Un tradimento traumatico…

Pincopallino

Utente di lunga data
nel post che hai scritto sopra. e sei responsabile anche di non cercare di supercazzolare il prossimo solo per negare l'evidenza
Io nego nulla. Mi attribuisci frasi mai scritte. Si vede che ti soddisfi così. Ognuno fa come può con quello che ha.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io nego nulla. Mi attribuisci frasi mai scritte. Si vede che ti soddisfi così. Ognuno fa come può con quello che ha.
ti attribuisco quello che hai scritto. Delusa non è il clone di nessuno e se tu hai bisogno di credere che le genti sceme non esistano e che ci sia qualcuno che ha tempo da perdere per inventarsi storie, è un tuo problema

rotolina

Utente di lunga data
non c'era nulla da fraintendere. in un forum è offensivo dare del clone a qualcuno. specialmente quando non è vero
Ma lui non le ha dato del clone....dopo il punto ha detto che attendeva i nuovi nick e nuove storie come dire che si facciano avanti nuovi utenti che voleva leggere qualcosa di nuovo visto che disperata se ne era andata.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma lui non le ha dato del clone....dopo il punto ha detto che attendeva i nuovi nick e nuove storie come dire che si facciano avanti nuovi utenti che voleva leggere qualcosa di nuovo visto che disperata se ne era andata.....
no ha scritto quello che ha scritto con l'intento di dare del clone. che ripeto, in un forum è molto offensivo

perplesso

Administrator
Staff Forum
No. Tu hai la tua spiegazione, io non ci vedo questo in quello che ha scritto, ma solo lui può dire cosa intendeva, tutto è possibile rileggendo.
se non lo vedi il problema resta tuo. quello che ha scritto è scritto. non ci sono altre interpretazioni