Un tradimento ... leggero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Higgins

Utente Affezionato
Ma nella foto di prima si vedeva meglio... Qui con la barba mi sembrava Russel Crowe

Ma poi tu che sei così ggggggiovine come mai sei fan di Paul?

Ma poi che sei così gggiovine che ci fai di domenica su un forum sul tradimento? te l'ho già detto ieri sera di uscire! Dai! Non sei nemmeno tradito né traditore! Cosa c'è sotto? Sei un amante?
Mi piace di più sta foto! E comunque non è che posso andarmene sempre in giro a rimorchiare eh! :rotfl::rotfl:
Anzi se ti dico cosa sto facendo in questo momento faccio calare la libido alla metà delle donne connesse in Italia: la lavatrice... (e devo anche lavare i piatti)

che dura vita i single, altro che rimorchiare!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi piace di più sta foto! E comunque non è che posso andarmene sempre in giro a rimorchiare eh! :rotfl::rotfl:
Anzi se ti dico cosa sto facendo in questo momento faccio calare la libido alla metà delle donne connesse in Italia: la lavatrice... (e devo anche lavare i piatti)

che dura vita i single, altro che rimorchiare!
Tu comunico che gli uomini che sanno occuparsi della casa sono molto richiesti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, non credo.
Questo ragazzo ha perso la mamma che era una sua conoscente. Credo si sia trattato più di una confusione sul senso materno ma certo di questo non ne sono sicuro...
Questa non si puó leggere, scusami
Che si sia presa una sbandata e magari non sia andata fino in fondo e che ti ami posso crederlo. Ma non tiriamo in ballo altro per favore

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tu comunico che gli uomini che sanno occuparsi della casa sono molto richiesti
Non esistono. Sono delle leggende metropolitane.
Altro che leggende, io me ne occupo!!
Poi si può discutere su quanto i miei sforzi siano efficaci :D ma l'impegno ce lo metto!
Ne ho sposato uno non dimenticartelo
non mi svaccate subito il 3d del nuovo arrivato :cool:

No dai per favore: "Si è sentita trascurata" no!
è sempre una scusa bella e buona!
se si tradisce lo si fa e basta... inutile accampare scuse
ma smettila anche tu! Può succedere invece! Se una donna si sente trascurata è molto più facile che ceda a tentazioni esterne di quanto non lo sia una donna che non è trascurata!

Che una donna matura confobda un rapporto materno con un'attrazione?
Ma quando mai?
Altre scuse?
ma che magari sia nata così... che all'inizio lei gli sia stata vicino per consolarlo della perdita... poi da cosa è nata cosa... un po' di confusione ci può stare in un momento di dolore... io mi ricordo che quando è morta una mia carissima amica mi sono ritrovata a baciare un altro nostro carissimo amico senza quasi accorgermene... eravamo distrutti, a pezzi, la nostra amica era morta all'improvviso per un aneurisma... ci siamo abbracciati, e poi ci siamo baciati... ma davvero è stata una cosa così, nata dal dolore comune per quella perdita, non è successo altro infatti

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ma che magari sia nata così... che all'inizio lei gli sia stata vicino per consolarlo della perdita... poi da cosa è nata cosa... un po' di confusione ci può stare in un momento di dolore... io mi ricordo che quando è morta una mia carissima amica mi sono ritrovata a baciare un altro nostro carissimo amico senza quasi accorgermene... eravamo distrutti, a pezzi, la nostra amica era morta all'improvviso per un aneurisma... ci siamo abbracciati, e poi ci siamo baciati... ma davvero è stata una cosa così, nata dal dolore comune per quella perdita, non è successo altro infatti
Ma che dici?! Tu abbracci il figlio di una che conosci che è morta e ti strusci e lo baci?!!!!???
Che schifo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.