Un tradimento traumatico…

Pincopallino

Utente di lunga data
ti attribuisco quello che hai scritto. Delusa non è il clone di nessuno e se tu hai bisogno di credere che le genti sceme non esistano e che ci sia qualcuno che ha tempo da perdere per inventarsi storie, è un tuo problema
mai scritto essere il clone di nessuno.
vedo che insisti.
riguardo ai problemi, stai sereno, gli unici che ho non riguardano il forum.

Che palle @perplesso e @Pincopallino ma non vi rendete conto che discutete per un fraintendimento? O meglio PP non sa scrivere e P ha frainteso.
Ma tu che vuoi esattamente da me? Sempre appresso mi stai...

no ha scritto quello che ha scritto con l'intento di dare del clone. che ripeto, in un forum è molto offensivo
oggi sei il clone della Bruni, pure lei traduce gli intenti degli altri.

Pincopallino

Utente di lunga data
se non lo vedi il problema resta tuo. quello che ha scritto è scritto. non ci sono altre interpretazioni
Quello che ho scritto resta scritto ed è lì da leggere.
Se hai bisogno di una scusa per bannarmi accomodati.
Ognuno del resto è forte dove può.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non fare la vittima, che non ti riesce bene. hai fatto un'affermazione, te l'ho contestata. il ban c'entra na sega nulla.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma offeso de che?
stai facendo tutto tu.
la favola del ban te la sei inventata tu. hai fatto un'affermazione che ti ho contestato. nessuno salvo te che devi fare la vttima ha mai parlato di bannarti. stai solo facendo la figura del maschio beta.

Pincopallino

Utente di lunga data
la favola del ban te la sei inventata tu. hai fatto un'affermazione che ti ho contestato. nessuno salvo te che devi fare la vttima ha mai parlato di bannarti. stai solo facendo la figura del maschio beta.
Ma tu pensi che a me di fare figure importi qualche cosa? Da quando? Avessi tenuto un minimo alla mia reputazione qua dentro avrei scritto e fatto ben altro.
Allora, proprietario, contesta pure.
Attendo gli effetti della contestazione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma tu pensi che a me di fare figure importi qualche cosa? Da quando? Avessi tenuto un minimo alla mia reputazione qua dentro avrei scritto e fatto ben altro.
Allora, proprietario, contesta pure.
Attendo gli effetti della contestazione.
gli esiti li hai già visti, hai fatto la tua figura da maschio beta. è già sufficiente, ora rilassati

Pincopallino

Utente di lunga data
gli esiti li hai già visti, hai fatto la tua figura da maschio beta. è già sufficiente, ora rilassati
Sono già rilassato. Mi alterno tra il forum e la ricerca di una resina epossidica trasparente lucida. Di fare figure mi importa nulla, credo si sia ampiamente compreso. Tuttavia quel che non è scritto non è scritto. Se a te piace pensarlo per sentirti il Dio fai pure. Non mi arrabbio mica.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono già rilassato. Mi alterno tra il forum e la ricerca di una resina epossidica trasparente lucida. Di fare figure mi importa nulla, credo si sia ampiamente compreso. Tuttavia quel che non è scritto non è scritto. Se a te piace pensarlo per sentirti il Dio fai pure. Non mi arrabbio mica.
uh si è visto come sei rilassato :D

quello che hai scritto certo che resta. come il fatto che hai scritto una minchiata. stacce. capita ai migliori, figurarsi a te

Pincopallino

Utente di lunga data
uh si è visto come sei rilassato :D
quello che hai scritto certo che resta. come il fatto che hai scritto una minchiata. stacce. capita ai migliori, figurarsi a te
quando mi si accusa come hai fatto tu di scrivere cose mai scritte ovviamente rispondo a tono.
hai bisogno di fare il grande qui? A cosa si deve?

perplesso

Administrator
Staff Forum
quando mi si accusa come hai fatto tu di scrivere cose mai scritte ovviamente rispondo a tono.
hai bisogno di fare il grande qui? A cosa si deve?
tu hai scritto una cazzata e ti ruga ammetterlo. succede. però il maschio beta dopo un pò stanca, quindi basta. hai trovato la resina?

Pincopallino

Utente di lunga data
tu hai scritto una cazzata e ti ruga ammetterlo. succede. però il maschio beta dopo un pò stanca, quindi basta. hai trovato la resina?
Basta lo dico io a te, mi hai attribuito frase mai scritta. Una persona intelligente prima di accusare avrebbe chiesto cosa si intendeva. Poi avrebbe bastonato. Ma tu proprietario del forum non sei abituato a chiedere, quantomeno qua in pubblico da quello che vedo non chiedi. Quando scritto cazzate sempre ammesso, questa invece non lo è, quindi ribadisco di attendere trepidante nuovo nick e nuova storia.
Si l’ho trovata ma per il lavoro che devo fare costa un po’ troppo.
In una teglia di un vecchio forno, mettero‘ delle conchiglie, dei sassolini e delle foglie secche e poi coprirò il tutto con la resina epossidica. Ne ho già fatto uno simile ed era venuto a dire di chi se ne intende molto bene.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Basta lo dico io a te, mi hai attribuito frase mai scritta. Una persona intelligente prima di accusare avrebbe chiesto cosa si intendeva. Poi avrebbe bastonato. Ma tu proprietario del forum non sei abituato a chiedere, quantomeno qua in pubblico da quello che vedo non chiedi. Quando scritto cazzate sempre ammesso, questa invece non lo è, quindi ribadisco di attendere trepidante nuovo nick e nuova storia.
Si l’ho trovata ma per il lavoro che devo fare costa un po’ troppo.
In una teglia di un vecchio forno, mettero‘ delle conchiglie, dei sassolini e delle foglie secche e poi coprirò il tutto con la resina epossidica. Ne ho già fatto uno simile ed era venuto a dire di chi se ne intende molto bene.
tu non puoi dire proprio nulla. la contestazione te la tieni. perchè la cazzata resta. capisco che da maschio beta quale sei, non puoi sopportarlo, ma tant'è. quindi basta