Un thread per sfogarmi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
kid, sei in una fase del cazzo o del tubo, se preferisci.
da un lato sei felice di aver scelto la famiglia ma da un altro senti che ti manca l'andrenalina e l'emozione che avevi con l'altra e speri che tua moglie ti desideri e ti dica ti amo perché ti manca quella emozione. se tocchi il cielo con un dito, che sia cielo vero o un planetarium poco importa, perché per te quelle sono stelle vere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io so solo che la più bella dichiarazione d'amore con aggiunta di apprezzamento totale per la mia persona dal punto di vista fisico, intellettuale e morale l'ho avuta quando ero somigliante a una renna...

Bruja

Utente di lunga data
???

Io so solo che la più bella dichiarazione d'amore con aggiunta di apprezzamento totale per la mia persona dal punto di vista fisico, intellettuale e morale l'ho avuta quando ero somigliante a una renna...
Non dirmi che il "dichiarante" era Santa Claus??!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non dirmi che il "dichiarante" era Santa Claus??!!!

Bruja
...la barba c'era ...la pancia no ...i regali ...li avevo già in testa, ma erano una sorpresa!

Kid

Utente un corno
kid, sei in una fase del cazzo o del tubo, se preferisci.
da un lato sei felice di aver scelto la famiglia ma da un altro senti che ti manca l'andrenalina e l'emozione che avevi con l'altra e speri che tua moglie ti desideri e ti dica ti amo perché ti manca quella emozione. se tocchi il cielo con un dito, che sia cielo vero o un planetarium poco importa, perché per te quelle sono stelle vere...
Ma come fai a capirmi così bene tu????

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

questione di feeling
Tu sei una persona anche sensibilissima e perspicace, ma vogliamo metterci anche che in questi anni di faccende analoghe in cui si prende spesso l'ottone per oro ne abbiamo viste a iosa?
Pare che non ci si renda conto che quando c'é di mezzo un tradimento, per l'interessato tutto quello che viene dall'altra parte é seduttivo ed irrinunciabile, mentre a farci avere questa sensazione non é la persona ma la nostra voglia di provare quelle emozioni.
Come sempre si é detto... é il ruolo soggettivo che conta non la persona oggettiva che lo riveste.
Bruja

Old veronika

Utente di lunga data
Tu sei una persona anche sensibilissima e perspicace, ma vogliamo metterci anche che in questi anni di faccende analoghe in cui si prende spesso l'ottone per oro ne abbiamo viste a iosa?
Pare che non ci si renda conto che quando c'é di mezzo un tradimento, per l'interessato tutto quello che viene dall'altra parte é seduttivo ed irrinunciabile, mentre a farci avere questa sensazione non é la persona ma la nostra voglia di provare quelle emozioni.
Come sempre si é detto... é il ruolo soggettivo che conta non la persona oggettiva che lo riveste.
Bruja
Anni???? Vuoi dire che chi entra in questo mattatoio non ne esce piu'?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Mi aggancio al discorso di Anna e di Bruja...
Io sono sicura che se fossi riuscita a ricompattare con mio marito sarei stata felicissima i primi mesi (o settimane?) perchè mi sarei sentita come "quella che ha vinto" sull'altra...
Poi, quell'euforia sarebbe passata.
Sarebbe tornata la quotidianità e tutte le cose di lui che prima mi innervosivano e mi facevano incacchiare... sarebbero rimaste, per di più aggravate dall'episodio del tradimento.
Persichella una volta ha scritto che in questi casi bisogna saper guardare lontano in un matrimonio... Io l'avevo fatto. E mi sono resa conto che le cose poi sarebbero andate peggio che mai...
Mio marito non avrebbe dovuto tornare come prima dell'infedeltà... ma diventare proprio un'altra persona. E a 36 anni la vedo un po' difficile.

Poi, mi dispiace dirlo, ma anche io credo che se il tradimento non è causato dall'aver incontrato una persona fantastica ma semplicemente dalla ricerca di una sensazione... Prima o poi il traditore ricercherà quella sensazione...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono sicura che se fossi riuscita a ricompattare con mio marito sarei stata felicissima i primi mesi (o settimane?) perchè mi sarei sentita come "quella che ha vinto" sull'altra...
Sarebbe tornata la quotidianità e tutte le cose di lui che prima mi innervosivano e mi facevano incacchiare... sarebbero rimaste, per di più aggravate dall'episodio del tradimento.
Persichella una volta ha scritto che in questi casi bisogna saper guardare lontano in un matrimonio... Io l'avevo fatto. E mi sono resa conto che le cose poi sarebbero andate peggio che mai...
Mio marito non avrebbe dovuto tornare come prima dell'infedeltà... ma diventare proprio un'altra persona. E a 36 anni la vedo un po' difficile.

Poi, mi dispiace dirlo, ma anche io credo che se il tradimento non è causato dall'aver incontrato una persona fantastica ma semplicemente dalla ricerca di una sensazione... Prima o poi il traditore ricercherà quella sensazione...

Alce Veloce

Utente di lunga data
La mia a 45 quando cambia più, ormai?!

Concordo in pieno, e penso che sia anche ben raro che l'incontro favoloso avvenga (credo che certe cose avvengano solo nelle commedie romantiche americane).
Più probabile che si facciano un tot di casini nel tempo, e poi, nel migliore dei casi, ci si stabiizzi su una situazione "meno peggio" arrivati oltre una certa età.

Grande82

Utente di lunga data
Si lo so, è sempre la solita storia, ma che ci volete fare, io sono così, mi piace menarmela.

Io ho bisogno di dire ti amo e di sentirmelo dire (almeno una volta ogni due mesi possibilmente) e siccome con mia moglie questa cosa non funziona più, chiedo gentilmente alle donne del forum di dirmelo per placare questa mia fame di romanticismo. Vi prego, riempitemi di parole sdolcinate fino alla nausea. Mia moglie aldilà del "trombiamo?" oppure del "ciao amore", o meglio ancora del "ciao amore, trombiamo?" proprio non và...

Comincio io:

Veronika ti amo
Verena ti amo
Grande ti amo
Anna ti amo

Mi scuseranno tutte le altre splendide donnine del forum, ma comincio con queste quattro perchè sono le prime a venirmi in mente.

Sto già meglio...

Grazie a tutte
Oh, perbacco, leggo solo ora!

Kid....... ti direi anche quel che provo, ma non vi sono parole adeguate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.