danny
Utente di lunga data
Potrebbe avere a cuore tutti e due.Basta parlare chiaro.
Se ha un po a cuore il vostro rapporto capisce.
In ogni caso mentirebbe proprio per salvare il rapporto.
Potrebbe avere a cuore tutti e due.Basta parlare chiaro.
Se ha un po a cuore il vostro rapporto capisce.
Chi tradisce di solito lo fa comunque.SpyCam, GPS, telecamere... Ma voi non state bene. Fossi vostra moglie, sarebbe la volta buona che vi riempio di corna.
Le persone cambiano. A volte non si mostrano mai per quello che sono.Invece è determinante eccome l'eventuale tradimento sennò non sarei qui a chiedere consiglio. Del mio rapporto sono molto soddisfatto, è rimasto pressoché invariato dal principio, sono sempre stato sicuro di voler stare con lei. Ora prima voglio capire se il problema o esiste o no. Ti faccio un esempio: premesso che lei negli anni sino ad ora non ha mai cambiato atteggiamento nei miei confronti né io la sento distante o distratta, ipotizziamo che io assuma un investigatore e che escluda un tradimento: non sentirei la necessità di fare un'analisi del ns matrimonio.
Sono pochi i traditi che hanno scoperto la cosa chiedendolo al coniuge.non si tratta più di tradimento, ma si diventa maniaci del controllo, o lo si è sempre stati
Bella personaPotrebbe avere a cuore tutti e due.
In ogni caso mentirebbe proprio per salvare il rapporto.
Marito e amante hanno ruoli ben diversi, esattamente come passione e sicurezza non sono assimilabili. Nessuno è la ruota di scorta, però non è gradevole sapere di non essere unico.Bella persona.
Si tiene la ruota di scorta![]()
Si il marito scoccia e l'amante trombaMarito e amante hanno ruoli ben diversi, esattamente come passione e sicurezza non sono assimilabili.
Beh, c'è sicuramente molto opportunismo alla base.Si il marito scoccia e l'amante tromba.
Al marito il contentino per tenerlo buono e con l'amante.....
Sempre ruota di scorta resta..
La passione che c'è con l'amante con il coniuge non c'è.... Però fa comodo tenere buono il coniuge
tanto c'è sempre il ricatto della famiglia
.
Chiamalo opportunismoBeh, c'è sicuramente molto opportunismo alla base.
il controllo ha senso, entro un certo limite, lo seguo, gurado i messaggi. Ma arrivare a mettere spie ovunque mi sa tanto di problemi diversiSono pochi i traditi che hanno scoperto la cosa chiedendolo al coniuge.
E pochi i traditori che hanno risposto sinceramente.
Se non controlli, resterai quasi sempre ignaro.
Il controllo è semplicemente conseguente all'ansia generata da una situazione che si percepisce ostile. Il controllo è una forma di autotutela, in definitiva.
Ovviamente temporanea, in attesa di ritrovare l'equilibrio.
Non è proprio così.Si il marito scoccia e l'amante tromba.
Al marito il contentino per tenerlo buono e con l'amante.....
Sempre ruota di scorta resta..
La passione che c'è con l'amante con il coniuge non c'è.... Però fa comodo tenere buono il coniuge
tanto c'è sempre il ricatto della famiglia
.
Sono strumenti che consentono anche di liberarsi da dubbi ossessivi.il controllo ha senso, entro un certo limite, lo seguo, gurado i messaggi. Ma arrivare a mettere spie ovunque mi sa tanto di problemi diversi
Uno sgamato non lo becchi controllando i messaggi sul cellulare. Anche pedinare ha dei limiti.il controllo ha senso, entro un certo limite, lo seguo, gurado i messaggi. Ma arrivare a mettere spie ovunque mi sa tanto di problemi diversi
ma, non ne sono convintaSono strumenti che consentono anche di liberarsi da dubbi ossessivi.
No miseraNon è proprio così.
Credo che anche tu nella tua vita abbia conosciuto persone diverse che hai considerato interessanti e attraenti. A volte semplicemente ci sono persone, pur sposate, che non vogliono rinunciare ad alimentare l‘interesse per altre persone.
Per me ci vorrebbe la capacità di scegliere preventivamente.
Ma non ridurre entrambi i rapporti a una cosa misera.
Beh, diciamo che i casi in cui il coniuge è casto a casa e scopa fuori non sono rari e sono decisamente quelli più meschini.Non è proprio così.
Credo che anche tu nella tua vita abbia conosciuto persone diverse che hai considerato interessanti e attraenti. A volte semplicemente ci sono persone, pur sposate, che non vogliono rinunciare ad alimentare l‘interesse per altre persone.
Per me ci vorrebbe la capacità di scegliere preventivamente.
Ma non ridurre entrambi i rapporti a una cosa misera.
Il problema è che spesso i dubbi trovano riscontro. Bisogna vedere se lo si vuole trovare.ma, non ne sono convinta
Sì. Ci si può vedere per chiacchierare, per una pizza, come in ogni altra relazione.No misera, conosci qualche amante che non tromba a ogni incontro??
Grazie DannyLe persone cambiano. A volte non si mostrano mai per quello che sono.
Noi percepiamo qualche indizio, qualche contraddizione, ma tendiamo a negarli se non corrispondono all'immagine che abbiamo creato della persona. Se arrivi a ipotizzare da alcuni comportamenti un tradimento da parte di tua moglie, ti manca una parte della conoscenza di lei che ti farebbe avere più certezze nel darti una risposta.
Lui potrebbe essere un amico come allo stesso tempo un amante.
Se conoscessi bene tua moglie sapresti già quale potrebbe essere la risposta giusta.
Da parte mia, ti consiglio di continuare a comportarti come prima, ma di iniziare a controllarla.
Gli indizi che hai portato non svelano per ora nulla.
Ti faccio alcune domande.
Tua moglie di carattere è chiusa o estroversa?
Ha molti amici maschi e parla indifferentemente con tutti?
Ha qualche amica intima?
Voi uscite spesso in coppia?
Ti racconta mai cosa fa quando non ci sei?