Nicka
Capra Espiatrice
Basta chiedere...Il treddì mi è sfuggito; avrei cavalcato l'onda di sicuro![]()
http://www.tradimento.net/49-amore-e-sesso/22646-riflessione-buffa-diciamo-buffa
Basta chiedere...Il treddì mi è sfuggito; avrei cavalcato l'onda di sicuro![]()
No vabbe' :rotfl: Però non mi strapazzare l'InterIl treddì mi è sfuggito; avrei cavalcato l'onda di sicuro
A proposito di foto e tanto per non scendere in altri dettagli scabrosi (nel senso de paura proprio, vi farei rizzare i peli delle braccia), la tizia sui vari profili che ai tempi scandagliai doviziosamente, appare puntualmente tragicomica (mai definizione le calzò in maniera tanto perfetta) in ogni scatto. Ma l'immaginate una donna alle soglie della menopausa che si ritrae con le piastrelle del bagno come sfondo e il cappellino da Directioner sulla zucca semipelata? E la boccona perennemente a culo di gallina? E con le cosce divaricate sul pietoso puff della sua camera da letto davanti allo specchio con una tetta di fuori? Bene, se io dovessi ridurmi a pensare di raccattare qualche omuncolo in coTesto modo, penso che mi appenderei prima al balcone con la sciarpa dell'Inter. Ma a lui in quel momento della nostra storia è tanto piaciuta codesta audacia. Ha pure parlato a più riprese di una specie di gusto del macabro, ma si può??? Devo smettere di vedere alta infedeltà e passare a chi diavolo ho sposato? :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io toglierei ogni elemento che potrebbe ricondurre a me, questa che se selfa la patata co l anello riconoscibile sul letto del marito è un geniaccio proprio :up:
Diletta,ho letto il tuo mp e appena riesco ad avere un attimo di tregua ti rispondo pensando bene a quello che scrivo,vorrei evitare di fare danni.Invece ti ringrazio, parlo per me, per il tuo racconto, molto interessante, che mi dà spunti per riflettere (e ne ho tanto bisogno).
Mi puoi dire quanto è durata la storia di tuo marito e come sai dei particolari dei "ti amo" al posto dei "ti voglio bene?" etc.?
Te ne ha parlato lui?
A proposito: l'hai scoperto tu e poi lui ha vuotato il sacco, o è stata una confessione spontanea?
Che sarebbe più unica che rara...quasi appartenente al trascendente...
Le storie di questo tipo sotto sotto hanno un filo comune ma si sa che chi come noi intende continuare il cammino con i cornificatori deve prestare molta attenzione alle sfumature che in questo caso fanno la grossa differenza.Si spacca il pelo in dieci parti o forse più .Leggo la tua storia e ritrovo dei passaggi conosciuti. Anche mio marito si è spacciato per colui che è stato in qualche modo circuito, ma io non ci credo manco per il cazzo. Non gli abbuono nessuna responsabilità e di quello che lei ha potuto fare, tipo mandargli foto della figa ancor prima di conoscersi dal vivo o manifestargli tutto il suo interesse nelle situazioni più disparate (tipo fuga romantica col marito-ah ah-) non me ne fotte un beneamato. Lei è solo una che ha fatto il suo gioco, e lui anche. A entrambi andava bene così, nonostante i rispettivi coniugi, e non ci sono attenuanti per l'uno o per l'altra. Lei eventualmente deve rendere conto al marito e lui a me, che cazzate non ne voglio sentire più. Anche lei, scaricata, ha fatto carte false per riprendersi il balengo che le scriveva frasi poetiche, ma chi se ne frega? L'idiota, per quanto concerne me, è solo lui che pure, dice, temeva ripercussioni da parte sua nei miei confronti e perciò ci ha messo tanto a smollarla definitivamente, per timore che venisse da me a spifferare tutto. Cazzate anche queste. Ci ha messo del tempo solo per la necessità di smaltire l'invaghimento diluendolo nel tempo, per nessun'altra ragione. Io lo ascolto e asciugo le sue lacrime di vergogna dopo mesi, ma so cosa si sta dicendo oltre le parole: spesso cazzate a cui vuole credere lui per primo. Se lui vuole raccontarsela perchè il carico di vergogna è troppo pesante, faccia pure, io gli sorrido e lascio che le mie intuizioni viaggino per loro strada.
La compagna di merende di mio marito,si sa "apparecchiare "bene",trucco impeccabile,abiti che la valorizzano,bel fisico ma ha un complesso pesante riguardo al naso alla Pippo Franco tanto che desidererebbe da anni un figlio ma il marito ha un naso peggio del suo (si vede che quando lo ha sposato non se n'é accorta) e il mix genetico potrebbe essere esplosivo .I primi discorsi di lei del tipo "pensa se facessimo un bambino"erano infatti incentrati su quale naso avrebbe potuto avere.Lei era innamorata del nasino di mio marito e evidentemente lo ha catalogato come potenziale donatore al fine di avere un figlio rinologicamente sano.Sotto il vestito "cellulite" sparsa ovunque pur essendo parecchio magra.Passava il tempo a chiedere a mio marito se si vedeva la cellulite,se il suo naso era grosso etc etc ovviamente lui faceva la parte rassicurante ma ammette che una volta caduti i vestiti la cellulite gli é balzata agli occhi (non per vantarmi ma io credo di non avere un solo centimetro quadro cellulitico) e lo ha messo un po' in crisi.Una piccola delusione, un po come andare dal concessionario Ferrari,vedere una macchina coperta con il telo rosso,comprarla e una volta tolto il telo trovarti possessore di una Duna.Mi hai fatto venire in mente una specie di convinzione che ho da sempre e cioè che a tradire più spesso siano le persone meno attraenti, quelle che hanno bisogno di conferme continue e che pur di ottenerle si danno a 360° a strascico, 'ndo cojo cojo. Lo so che è un discorso del piffero e troppo generalizzato, e sarà che sono stata sempre tradita, per quello che so, con dei cessi imperiali, ma mi viene da pensare esattamente che siano gli uomini e le donne non abituati alle attenzioni costanti dell'altro sesso, a prodigarsi in tutti imodi, troieggiando le donne, sdilinguandosi in romanticismi ridicoli gli uomini, pur di avere riscontri: e il messaggino del buongiorno con fotina della tazzina di caffè, e della buonanotte col gattino che dorme sulla falce di luna e "mi manchi principessa" e bleah (scusa, vomito un attimo e torno)... Ci sono.. Chi è abituato sa gestirsi meglio secondo me, e se proprio si deve muovere, lo fa con cognizione di causa, non "trovandocisi per caso", "facendocisi trascinare" manco fosse un sacco di patate alla mercè del mondo, "non rendendosene conto" etc etc.
Ho detto una cazzata?
Mary, credo che ognuno di noi scriva quello che sente o crede, quindi secondo me nessuna cazzata può essere scritta. Tutto può essere vero o meno vero per gli altri, per chi scrive se scrive, ha una sua motivazione soggettiva e sempre rispettabile.Mi hai fatto venire in mente una specie di convinzione che ho da sempre e cioè che a tradire più spesso siano le persone meno attraenti, quelle che hanno bisogno di conferme continue e che pur di ottenerle si danno a 360° a strascico, 'ndo cojo cojo. Lo so che è un discorso del piffero e troppo generalizzato, e sarà che sono stata sempre tradita, per quello che so, con dei cessi imperiali, ma mi viene da pensare esattamente che siano gli uomini e le donne non abituati alle attenzioni costanti dell'altro sesso, a prodigarsi in tutti imodi, troieggiando le donne, sdilinguandosi in romanticismi ridicoli gli uomini, pur di avere riscontri: e il messaggino del buongiorno con fotina della tazzina di caffè, e della buonanotte col gattino che dorme sulla falce di luna e "mi manchi principessa" e bleah (scusa, vomito un attimo e torno)... Ci sono.. Chi è abituato sa gestirsi meglio secondo me, e se proprio si deve muovere, lo fa con cognizione di causa, non "trovandocisi per caso", "facendocisi trascinare" manco fosse un sacco di patate alla mercè del mondo, "non rendendosene conto" etc etc.
Ho detto una cazzata?
... la sessualità in un matrimonio si tiene sveglia in vari modi, tanto da una parte che dall'altra ....... è vero che qui si parla di amanti ma non ci vedrei niete di male che uno dei due partrner ( intendo ufficiali) invii foto anche esplicite all'altro ......... da come scrivete della cosa sembra abbiate qualche problema anche solo a pensare certe cose.
Ciao, io ti posso parlare di quella che è la mia espeienza... e possono accadere due cose con un tradimento, guardando il mio caso... la lei con cui ho avuto una relazione è rimasta con il marito, che dopo aver scoperto il fatto si è dato una mossa per riconquistare la moglie quindi a loro ha fatto bene, sempre che il marito dopo lo scossone iniziale non torni come prima... a me ha fatto l'effetto contrario... mi ha reso ancora più consapevole del fatto che la mia relazione non va... quindi cosa posso dirti... Dipende, ma sicuramente non è una terapia che consiglierei hahah...Buongiorno a tutti.Da un po di tempo mi domando se sia raro o impossibile che un tradimento resetti un brutta piega che nel tempo un rapporto/matrimonio possa aver preso,costringendo a chiudere tutto e separarsi oppure a mettere nuove basi costruite con le reali necessità emotive e fisiche odierne.Io mi trovo in questa situazione e devo essere onesta ,a parte il rospo dell'orgoglio che talvolta fa capolino,non cambierei più il mio matrimonio di"prima" con quello che da un paio di anni a questa parte è diventato.Certo,avrei preferito che ci arrivassimo autonomamente e con maturità a cercaredi risolvere ciò che non ci piaceva e ad invertire la rotta tanto che quasi mi sento in colpa a "ringraziare"le corna,sono state più capaci loro di noi a farci tirare fuori i cadaveri putrefatti che albergavano nelle nostre vite e nei nostri comportamenti.Come una terapia di coppia violenta,uno scossone che ha fatto cadere dall'albero tutti i frutti marci dando ossigeno a quelli sani.Certo,poteva anche non salvarsi nessun frutto ma nel nostro caso quelli rimasti attaccati fanno impallidire i frutti che si trovano in giro sulle bancarelle....
Sono fatta male io o puó succedere?
Molti tratti della tua storia sono comuni alla mia (compresi flop, richieste di conferme e gelosia da parte di lei, pollaggine di lui etc) e forse a quella di tante altre, ma sinceramente ora tutto ciò (per quanto mi riguarda) mi appare come non degno di nota, seppure ci sono impazzita dietro per mesi. Che sia andata realmente come lui dice e come gli elementi che ho avuto modo di considerare raccontano (verosimilmente assoggettabili al tuo dire) a questo punto non mi interessa più; che lui sia stato ingenuo, idiota e pollastro non mi fa la differenza, mi piazzo sui fatti nudi e crudi, senza i fronzoli che comunque tendono a giustificarlo. Non faccio il suo gioco. Lo guardo, così come lui guarda quella parte di sè, in tutta la sua pochezza relativamente a quello che ha fatto, senza sconti di sorta. Lei da una parte mi fa rabbia, ma solo perchè ha incarnato il potere di allontanarlo da me, mentre dall'altra addirittura mi suscita una specie di compassione (nell'accezione migliore del termine), e capita quando qualche dettaglio tenta di occuparmi la mente a tradimento, per il resto sono centrata sul recupero del lui che ho sempre amato, oltre che su di me.Nel periodo della confessione in me c'era un misto di disperazione ed incredulità ,passi scoprire di avere un marito infedele ma forse é stato peggio scoprirlo così ingenuo e idiota.
Mistral, non commettere l'errore di cercare continuamente attenuanti più utili a te che a definire una storia che, manco a dirlo visto il copione, risulta comunque banale e squallida.Dopo attenta riflessione mi devo correggere.Non sono in senso assoluto solo le racchie e gli scorfani che per cercare consensi distribuiscono piselli e passere a 360 gradi ma azzarderei l'ipotesi che siano gli insicuri complessati.In questo caso o ti chiudi in casa e non rispondi nemmeno alla chiamata dello spirito santo oppure cerchi di risolvere la faccenda viaggiando con le tette di fuori o il cotone nel pacco.Cerchi di distogliere l'attenzione dai tuoi lati che ritieni a torto o ragione negativi lanciando ormoni e moine.
Quelli belli e consapevoli al massimo per immaturità fanno i donnaioli o le mangia uomini per puro ego,per vedere negli occhi dell'altro l'ammirazione.De narcisi che raggiunto lo scopo si dileguano alla ricerca di altri specchi in cui riflettersi.
In entrambi i casi vi é una situazione di disequilibrio.
Avevo un amico che non si lasciava scappare nessuna donna sposata perché convinto o consapevole di avere un'artiglieria di tutto rispetto e capacità amatorie sopraffini e si sentiva in dovere di condividere cotanta abbondanza con l'universo intero,una specie di missione.Godeva nel vedere donne normali abituate alla routine del sesso del fine settimana (derby permettendo ) con mariti disattenti e sbrigativi riscoprirsi pornostar vogliose e gratificate dal giro in giostra .Andavano letteralmente fuori di testa di fronte,per usare parole sue ,al suo "totem".
Il bello é che loro pensavano di essere le prescelte per chissà quale dote ,invece lui prediligeva le sfigate perché l'effetto WOWW era assicurato.La bonazza,avendo ampio margine di scelta poteva anche non apprezzare a fondo il suo operato o aver provato anche di meglio.
Io ho i miei difetti ma sono sicura di me,mi accetto per come sono e sono consapevole dei miei pregi ,posso uscire tirata a lucido come in jeans maglietta,senza trucco e con la pinza nei capelli e non ho necessità di raccattare consensi.Nonostante tutto ho avuto molte occasioni per ribadire i miei NO anche ad un personaggio che nel suo ambito é molto famoso e corteggiato che a suo tempo mi ha fatto una corte garbata piuttosto serrata e non aspettava altro facendomi anche invaghire ...ma io tutta di un pezzo non potevo fare questo a mio marito,mi sono accontentata dell'idea che avrei potuto avere ciò che molte avrebbero voluto.Mi viene da darmi della cretina ma al tempo non avrei avuto nessuna scusante se non quell di vedere l'effetto che fa .In quel periodo (come per la maggior parte della nostra vita di coppia) le cose in famiglia andavano benissimo.
Al contrario l'amichetta di mio marito come ripeto,si apparecchia per le feste ogni giorno.Abiti aderenti,trucco elaborato,unghie affilate,tacchi a spillo e al bisogno, selfie e rigorosamente frontali.Non si farebbe fare una foto di profilo nemmeno dalla narcotici per la foto segnaletica.Continuo stuzzicare sul fatto che tutti i clienti che passano in ufficio da lei ci provano (si sa ,le svendite attirano gente) atteggiamenti da gatta morta,tutte cose che io odio sia riferite a me che in generale alla categoria donne.Cercava da lui continue rassicurazioni sul suo aspetto e ovviamente lui mentiva spudoratamente facendo finta di non notare nulla,al punto che lui si sentiva di doverla proteggere perché non voleva urtarla.(finché é rimasta vestita il suo rassicurarla era anche sincero,le cose sono cambiate quando l'ha vista smontata).Quando proponeva di chiudere la loro commedia tragicomica ,tra le altre accuse si sentiva dire che volesse chiudere perché lei era brutta,perché non le piaceva più etc.Invero,queste lagne gliele faceva ogni volta che nonostante il suo impegno ,le défaillance sessuali di mio marito avevano la meglio e anziché lasciar perdere ,metteva buoni propositi per il futuro con la mitica frase "la prossima volta andrà meglio" .Cioé,fatemi capire ,te lo vuoi mangiare con gli occhi ,hai l'ormone a palla per la novità e la conquista ,l'amante dovrebbe arrivare a casa tua e suonare il campanello senza mani anziché dover fare mille manovre che si concludono con un flop e te cretina non ti rendi conto che é meglio lasciar stare e che dall'altra parte la chimica lavora contro? Non si arrendeva al fatto di non riuscire ad essere memorabile a letto ,stessi pensieri di mio marito che non si rassegnava ad essere catalogato come semi impotente ,voleva chiudere la storia da un lato ma dall'altro lui che si era sempre creduto un Superman a letto non si capacitava di non riuscire a lasciarsi andare,voleva fare l'exploit perché la poverina diceva di essere una che fa fatica a provare l'orgasmo e il marito guarda caso non la toccava da due anni (come no,a vederli a tutt'oggi sembrano due piccioncini) si sentiva in dovere di farla ululare ....peccato che il suo pisello la pensasse diversamente .Ma in questa ottica di protezione gli dispiaceva causare frustrazione in lei che molto delicatamente voleva sapere se aveva problemi a letto anche con me (in decenni il nostro problema é sempre stato quello di placare e non di aizzare) e lui "povero" si sentiva punto nell'orgoglio e d'impeto gli ha risposto che giammai,con me andava alla grande (che volpe) Mio marito é l'unico caso di fedifrago in cui ha ragionato più il c@zzo del cervello.
Quando la rivivo e in questo caso la scrivo questa storia ,mi viene voglia di andare in ufficio da lui e non so bene se avrei voglia di fargli una carezza sulla testa e dirgli che va tutto bene o ridergli in faccia per 36 ore.Poi lascio perdere perché con la lucidità del poi la sua certezza di essere stato un pirla boccalone di dimensioni astrali fa già anche troppo capolinea nella sua vita.
Nel periodo della confessione in me c'era un misto di disperazione ed incredulità ,passi scoprire di avere un marito infedele ma forse é stato peggio scoprirlo così ingenuo e idiota.
ma certo! il discorso è che mi stupisce sempre la noncuranza con la quale si fanno certe cose per l'amante, col rischio di essere beccati..Ma l'ha fatto apposta per far vedere che era proprio la sua, non è stata una svista. E sennò lui poteva pensare che avesse preso la foto dal web, no?
Ecco.Molti tratti della tua storia sono comuni alla mia (compresi flop, richieste di conferme e gelosia da parte di lei, pollaggine di lui etc) e forse a quella di tante altre, ma sinceramente ora tutto ciò (per quanto mi riguarda) mi appare come non degno di nota, seppure ci sono impazzita dietro per mesi. Che sia andata realmente come lui dice e come gli elementi che ho avuto modo di considerare raccontano (verosimilmente assoggettabili al tuo dire) a questo punto non mi interessa più; che lui sia stato ingenuo, idiota e pollastro non mi fa la differenza, mi piazzo sui fatti nudi e crudi, senza i fronzoli che comunque tendono a giustificarlo. Non faccio il suo gioco. Lo guardo, così come lui guarda quella parte di sè, in tutta la sua pochezza relativamente a quello che ha fatto, senza sconti di sorta. Lei da una parte mi fa rabbia, ma solo perchè ha incarnato il potere di allontanarlo da me, mentre dall'altra addirittura mi suscita una specie di compassione (nell'accezione migliore del termine), e capita quando qualche dettaglio tenta di occuparmi la mente a tradimento, per il resto sono centrata sul recupero del lui che ho sempre amato, oltre che su di me.
Ieri l'ho "rivisto" per la prima volta dopo mesi, e non ha fatto niente di speciale: non piangeva, non mi chiedeva perdono, non mi ripeteva che mi ama nè che è stato il peggior coglione sulla faccia della terra. Semplicemente mi guardava, e io ho riconosciuto il mio Amore. E' stato un fulmine che mi ha spaccato il cuore: era ancora lui. Come se fosse tornato dopo un viaggio durato anni. Gliel'ho detto, ma non ha capito. In realtà sono io ad essere tornata, davvero, da lui.
Molti tratti della tua storia sono comuni alla mia (compresi flop, richieste di conferme e gelosia da parte di lei, pollaggine di lui etc) e forse a quella di tante altre, ma sinceramente ora tutto ciò (per quanto mi riguarda) mi appare come non degno di nota, seppure ci sono impazzita dietro per mesi. Che sia andata realmente come lui dice e come gli elementi che ho avuto modo di considerare raccontano (verosimilmente assoggettabili al tuo dire) a questo punto non mi interessa più; che lui sia stato ingenuo, idiota e pollastro non mi fa la differenza, mi piazzo sui fatti nudi e crudi, senza i fronzoli che comunque tendono a giustificarlo. Non faccio il suo gioco. Lo guardo, così come lui guarda quella parte di sè, in tutta la sua pochezza relativamente a quello che ha fatto, senza sconti di sorta. Lei da una parte mi fa rabbia, ma solo perchè ha incarnato il potere di allontanarlo da me, mentre dall'altra addirittura mi suscita una specie di compassione (nell'accezione migliore del termine), e capita quando qualche dettaglio tenta di occuparmi la mente a tradimento, per il resto sono centrata sul recupero del lui che ho sempre amato, oltre che su di me.
Ieri l'ho "rivisto" per la prima volta dopo mesi, e non ha fatto niente di speciale: non piangeva, non mi chiedeva perdono, non mi ripeteva che mi ama nè che è stato il peggior coglione sulla faccia della terra. Semplicemente mi guardava, e io ho riconosciuto il mio Amore. E' stato un fulmine che mi ha spaccato il cuore: era ancora lui. Come se fosse tornato dopo un viaggio durato anni. Gliel'ho detto, ma non ha capito. In realtà sono io ad essere tornata, davvero, da lui.
Non condivido appieno questa frase, a cominciare dal fatto che se tradisci perchè il rapporto famigliare non funziona più allora il tradimento è un'espressione di una famiglia GIA' distrutta, se il tradimento da semplice sfogo ormonale diventa una cosa che si insinua nel rapporto famigliare idem come sopra, vuol dire che....E comunque Jon ha ragione quando dice che questi irresponsabili distruggono le famiglie con la loro incoscienza e stupidità. .