Dici a me? Due uomini li ho avuti in tuttoL'hai mai fatto con 2 uomini insieme ?
Dici a me? Due uomini li ho avuti in tuttoL'hai mai fatto con 2 uomini insieme ?
Si a te, mi chiedevo se è una fantasia che vorresti realizzare.Dici a me? Due uomini li ho avuti in tutto12 anni con 1 e quasi 14 con mio marito, punto!!!
La fantasia è un conto, riuscirci è un’altra!Si a te, mi chiedevo se è una fantasia che vorresti realizzare.
CapiscoLa fantasia è un conto, riuscirci è un’altra!
In parole povere, ci penso spesso ma non penso ce la farei!
Quindi la risposta è NO
Ecco potresti andarci te.Hai già archiviato il caffè con Etta?
Non ti perdi niente.La fantasia è un conto, riuscirci è un’altra!
In parole povere, ci penso spesso ma non penso ce la farei!
Quindi la risposta è NO
Ma ti schifo così tanto ?Ecco potresti andarci te.![]()
Era una battuta. Quelli che schifo qua dentro sono altri pero’ penso avrai capito che logicamente non sto cercando nulla.Ma ti schifo così tanto ?
Mi sembra di non aver mai premuto a niente che non fosse una semplice conoscenzaEra una battuta. Quelli che schifo qua dentro sono altri pero’ penso avrai capito che logicamente non sto cercando nulla.
Spiegami, le altre si sono descritte durante il loro "primo giorno di scuola"? Se affermativo, provvedo immediatamente: sono a letto, in pigiama, non mi sono ancora lavata la faccia e prima sono dovuta correre a darmi una sciacquata alle ascelle perché sto usando un deodorante, probabilmente scaduto, trovato a casa di mio padre che, invece di farmi profumare a lungo, dopo qualche ora mi rende fetosissima.Non hai ancora scritto se sei figa o no.
Santi numi, è gravissimo! Possibile che tu non abbia mai avuto scambi culturali senza buttarci necessariamente il cuore? Le botte e via, ne hai mai sentito parlare?Dici a me? Due uomini li ho avuti in tutto12 anni con 1 e quasi 14 con mio marito, punto!!!
Non è il mio tipo. A me aggradano Alphonse, Danny, ParmaLetale e Skorpio. Li ho scritti in ordine casuale, onde evitare screzi tra loro.Ecco potresti andarci te.![]()
Ebbene sì, non amo le faccine: probabilmente, è per quello che vengo sempre scambiata per un uomo.Mi auguro che negli ultimi due post tu abbia semplicemente omesso qualche emoticon...
![]()
No, ma sono sempre stata impegnata, per quello!Santi numi, è gravissimo! Possibile che tu non abbia mai avuto scambi culturali senza buttarci necessariamente il cuore? Le botte e via, ne hai mai sentito parlare?
Insomma.Mi sembra di non aver mai premuto a niente che non fosse una semplice conoscenza
Eh ma devi sceglierne uno. Non fare la poligama.Non è il mio tipo. A me aggradano Alphonse, Danny, ParmaLetale e Skorpio. Li ho scritti in ordine casuale, onde evitare screzi tra loro.
Le femmine mi piacciono praticamente tutte.
Oggettivamente, è un bel forum.
Da chi?Ah, quasi me ne stavo dimentincando: ho ricevuto il mio primo MP, che emozione![]()
Stai insieme ad un francobollo?mi si è attaccato addosso
Ahiahiahi, bisogna assolutamente rimediare! Orbene, dopo aver dato fuoco a tutto ed a tutti, devi recuperare il tempo perduto.No, ma sono sempre stata impegnata, per quello!
Ho conosciuto il primo fidanzato a 15 anni e ci sono stata fino ai 27, due mesi che avevo chiuso dopo vari tira e molla, ho voluto provare la “botta e via” ma mi si è attaccato addosso e sono passati 14 anni …
E per quale motivo? Mica ci devo andare a letto! Tu ti corichi con tutti i tuoi amici/colleghi che reputi interessanti?Eh ma devi sceglierne uno. Non fare la poligama.![]()
Top secret.Da chi?![]()
Perché bruciata? Ho studiato, preso due lauree, vinto due concorsi pubblici, e gli ultimi 5 di relazione, vivendo a distanza, uscivo, visitavo mezza Europa, mi divertivo! Comunque con il secondo, il marito, stiamo ancora insieme …Ahiahiahi, bisogna assolutamente rimediare! Orbene, dopo aver dato fuoco a tutto ed a tutti, devi recuperare il tempo perduto.
Il primo fidanzato a 15 anni ed è durata fino ai 27?!?!
Ti sei letteralmente bruciata il periodo più bello della tua Vita![]()
Detta così sembra una tegedia... credo che avrà avuto bei momenti, tutto sommato....Ahiahiahi, bisogna assolutamente rimediare! Orbene, dopo aver dato fuoco a tutto ed a tutti, devi recuperare il tempo perduto.
Il primo fidanzato a 15 anni ed è durata fino ai 27?!?!
Ti sei letteralmente bruciata il periodo più bello della tua Vita![]()
Intendevo dal punto di vista puramente sessuale.Perché bruciata? Ho studiato, preso due lauree, vinto due concorsi pubblici, e gli ultimi 5 di relazione, vivendo a distanza, uscivo, visitavo mezza Europa, mi divertivo! Comunque con il secondo, il marito, stiamo ancora insieme …