Smetti di fare domande.Voglio ricominciare... andare avanti... voglio dimenticare ma ogni momento faccio la cazzata di chiedere e si mettere il muso.... datemi un consiglio... grazie
DISINCANTATA TI ADOROSmetti di fare domande.
Smetti di mettere il muso.
Cambia in positivo.
Sembra facile. .Sono felice.
Fallo pero'.
Se la vuoi e' molto più facile.Sembra facile. .
Clementine sei sempre così positiva. Non conosco la tua storia ma apprezzo il tuo carattere. Teoricamente anche io sono come te ma questa storia mi ha intristito. Ecco... se devo trovare un effetto è questo... non sono più sereno....Ma sì, dai! Fate tanto sesso e dimentica il resto
Io ho tante storie... non una unica... Comunque se la cosa ti può consolare l'anno scorso piangevo sempre... Vedrai che sarai di nuovo sereno... cerca di ritrovare l'intimità con lei, sforzati, vedrai che con il tempo riuscirai a dimenticare, o comunque a starci meno male...Clementine sei sempre così positiva. Non conosco la tua storia ma apprezzo il tuo carattere. Teoricamente anche io sono come te ma questa storia mi ha intristito. Ecco... se devo trovare un effetto è questo... non sono più sereno....
Quanti anni hai?Io ho tante storie... non una unica... Comunque se la cosa ti può consolare l'anno scorso piangevo sempre... Vedrai che sarai di nuovo sereno... cerca di ritrovare l'intimità con lei, sforzati, vedrai che con il tempo riuscirai a dimenticare, o comunque a starci meno male...
quasi 44Quanti anni hai?
Sei stata tradita anche tu? Per questo hai sviluppato.questa sensibilità così marcata...quasi 44
Voglio ricominciare... andare avanti... voglio dimenticare ma ogni momento faccio la cazzata di chiedere e si mettere il muso.... datemi un consiglio... grazie
caro Spider tu sensibilità zero invece. E la mia compagna non è una troietta e tu non puoi giudicare senza conoscere... forse hai solo un astio verso le donne per qualche tuo.oscuro motivo. Buona vita...frodo, frodo...
l'unica è che devi darti più colpe, se tua moglie è stata troietta!!!
oppure potresti pensare che ci sta un lato oscuro, buio, buio, in cui anche tua moglie ci è finita.
un lato oscuro, fatto di perversioni, di rassicurazioni, di sbandamento, di estrema libertà.
le colpe che ti dari sincere o no, ti permetteranno di superare, certo sempre con disincanto.
il lato oscuro di lei, che adesso conosci, non saprai esplorarlo, perchè con te sarà diverso...
in fondo sei solo un maritozzo!!!
io sono stata tradita e ho tradito, ma non ho tradito per vendettaSei stata tradita anche tu? Per questo hai sviluppato.questa sensibilità così marcata...
caro Spider tu sensibilità zero invece. E la mia compagna non è una troietta e tu non puoi giudicare senza conoscere... forse hai solo un astio verso le donne per qualche tuo.oscuro motivo. Buona vita...
Ragnetto mio io non ho mai scritto che cerco vendetta... mai ! Rileggi il post. E se lo rileggi scopri anche che non ha scopato. Si è fermata e questo la rende perdonabile ai miei occhi...frodo, frodo...
ma non eri tu che cercavi vendetta?
io ti ho suggerito solo come fare.
certo bisogna avere i coglioni per farlo.
chi lo ha fatto, perchè qualcuno lo ha fatto,
certo si è scaricato parecchio.
se bene
o male poco importa.
io non penso che tua moglie sia troia, penso solo che verso te si sia comportata tale.
come la mia, non credere.
qualunque donna sposata verso il proprio uomo,
si comporta da troia se scopa con un altro.
questo è.
io non ho nessun oscuro motivo.
forse ne hai molti più te, che non riesci a leggere la realtà dei fatti.
Ragnetto mio io non ho mai scritto che cerco vendetta... mai ! Rileggi il post. E se lo rileggi scopri anche che non ha scopato. Si è fermata e questo la rende perdonabile ai miei occhi...
Ragnetto mio io non ho mai scritto che cerco vendetta... mai ! Rileggi il post. E se lo rileggi scopri anche che non ha scopato. Si è fermata e questo la rende perdonabile ai miei occhi...
Dai Spiderino, calmati, lascialo stare.senti, qui si parla con cornutazzi veri.
mica quelli che per una presunta scopata o un voglia di che...
stanno qui a farsi le pippe mentali ogni giorno.
scusa se ho frainteso...certo non pensavo che una idea di tradimento , neanche sfiorato ( come dici tu) potesse generare tanta confusione, tanto rancore, addirittura 9 giorni.
ma che volete il sangue dalle vostre mogli?
la verità, è che non lo sai veramente se ti ha cornutato, questo è.
altrimenti sei solo un pazzo a scrivere qui, per una cazzata cosi.