O
Old Leone 73
Guest
e allora... vuoi essere animale o uomo???
(inizia a cambiare la tua firmetta và![]()
)![]()
uomo, ma a volte l'uomo perde il raziocinio
e allora... vuoi essere animale o uomo???
(inizia a cambiare la tua firmetta và![]()
)![]()
E difatti è proprio nella nostra società (e non in quelle primitive, maori, amazzoniche, precattoliche e probabilmente anche aliene) che si attribuisce un significato ai tatuaggi. E' un sottoprodotto della massificazione berlusconiana! MUAHAHA. Ora si che capisco l'humor.Concordo... non capisco neanche quando si tatuano il nome della figlia/o... qual'e' il motivo? Sicuramente non e' prova d'amore... o forse si ha paura di dimenticarselo... e perdonatemi l'umorismo nero!!
I tatuaggi piacciono o meno... ma volergli dare un significato lo trovo assolutamente ridicolo... tipico della nostra societa' che da senso ad ogni cosa dimenticandosi di cosa realmente ha senso... una sorta di ricerca disperata di significati che per convenienza la si fa in settori in cui non c'e' significato e/o lo si puo' arbitrariamente attribuire.
Ma si sa de gustibus...
Nono, niente puntiper fortuna!!![]()
Me la sono cavata con poco.
Le cicatrici sono un bel ricordo.
I freni li avevo ma in un certo senso ho scelto apposta di non usarli.
E sì: mi sono divertita un sacco..![]()
Per caso hai smesso?...se non hai usato i freni...se sei riuscita a non tirare i freni e andare a sbattere a occhi aperti...allora sei preoccupante e pericolosa![]()
questo si chiama SUICIDIO, mi auguro che ti sia passata sta fase![]()
...non avevo dubbi sul divertimento...anch'io mi sono divertito tanto![]()
Per caso hai smesso?
![]()
![]()
![]()
1) ogni tanto do' un'occhiata e la giro con la "cucchiarella" di legno naturalmentema nun stiv facenn a bbolognes, tu??
non ho smesso e non ho la minima intenzione di smettere ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cambiamo discorso và...
carote
cipolle
sedano
carne macinata
pomodori (pelata và bene lo stesso)
tagliate le verdure a tocchetti, riscaldate l'olio e soffriggete un pò le verdure, poi la carne (sempre poco), e poi via col pomodoro, e andate così per un bel pò a fuoco lento
una bella pasta doppia ma liscia, che è la prova per il vostro sugo: se s'attacca vicino invece di scivolar via viscidamente, allora...è ben cucinato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti trovi??
+ o -
Eh bell o uaglion ... io poi te lo dico quae grazie...tu ormai si mez americana e mez sicula.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
coma la fai tu, scusa??
Eh bell o uaglion ... io poi te lo dico qua![]()
Cucinare e' un'Arte ed ognuno ha i suoi segreti ... l'artista mostra, da in pasto l'opera al suo pubblico ... mica svela e racconta la sua tecnica![]()
Io sono napoletana fino all'unghia ... e tu lo sai.![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo... non capisco neanche quando si tatuano il nome della figlia/o... qual'e' il motivo? Sicuramente non e' prova d'amore... o forse si ha paura di dimenticarselo... e perdonatemi l'umorismo nero!!
I tatuaggi piacciono o meno... ma volergli dare un significato lo trovo assolutamente ridicolo... tipico della nostra societa' che da senso ad ogni cosa dimenticandosi di cosa realmente ha senso... una sorta di ricerca disperata di significati che per convenienza la si fa in settori in cui non c'e' significato e/o lo si puo' arbitrariamente attribuire.
Ma si sa de gustibus...
Ma cosa dici?E difatti è proprio nella nostra società (e non in quelle primitive, maori, amazzoniche, precattoliche e probabilmente anche aliene) che si attribuisce un significato ai tatuaggi. E' un sottoprodotto della massificazione berlusconiana! MUAHAHA. Ora si che capisco l'humor.
Secondo questo vostro modo di pensare Leopardi, sarebbe tranquillamente cancellabile dalla faccia della terra: Che bisogno aveva di dedicare poemi alla sua amata? Non se ne ricordava il nome? Stessa cosa per praticamente la totalità delle opere d'arte ispirate da persone, avvenimenti, o semplici stati d'animo degli autori ed immortalate su carta, tela, bronzo o.. pelle. Cià!
No non mi è passata infatti ero entrata qui dentro per incominciare a guarire ma leggendo i vostri messaggi ora dubito fortemente......se non hai usato i freni...se sei riuscita a non tirare i freni e andare a sbattere a occhi aperti...allora sei preoccupante e pericolosa![]()
questo si chiama SUICIDIO, mi auguro che ti sia passata sta fase![]()
...non avevo dubbi sul divertimento...anch'io mi sono divertito tanto![]()
concordo, e il macinato poi va tirato con martini biancoPS: un segretuccio: aggiungici un goccino di latte e un pizzico di zucchero, alla bolognese: leva l'acidità al pomodoro e migliora la consistenza.
Uhm.. quanto ne sai di tatuaggi darling? Perchè guarda che ci sono tatuaggi che SONO opere d'arte. E non mi riferisco a tribali, nomi di figli, ancore e donne seminude.Ma cosa dici?
Certo che in altre società che ha un significato che attiene anche al pensiero magico...cosa c'entra con noi?![]()
Non vorrai paragonare un'opera d'arte a un tatuaggio?!!!![]()
tutto deve esser svuotato di significato, consumato e dimenticato in brevissimo tempo. croce e delizia della cultura di massa (che, per me che sono snob, significa massificazione). è grazie alla cultura di massa che alcuni idioti credono di essere geni, e hanno anche un seguito.Uhm.. quanto ne sai di tatuaggi darling? Perchè guarda che ci sono tatuaggi che SONO opere d'arte. E non mi riferisco a tribali, nomi di figli, ancore e donne seminude.
Embè e chi ha sancito che la società contemporanea occidentale debba essere priva di "pensiero magico" o meglio ancora di forme di astrazione culturali? Tutto va messo in catalogo e sigillato con ceralacca?
concordo, e il macinato poi va tirato con martini bianco
nella ricetta tradizionale il macinato è un misto di carne di vitella, carne di suino e MORTADELLA!!
![]()
..Enorme. Sul braccio. Venti centimetri di tatuaggio in tecnicolor (in realtà è ancora da finire, ma in tecnicolor sarà).
Questo ho fatto. Per ricordare. Per me stesso. Per vedermi più ragazzaccio e meno ometto. Giacca e cravatta tutti i santi giorni ma con un segreto (che tanto segreto non è visto che l'ho sbandierato ai quattro + quattro venti).
celato sotto la biancheria intima.
In realtà è il primo di un percorso che annovera altre due opere da incidere sulla pelle in memoria di me stesso. I ricordi possono essere belli o brutti. Io li voglio belli o brutti oltre che in mente anche sul corpo, in mancanza, grazie a dio, credo, di cicatrici vissute nel dolore.
Voi avete ricordi sul vostro corpo?
Non è un tatuaggio sexy, è spiritoso. E' uno scoiattolo in abiti militari con tanto di sigaro e mitra.. in stile fumetto. In pratica è un personaggio (Conker) al quale sono molto legato. Mi somiglia come carattere. E' un gran figlio di.. ed ho voluto tatuarlo sul braccio:curiosa come una scimmia sono.. cosa hai fatto? dimmelo dimmelo dimmelo.trovo terribilmente sexy un uomo in giacca e cravatta che sotto la camicia ha un tatuaggio.. mmmmmmmmmmh![]()
![]()
io ne ho 4 e aumenteranno ancora. piccoli mi piacciono piccoli su di me... ne vorrei fare uno in quel posto strano, bianco.. il suo nome lì sopra per dire che sarò sua per sempre.. però aspetto gli sviluppi di questa telenovela...
gli altri sono sparsi sul mio corpo come fiori e foglie buttati nel vento.. ciscuno è un ricordo.. due per la nascita dei miei figli e gli altri due amori uno finito l'altro in corso e spero per sempre... bacio