..un tatuaggio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!?

Oh santo cielo!!
Sei proprio sicuro?

Esamina altri soggetti...

O

Old Lillyna19

Guest
Ascolta, con tutto che ognuno ha i suoi gusti e nel pieno rispetto del sentire di ciascuno, ma dopo aver visto l'immagine, ti posso dire cosa ne penso?

Non ti offendere ma a me sembra una tamarrata assurda.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pensiero analogico...

In una scena molto bella di Tootsie: Dustin Hoffman, in panni femminili, è a letto con Jessica Lange che le confida che quando ha scelto la tappezzeria era ancora ragazzina e sua madre le aveva fatto osservare di non scegliere qualcosa di troppo vistoso di cui si sarebbe potuta stancare presto. E lei aveva scelto quella tappezzeria a piccole roselline.

O

Old AlexRo

Guest
vi stimo..

.. lostesso [Mettere qui una emoticon che strizza l'occhio].

tatitati

Utente di lunga data
Non è un tatuaggio sexy, è spiritoso. E' uno scoiattolo in abiti militari con tanto di sigaro e mitra.. in stile fumetto. In pratica è un personaggio (Conker) al quale sono molto legato. Mi somiglia come carattere. E' un gran figlio di.. ed ho voluto tatuarlo sul braccio:

http://www.microsoft.com/spain/prensa/images/Conker-Body_grande.jpg

ciccio mi dispiace non siamo capiti.. gente senza fervida immaginazione e zero senso artistico qui dentro.
I TATUAGGI SONO VERE E PROPRIE OPERE D'ARTE solo che sono sulla pelle enon sulla tela.. ma che ci vuoi fare? capisan un ostrega

se ti senti così come lo scoiattolino armato e bastardo fallo, anzi se già l'hai fatto visto il ritardo con cui rispondo hai fatto bene
ciscuno fa ciò che si sente. perchè i ricordi svaniscono col tempo nella mente si possono anche confondere ma il tatuaggio resta per sempre lì a immortalare un momento a ricordare un istante che è per sempre. beso

e magari un giorno me lo fai pure vedere

Mari'

Utente di lunga data
Tatina

Hai tatuaggi sulla tua pelle?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.