Un tradimento traumatico…

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma che tu sia tu, lo so. ma è un errore madornale proiettarsi, qui parliamo di situazioni che mi ricordano vagamente il video dei Muse.

e dinamiche che sedimentano negli anni. tipo sabbie mobili
:ROFLMAO:

che paraculo che sei!

Sai benissimo che per quanto io condivida con te il fatto che spesso le persone usino il compagno o la compagna come pungiball, non mi trattengo dal sottolineare che usare il proprio compagno o compagna come un pungiball indichi il tuo grassetto. :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
:ROFLMAO:

che paraculo che sei!

Sai benissimo che per quanto io condivida con te il fatto che spesso le persone usino il compagno o la compagna come pungiball, non mi trattengo dal sottolineare che usare il proprio compagno o compagna come un pungiball indichi il tuo grassetto. :)
a te non è venuto in mente il video dei Muse?

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo diceva anche Giuli

Quindi sei tu pericolosa.
E lui grande e grosso non è in grado di reggere la tua rabbia e contenerti?
E tu non rompi niente per non spaventare i bambini, ma urli da farlo rifugiare in garage?
guarda che non è strano che un uomo grande e grosso le prenda dalla moglie minutina. proprio perchè quando si è consapevoli di poterti schiacciare con un dito, ci si trattiene oltre limiti che nemmeno immagini

Delusa82

Utente di lunga data
Ok...quindi per te una reazione accettabile in casa tua è

spaccare mobili
tu che chiedi di chiudere una relazione e lui che per amore ti risponde che non la chiuderà mai salvo tu trovi un altro? (non farmi andar a cercar il posto, sono piuttosto precisa in quello che leggo)

Ma non per te.
Solo per lui.
Sta seguendo un percorso di psicoterapia e penso che dei professionisti potranno aiutarlo a capire più di quanto sia riuscita io.
sicuramente capirà anche che questa casa non è più il posto dove stare.
La psicoterapeuta ha chiesto più volte la mia presenza ma io non me la sento, poi con il tempo chissà

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sta seguendo un percorso di psicoterapia e penso che dei professionisti potranno aiutarlo a capire più di quanto sia riuscita io.
La psicoterapeuta ha chiesto più volte la mia presenza ma io non me la sento, poi con il tempo chissà
abbi pazienza ma mi devo essere perso dei passaggi. sto uomo lo vuoi perdonare o vuoi divorziare?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
:unsure: :unsure:

Delusa82

Utente di lunga data
abbi pazienza ma mi devo essere perso dei passaggi. sto uomo lo vuoi perdonare o vuoi divorziare?
Non ti sei perso, non lo so.
A volte vorrei perdonarlo, ma ho paura, di sbagliare.
Altre volte, vorrei solo sparisse dalla mia vita, ma me lo trovo difronte tutti i giorni.
Per questo gli avevo chiesto di andare via per un po’

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ti sei perso, non lo so.
A volte vorrei perdonarlo, ma ho paura, di sbagliare.
Altre volte, vorrei solo sparisse dalla mia vita, ma me lo trovo difronte tutti i giorni.
Per questo gli avevo chiesto di andare via per un po’
i figlioli quanto hanno?