Un tradimento traumatico…

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me anche attraverso le relazioni che ha avuto, avrebbe dovuto imparare a riflettere.
Però scusa, ma in seconda media sono già sgamate
Etta è sgamatissima, ma come, appunto, una tredicenne.
Non riesce proprio, non per se stessa, ma anche per gli altri, ad andare oltre a una idea di essere “presi” e che si manifesta con desiderio sessuale. Per lei il dialogo è comunicare la quotidianità. Non ce la fa.

Andromeda4

Utente di lunga data
Secondo me anche attraverso le relazioni che ha avuto, avrebbe dovuto imparare a riflettere.
Però scusa, ma in seconda media sono già sgamate
Le relazioni, DI SOLITO, insegnano. Non è che ti metti a tavolino e ti chiedi "allora, vediamo, *$¥π÷• cosa mi ha insegnato? E #*&+-() ?" Semplicemente (ma forse dò per scontato troppo :ROFLMAO: ) ti metti in discussione e osservi la te di adesso, in rapporto agli altri, a come cambia il modo di sentire, i nuovi comportamenti e atteggiamenti. Ma tanto, che parlo a fare, sono perle ai porci...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Etta è sgamatissima, ma come, appunto, una tredicenne.
Non riesce proprio, non per se stessa, ma anche per gli altri, ad andare oltre a una idea di essere “presi” e che si manifesta con desiderio sessuale. Per lei il dialogo è comunicare la quotidianità. Non ce la fa.
Troverà uno simile a lei, prima o poi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Le relazioni, DI SOLITO, insegnano. Non è che ti metti a tavolino e ti chiedi "allora, vediamo, *$¥π÷• cosa mi ha insegnato? E #*&+-() ?" Semplicemente (ma forse dò per scontato troppo :ROFLMAO: ) ti metti in discussione e osservi la te di adesso, in rapporto agli altri, a come cambia il modo di sentire, i nuovi comportamenti e atteggiamenti. Ma tanto, che parlo a fare, sono perle ai porci...
Vedi che non hai capito, lei è carne fresca con cui tutti ci provano, poi il resto non conta. Quindi o si mostrano una varia serie di pon pon sul culo o non c'è alcun insegnamento da trarre

Brunetta

Utente di lunga data

Alphonse02

Utente di lunga data
Vero tutto e perfetta la metafora della boxe.
Però lei è lì con un neonato, dopo una gravidanza assistita e a rischio, ha scoperto il tradimento, più che su un ring mi pare una tartaruga rovesciata.
Non pensa davvero di andare con il primo che incontra.
Ha bisogno di poter credere che sia possibile, per ritrovare la forza di rimettersi dritta.
Mica va presa sul serio.
Spero che tu abbia ragione davvero.
Riconoscendo la mia ignoranza nel capire il modo di ragionare femminile, posso accettare che sia tutta apparenza.
Però mi sembra una donna che abbia dimostrato una notevole capacità di analisi, possiede una certa lucidità di ragionamento intatta. Mi sembra parecchio consapevole della sua situazione e di quella del padre dei suoi figli.
La rabbia che prova ed ha espresso sembra forte ed accompagnata motivazioni razionali, persino venate di malvagità. Collegate al suo ego-centrismo. Non vede soluzioni che non passino per la vendetta.

E la rabbia è notoriamente un sentimento che è difficile da controllare.
Più la covi al tuo interno, più cresce.
C'è gente che, lavorando psicologicamente per esasperare la rabbia, convince le persone a fare i kamikaze o commettere crimini orrendi.

In un certo senso, la rabbia è capace di manipolare.

Andromeda4

Utente di lunga data
Vedi che non hai capito, lei è carne fresca con cui tutti ci provano, poi il resto non conta. Quindi o si mostrano una varia serie di pon pon sul culo o non c'è alcun insegnamento da trarre
Carne fresca a 36 anni. Giusto, ma che scema... sono io che come sempre provo ad alzare il livello...
Gine, tocca un pon pon anche a me con qualche raccolta punti forum? :ROFLMAO:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qua abbiamo solo un problema di moria di utenti...
Arrivano
Chiedono
Hanno risposte...
Che giudicano inadeguate
E spariscono...
E che caxxo...
Non hanno capito che il bello di sto posto è proprio questo?
Sentirsi sbattere sul muso le risposte...scomode?
guarda che è sempre stato così qui

Brunetta

Utente di lunga data
Spero che tu abbia ragione davvero.
Riconoscendo la mia ignoranza nel capire il modo di ragionare femminile, posso accettare che sia tutta apparenza.
Però mi sembra una donna che abbia dimostrato una notevole capacità di analisi, possiede una certa lucidità di ragionamento intatta. Mi sembra parecchio consapevole della sua situazione e di quella del padre dei suoi figli.
La rabbia che prova ed ha espresso sembra forte ed accompagnata motivazioni razionali, persino venate di malvagità. Collegate al suo ego-centrismo. Non vede soluzioni che non passino per la vendetta.

E la rabbia è notoriamente un sentimento che è difficile da controllare.
Più la covi al tuo interno, più cresce.
C'è gente che, lavorando psicologicamente per esasperare la rabbia, convince le persone a fare i kamikaze o commettere crimini orrendi.

In un certo senso, la rabbia è capace di manipolare.
Io l’ho letta senza filtri, più che altro.
E per la mente passano tante cose.
Si immagina di umiliare se ci si è sentiti umiliati, si pensa di punire economicamente, se ci si è sentite defraudate, sono generalmente trasposizioni quasi metaforiche.

Etta

Utente di lunga data
Che ne sai!
Già il fatto che ti scopasse con la moglie nei paraggi è segno di che infimo è. Sarà infimo anche con te.
Tradimento a parte e’ completamente l’opposto di come Delusa ha descritto il marito.

Parli di fila come se fosse determinante trovare la folla che ti esalta, invece di prenderti del tempo per elaborare il tutto, rimetterti in sesto e POI, quando arriva, avere una nuova storia. Non un mazzo di carte tra cui scegliere.
Da come viene descritto sembra che sia lì pronto a lanciarsi nella nuova vita qualore lei lo lasciasse.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Te l'ho spiegato, ripeto se si esagera il pericolo può esserci.
Puoi far capire tranquillamente lasciandolo, perché evidentemente tu non sei la persona che lui vuole.
Fine dei Giochi. I dispetti non servono , non si è mica bambini capricciosi.
E guarda che la persona più tranquilla può avere uno sbrocco inaspettato. Se hai sentito le notizie recenti.
Ma Delusa pare voglia vendicarsi e non mollarlo.

Ma è comunque un ipotesi da non sottovalutare.
Tu te lo sei preso. Indipendentemente che si siano lasciati di comune accordo.
Io sì ma bisogna vedere lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Da come viene descritto sembra che sia lì pronto a lanciarsi nella nuova vita qualore lei lo lasciasse.
Ognuno ha possibilità di trovare altre relazioni.
Io non ho detto a lei che lui avrebbe la fila. Oltretutto non penso che sia una cosa da considerare per condizionare le sue scelte.
Tu hai smontato quella affermazione dicendo che non è abbastanza bello (neanche lo conoscessi) per avere possibilità. Come se le possibilità dipendessero dalla bellezza.

Etta

Utente di lunga data
Per una donna e’ più facile anche solo farsi una scopata. Per un uomo un po’ meno.

Beh a lei piacciono stagionati
Lui e’ più che stagionato ormai. 😂

Cosa c’entra con il marito di delusa?
È di lui che si parla nel 3d.

Ognuno ha possibilità di trovare altre relazioni.
Io non ho detto a lei che lui avrebbe la fila. Oltretutto non penso che sia una cosa da considerare per condizionare le sue scelte.
Tu hai smontato quella affermazione dicendo che non è abbastanza bello (neanche lo conoscessi) per avere possibilità. Come se le possibilità dipendessero dalla bellezza.
Io non so se sia bello oppure no perché logicamente non lo conosco. La mia era una semplice battuta, poi oh, magari e’ anche meglio di Alain Delon eh.

Brunetta

Utente di lunga data
È di lui che si parla nel 3d.
Ma si è passati a parlare del tuo tipo che non è Alain, ma ha trovato lo stesso. Questo per dire che essere belli o affascinanti non è rilevante. Per quale strana ragione tu ritieni che il marito di delusa non abbia possibilità?

Etta

Utente di lunga data
Ma si è passati a parlare del tuo tipo che non è Alain, ma ha trovato lo stesso. Questo per dire che essere belli o affascinanti non è rilevante. Per quale strana ragione tu ritieni che il marito di delusa non abbia possibilità?
Dove avrei scritto che NON ne ha? La mia era una battuta.