ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
I cani sono pesantoni...meglio i gatti a mio avvisoTra l’altro io non saprei che farmene di un cane
I cani sono pesantoni...meglio i gatti a mio avvisoTra l’altro io non saprei che farmene di un cane
Trovo tutto molto triste
tu sei stata perdonata ?Sì, però....
Da traditrice col cazzo che mi metto a spiagnucolare e a dormire, scomoda, in garage descrivendo il mio amore come quello di un cane.
Tradire non significa poi implorare.
Un conto è assumersi le proprie responsabilità, un conto è fare le sceneggiate stile grande fratello.
E assumersi le proprie responsabilità implica anche il portare dignitosamente le conseguenze delle proprie azioni.
Ma pare che fra loro il "faccio la cazzata e poi chiedo scusa" abbia una storia.
Da traditrice col cazzo che chiedo scusa.
Da tradita col cazzo che accetterei le scuse.
Io amo i cani… caniI cani sono pesantoni...meglio i gatti a mio avviso![]()
Autista cameriere facchino baby sitter collaboratore domestico bancomat ect ect ectTra l’altro io non saprei che farmene di un cane
Che schifoAutista cameriere facchino baby sitter collaboratore domestico bancomat ect ect ect
Nella mia attuale relazione non ho il minimo desiderio di andar da sola a scopare in giro.tu sei stata perdonata ?
Io gatti.Io amo i cani… cani
Ma appunto se voglio un cane, prendo un cane
Che poi neanche il cane ti dà sempre ragione ed ubbidisce sempre (a parte il pastore tedesco)
Di un uomo che fa il cane però non me ne faccio di nulla
Neanch’io.Non so che fantasmi...
Fra le varie cose che mi han colpita (a partire da vergogna e onta per una che presuppongo sia dell'82) a me colpisce molto anche quel "la MIA relazione".
È una affermazione che nega la relazione stessa.
Ma so benissimo che chi afferma non se ne rende minimamente conto, di fare una affermazione che nega ciò che afferma.
Autista facchino baby sitter collaboratore domestico bancomat ect ect ectTra l’altro io non saprei che farmene di un cane
Anche io lo sono, ho vissuto per anni da sola e da 20 anni circa sono autonoma in tutto e per tutto.Che schifo
Io sono autosufficiente
Non ho bisogno di un servo
Lui come ti ha fatta sentire, tradendoti?Autista facchino baby sitter collaboratore domestico bancomat ect ect ect
Anche io lo sono, ho vissuto per anni da sola e da 20 anni circa sono autonoma in tutto e per tutto.
Ma fa sempre comodo un servo, se puoi permettertelo. Se poi se lo merita, meglio
È interessante, no?Neanch’io.
Però quello è indicativo.
Ma lo è anche avere voluto quel quadro.
Va beh, non ho parole, vi meritate a vicenda...Autista cameriere facchino baby sitter collaboratore domestico bancomat ect ect ect
Ingannata e umiliataLui come ti ha fatta sentire, tradendoti?
Che ci vedi di così disdicevole nella verità nuda e cruda di chi ha dato tutto e si è visto togliere tutto ???Va beh, non ho parole, vi meritate a vicenda...
Quindi vuoi ingannare e umiliare lui?Ingannata e umiliata
A me il cane piace piccolo e psicopatico, tipo chihuahua o pechineseIo gatti.
I cani sono troppo impegnativi e dipendenti.
E hanno quella fedeltà addomesticata che non mi piace molto.
Poi mi piacciono moltissimo i cani.
Dovessi prenderne uno...prenderei però un lupo cecoslovacco.
Per quanto riguarda uomo cane...sono anche divertenti loro.
Ma poi io mi annoio.
Preferisco i lupi anche in questo caso![]()
Qual il tutto che ti è stato tolto?Che ci vedi di così disdicevole nella verità nuda e cruda di chi ha dato tutto e si è visto togliere tutto ???
Non lo voglio un servo. Le cose me le faccio da sola che sono sicura che sono fatte beneAutista facchino baby sitter collaboratore domestico bancomat ect ect ect
Anche io lo sono, ho vissuto per anni da sola e da 20 anni circa sono autonoma in tutto e per tutto.
Ma fa sempre comodo un servo, se puoi permettertelo. Se poi se lo merita, meglio
Non esiste padrone senza schiavoNon lo voglio un servo. Le cose me le faccio da sola che sono sicura che sono fatte bene
Anche io sono stata anni da sola
Ma un marito non è un servo né un sottoposto
E tu il tuo lo consideri inferiore, da usare e punire se non si comporta bene
In pratica uno schiavo
Hai anche il guinzaglio? Il frustino?