Spider
Escluso
Ce la fai a non palesare sta crassa ignoranza ogni tanto?
non riesco proprio.
mi dai una mano????
Ce la fai a non palesare sta crassa ignoranza ogni tanto?
già, è tutto qui.Ma io non capisco. Da quando in qua se non c'è penetrazione non si può parlare di tradimento? Eh? Ma scherziamo? Quindi è tutto qui, un tradimento?
Ciao Clem scusami per ieri sera.Lasciate in pace questo povero Frodo
che hai combinato,Ciao Clem scusami per ieri sera.
Ciao Clem scusami per ieri nel primo pomeriggio.Lasciate in pace questo povero Frodo
Ma di che? Perché non sapevi dov'è Stalingrado?Ciao Clem scusami per ieri sera.
Infatti. A trovare l'anello è stato Gollum.Ce la fai a non palesare sta crassa ignoranza ogni tanto?
Va beh ti perdono. Vai in pace!Ciao Clem scusami per ieri nel primo pomeriggio.
Non è che glielo regalano.Infatti. A trovare l'anello è stato Gollum.
Poi Bilbo glielo ha fregato con l'inganno.
E a Frodo l'hanno solo regalato.
Crassa ignoranza.
si si, certo, ma si può anche cercare di perdonare prima di sfasciare un progetto di vita insieme a causa di un momento di sbandamentoPer me, se hai cercato l'occasione, se hai incontrato un'altra donna, se ci sei uscito assieme nascondendomelo è tradimento. Se baci, se tocchi un'altra, se ti ci strofini, se le sussurri parole dolci mentre io sono a casa ad aspettarti, è tradimento. In definitiva, ogni volta in cui calpesti la mia fiducia ed il mio amore è tradimento. E' vero, sai, che anche io sono portata a pensare che sia un pò meno grave perchè l' atto non è stato "consumato"... ma insomma, fare petting e strusciarsi per poi fermarsi un attimo prima della penetrazione.... non è molto lontano dal sesso.
Eppure il tradimento è una cosa così intima che ognuno ricolma di significato un suo aspetto. Per te può essere il sesso, per un'altra persona il tempo, la menzogna. Non è una gara a chi è stato tradito "di più" o "peggio".
Ciao Clem scusami per ieri nella tarda mattinata.Va beh ti perdono. Vai in pace!
sisi ovviamente, io dicevo solo che quello che per Frodo, o per un'altra persona può essere grave nel tradimento, può essere meno grave per un altro.si si, certo, ma si può anche cercare di perdonare prima di sfasciare un progetto di vita insieme a causa di un momento di sbandamento
Vabbè. Gandalf costringe Bilbo a lasciarlo a Frodo. A casa. Nella Contea.Non è che glielo regalano.
Infatti. A trovare l'anello è stato Gollum.
Poi Bilbo glielo ha fregato con l'inganno.
E a Frodo l'hanno solo regalato.
Crassa ignoranza.
Ma di che? Perché non sapevi dov'è Stalingrado?![]()
La Fantasy non l'ho mai potuta sopportare.come è accolturato lei....
vedo che sa tutto dei libri fantasy....quando passa
a Harry fotter????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Azz Joey! Non sono abituata a tutte queste scuse da parte tua! Va bene, ti scuso.Ciao Clem scusami per ieri nella tarda mattinata.