Un tradimento leggero parte seconda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo25

Utente di lunga data
Voglio ricominciare... andare avanti... voglio dimenticare ma ogni momento faccio la cazzata di chiedere e si mettere il muso.... datemi un consiglio... grazie

disincantata

Utente di lunga data
Sembra facile. .
Se la vuoi e' molto più facile.

Io credo di non amare più mio marito.

Altrimenti mi mancherebbe.

Quindi dopo periodi di umori vari oggi non mi do certo da fare per lui.

Non lo so come avrei agito se lui mi avesse lasciata.

Se le situazioni non le vivi non puoi avere certezze.

Se tu la vuoi 'nonostante tutto' pensa solo cose belle di lei.

Trattala bene.

Clementine sei sempre così positiva. Non conosco la tua storia ma apprezzo il tuo carattere. Teoricamente anche io sono come te ma questa storia mi ha intristito. Ecco... se devo trovare un effetto è questo... non sono più sereno....
Io ho tante storie... non una unica... Comunque se la cosa ti può consolare l'anno scorso piangevo sempre... Vedrai che sarai di nuovo sereno... cerca di ritrovare l'intimità con lei, sforzati, vedrai che con il tempo riuscirai a dimenticare, o comunque a starci meno male...

Spider

Escluso
Voglio ricominciare... andare avanti... voglio dimenticare ma ogni momento faccio la cazzata di chiedere e si mettere il muso.... datemi un consiglio... grazie

frodo, frodo...
l'unica è che devi darti più colpe, se tua moglie è stata troietta!!!
oppure potresti pensare che ci sta un lato oscuro, buio, buio, in cui anche tua moglie ci è finita.
un lato oscuro, fatto di perversioni, di rassicurazioni, di sbandamento, di estrema libertà.
le colpe che ti dari sincere o no, ti permetteranno di superare, certo sempre con disincanto.
il lato oscuro di lei, che adesso conosci, non saprai esplorarlo, perchè con te sarà diverso...
in fondo sei solo un maritozzo!!!

Frodo25

Utente di lunga data
frodo, frodo...
l'unica è che devi darti più colpe, se tua moglie è stata troietta!!!
oppure potresti pensare che ci sta un lato oscuro, buio, buio, in cui anche tua moglie ci è finita.
un lato oscuro, fatto di perversioni, di rassicurazioni, di sbandamento, di estrema libertà.
le colpe che ti dari sincere o no, ti permetteranno di superare, certo sempre con disincanto.
il lato oscuro di lei, che adesso conosci, non saprai esplorarlo, perchè con te sarà diverso...
in fondo sei solo un maritozzo!!!
caro Spider tu sensibilità zero invece. E la mia compagna non è una troietta e tu non puoi giudicare senza conoscere... forse hai solo un astio verso le donne per qualche tuo.oscuro motivo. Buona vita...

Sei stata tradita anche tu? Per questo hai sviluppato.questa sensibilità così marcata...
io sono stata tradita e ho tradito, ma non ho tradito per vendetta

ma comunque tradimenti o non tradimenti io sono per la famiglia unita, ho capito che è l'unica cosa che mi dà stabilità, ne ho bisogno, altrimenti sbando, la famiglia è il mio porto, il mio faro, io senza famiglia non ci sto, anche se a volte ho la tentazione di partire e fuggire lontano, da sola, ma so che non lo farò mai, perché senza di loro mi sembra di non avere senso

Spider

Escluso
caro Spider tu sensibilità zero invece. E la mia compagna non è una troietta e tu non puoi giudicare senza conoscere... forse hai solo un astio verso le donne per qualche tuo.oscuro motivo. Buona vita...

frodo, frodo...
ma non eri tu che cercavi vendetta?
io ti ho suggerito solo come fare.
certo bisogna avere i coglioni per farlo.
chi lo ha fatto, perchè qualcuno lo ha fatto,
certo si è scaricato parecchio.
se bene
o male poco importa.
io non penso che tua moglie sia troia, penso solo che verso te si sia comportata tale.
come la mia, non credere.
qualunque donna sposata verso il proprio uomo,
si comporta da troia se scopa con un altro.
questo è.
io non ho nessun oscuro motivo.
forse ne hai molti più te, che non riesci a leggere la realtà dei fatti.

Frodo25

Utente di lunga data
frodo, frodo...
ma non eri tu che cercavi vendetta?
io ti ho suggerito solo come fare.
certo bisogna avere i coglioni per farlo.
chi lo ha fatto, perchè qualcuno lo ha fatto,
certo si è scaricato parecchio.
se bene
o male poco importa.
io non penso che tua moglie sia troia, penso solo che verso te si sia comportata tale.
come la mia, non credere.
qualunque donna sposata verso il proprio uomo,
si comporta da troia se scopa con un altro.
questo è.
io non ho nessun oscuro motivo.
forse ne hai molti più te, che non riesci a leggere la realtà dei fatti.
Ragnetto mio io non ho mai scritto che cerco vendetta... mai ! Rileggi il post. E se lo rileggi scopri anche che non ha scopato. Si è fermata e questo la rende perdonabile ai miei occhi...

Spider

Escluso
Ragnetto mio io non ho mai scritto che cerco vendetta... mai ! Rileggi il post. E se lo rileggi scopri anche che non ha scopato. Si è fermata e questo la rende perdonabile ai miei occhi...

senti, qui si parla con cornutazzi veri.
mica quelli che per una presunta scopata o un voglia di che...
stanno qui a farsi le pippe mentali ogni giorno.
scusa se ho frainteso...certo non pensavo che una idea di tradimento , neanche sfiorato ( come dici tu) potesse generare tanta confusione, tanto rancore, addirittura 9 giorni.
ma che volete il sangue dalle vostre mogli?
la verità, è che non lo sai veramente se ti ha cornutato, questo è.
altrimenti sei solo un pazzo a scrivere qui, per una cazzata cosi.

Credo si sia confuso con Tradito?

Ha postato praticamente insieme a te, ma le storie sono diverse

senti, qui si parla con cornutazzi veri.
mica quelli che per una presunta scopata o un voglia di che...
stanno qui a farsi le pippe mentali ogni giorno.
scusa se ho frainteso...certo non pensavo che una idea di tradimento , neanche sfiorato ( come dici tu) potesse generare tanta confusione, tanto rancore, addirittura 9 giorni.
ma che volete il sangue dalle vostre mogli?
la verità, è che non lo sai veramente se ti ha cornutato, questo è.
altrimenti sei solo un pazzo a scrivere qui, per una cazzata cosi.
Dai Spiderino, calmati, lascialo stare.
Ti sei confuso con l'altro thread.
Comunque qui può postare chiunque, dai. Mica solo i cornuti. Guarda xxxx. Ma non credo che sia il solo. Anche quell'altro nuovo, Hiking the Apps, non è né tradito né traditore, né amante: è single.
Lascialo sfogare

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.