,Beh tutto è partito da quella mail equivoca, ti ricordi nella spiegazione iniziale? Trovare un messaggio del genere ha seminato un dubbio, passi da fidarti al 100% all'80
Passare dal 100% ll'80 cambia poco.
,Beh tutto è partito da quella mail equivoca, ti ricordi nella spiegazione iniziale? Trovare un messaggio del genere ha seminato un dubbio, passi da fidarti al 100% all'80
È parecchio che non ci vai?comunque una bella cittadina tranquilla parma
era l'altro anno di questi tempi , sia all'andata ,tutto il centro storico iniziando vicino al fiume al ritorno la splendita reggia di colornoÈ parecchio che non ci vai?
(Sono fuori tempo massimo ma non potevo resistere)
Ci si spoglia insieme e ci si riveste da solicaro Ori, il dramma vero è quando dopo aver scopato, ti rendi conto che ti mancano argomenti e non sai che cazzo dire..
è lì che come si suol dire "casca il miccio"
un dramma che chi di noi almeno una volta in vita propria, non ha vissuto... (magari ci apro un 3d)
Di tutto.Non le negodico la mia
.
Sicuramente non parlano di come far quadrare i conti.
Dato che io non ho esperienze direttema solo confidenze di conoscenti
di cosa parlerebbero nelle poche ore che s'incontrano???? Dopo 2000 messaggi al mese
??
Futuro, arredamento, storia, politica.??
Ma dai! Lo sai tu e non può saperlo lei.Quella volta della mail dopo aver chiesto spiegazioni siamo stati un paio di giorni in cui io non volevo neanche un abbraccio da lei, ma ti dico che poi mi sono lasciato convincere dal fatto che lei mi sembrava sincera nell'assicurarmi che quella frase era solo stata fraintesa, non è stato un mentire a me stesso o un autoconvincermi.
Insomma un po' il fatto della mail, un po' la chat svuotata (perché non cancellarla poi), un po' quell'esitazione nel rispondere ad una sua chiamata in mia presenza (ho letto sul display il suo nome perchè eravamo fermi in auto).
E ancora poco tempo fa facciamo un giro in un centro commerciale della ns città e io che sapevo che lui ci lavorava da poco mi fermo davanti al ristorante in questione e faccio: carino sto posticino!
Lei: qua lavora F. (lui)
Io: ah, davvero? Ma come lo sai? (fingendo una sorpresa da vincere l'Oscar)
Lei: me l'ha detto K. (la peppia del loro lavoro) quando l'ho sentita l'ultima volta.
Ma ho percepito un tono incerto.
Diverse piccole cose che prese sole non sono niente più questa mia sensazione di fondo, di puro istinto, non razionale lo ammetto, non so....
Sai sempre quello che hai interesse a sapere.Ma dai! Lo sai tu e non può saperlo lei.
La frase della email a me suona come una presa in giro di uno che deve fare un lavoro che non vuole e non sa fare.
Spia seriamente e togliti questa idea dalla testa.
Madò che schifo d'uomo e che gentaglia gli dà credito! Scopa bene? Ma sticaxxi proprioIl minchi*ne (me lo passate a sto punto?) è sempre stato traditore per natura, in amore, in amicizia e non ne parliamo come collega (uno da non dargli mai le spalle) ma ricordo che, avendo lavorato assieme, era rinomato, e non detto solo dai colleghi maschi, per le doti a letto (non di cm), le aveva tromb*te tutte! E spero non letteralmente, non so se mi spiego...
Quindi se proprio dovessi palesare il mio sospetto temo che magari amicizia non sia nemmeno più ma sc*pa bene e a volte la tentazione di un'ora di fuochi d'artificio prevale su razionalità e sentimenti.
Una bella metaforaCi si spoglia insieme e ci si riveste da soli.
Tranquilla meglio crudo ma sincero!Madò che schifo d'uomo e che gentaglia gli dà credito! Scopa bene? Ma sticaxxi proprioI fuochi d'artificio a letto? E chi è, Siffredi? Per carità, questa mi sembra proprio roba per pollastri, perdonami. E se tua moglie è sotto schiaffo ad uno del genere, che dev'essere un piacione dei poveri, un approfittatore del misero fascino che esercita su certe soggette (tant'è che pure chiede prestiti per cose che non stanno nè in cielo nè in terra), bisogna chiedersi proprio il perchè, cosa le manca e che trova in uno che io vedo come un grandissimo fdp.
Tu mi sembri davvero una persona a modo, e mi viene rabbia nel leggerti perchè ritorna la storia di chi ha ciò che conta ma va cercando altrove il bastardo maledetto che si degna di inserirti nella lista delle persone funzionali al riempimento del suo ego e che ti usa a suo piacimento.
Perdona il linguaggio crudo e spietato, ma sono convinta di una storia fra i due, che lui la manipoli e che lei, pur rendendosene in parte conto, accetti la cosa perchè ha una stabilità di fondo con te che le dà sicurezza. Il brivido della trasgressione che completa il quadretto glielo fornisce il deficiente.
Credo invece che tua moglie ti nasconda l'amicizia e cancella chat perché sa che tu sei sospettoso e non vuole discussioni.Si, lo so che è un gesto disgustoso, ma oggi ho dato una sbirciata al suo WhatsApp e ho visto una chat con lui risalente al 27 agosto (m'è sfuggito l'orario per la paura e la vergogna di essere sorpreso) che appariva innocua, lui le diceva che finalmente hanno ripreso a lavorare normalmente, lei gli scrive menomale, sono contenta. Tutto normale (più o meno). La chat però sembra uno spezzone, non sembrano due persone che non si sentono da una vita, e si apre con lui che scrive questa emoji:.
Anch'io lo mando ad alcune mie ex colleghe solo per affetto dopo il classico come stai o gli auguri (e dico sul serio, in più potrebbero essere tutte mia madre per l'età...) però inviatole da uno che voleva rovinare il ns rapporto sul nascere, che l'ha tanto presa in giro e in modo così subdolo, e da che lo conosco è sempre stato falso e opportunista...
Comincio a pensare che i sospetti non siano così eccessivi, non c'è nulla di eclatante di per sé ma tante piccole cose tutte sommate...
Penso tu possa aver ragione, per quello che ribadisco il titolo è sospetto (eccessivo?). Però non mi capacito di come mai lui in faccia fa quello gentile e cordiale, ma in verità l'ha sempre trattata in modo poco rispettoso, con sufficienza e parlandole male alle spalle e lei pur sapendolo continua a considerarlo. Ora, escludiamo una storia extra, ma non mi pare cmq normale nemmeno come amicizia, soprattutto visto che mia moglie non è tipa da farsi calpestare, magari porta pazienza una volta o due, però poi si fa le sue ragioni, non so se mi sono spiegato bene... Ma ci sta che anche a lavoro ci si scambi doppi sensi solo per ridere, ma c*zzo questo ha provato a farci lasciare all'inizio, ma che amico sarebbe?Credo invece che tua moglie ti nasconda l'amicizia e cancella chat perché sa che tu sei sospettoso e non vuole discussioni.
Lo faccio anch'io, e chissà quanti lo fanno sapendo di coniugi gelosi che potrebbero scambiare una battuta a doppia senso per una storia extra coniugale inesistente
Sono passati 10 anni!Penso tu possa aver ragione, per quello che ribadisco il titolo è sospetto (eccessivo?). Però non mi capacito di come mai lui in faccia fa quello gentile e cordiale, ma in verità l'ha sempre trattata in modo poco rispettoso, con sufficienza e parlandole male alle spalle e lei pur sapendolo continua a considerarlo. Ora, escludiamo una storia extra, ma non mi pare cmq normale nemmeno come amicizia, soprattutto visto che mia moglie non è tipa da farsi calpestare, magari porta pazienza una volta o due, però poi si fa le sue ragioni, non so se mi sono spiegato bene... Ma ci sta che anche a lavoro ci si scambi doppi sensi solo per ridere, ma c*zzo questo ha provato a farci lasciare all'inizio, ma che amico sarebbe?
Cioè tu pensi abbia cambiato idea?Sono passati 10 anni!
Stai lì ancora a dire che dieci anni fa lui aveva pensato che tu non fossi adatto?
Intanto non puoi andare a prendere cose vecchissime. Non ne vieni fuori più.Penso tu possa aver ragione, per quello che ribadisco il titolo è sospetto (eccessivo?). Però non mi capacito di come mai lui in faccia fa quello gentile e cordiale, ma in verità l'ha sempre trattata in modo poco rispettoso, con sufficienza e parlandole male alle spalle e lei pur sapendolo continua a considerarlo. Ora, escludiamo una storia extra, ma non mi pare cmq normale nemmeno come amicizia, soprattutto visto che mia moglie non è tipa da farsi calpestare, magari porta pazienza una volta o due, però poi si fa le sue ragioni, non so se mi sono spiegato bene... Ma ci sta che anche a lavoro ci si scambi doppi sensi solo per ridere, ma c*zzo questo ha provato a farci lasciare all'inizio, ma che amico sarebbe?
Senza il probabilmente.... è illegale. Poi questi software spia non sono uno scherzo da installare sul telefono. Dipende anche dai telefoni, se ad esempio usi l'iPhone devi fare il jailbreak del telefono, che non è assolutamente una procedura semplice se non sai trafficarci. In passato un mio amico l'aveva fatto sul telefono della sua fidanzata coreana... dopo una settimana era andata al centro assistenza perchè il telefono era lento, scaldava e la batteria durava poco... in pochi secondi avevano trovato il software spia.Visto che stai sbarellando, anche aiutato da alcuni amici del forum, visto che hai disponibilità del suo telefono, perché non installare un programma di monitoraggio? È probabilmente illegale ma continuando così rischi di distruggere il Vs rapporto e magari per niente