svuoti?
Anche io le svuoto e cancello in tempo reale
Semplicemente perché chiunque possa prendere il mio telefono non legga i cazzi di altre persone
Ma banalmente cancello anche i nostri messaggi , per lo stesso motivo
Poi non capita . Nel dubbio non mi costa nulla cancellare
Mi viene in automatico