omicron
Pigra, irritante e non praticante
Perché se hai più partner prima del matrimonio non ti tradiscono?Intendevo dal punto di vista puramente sessuale.
Forse mi è sfuggito, ma non è il secondo marito ad averti tradita?
Perché se hai più partner prima del matrimonio non ti tradiscono?Intendevo dal punto di vista puramente sessuale.
Il primo era un fidanzato, il secondo è il marito…Intendevo dal punto di vista puramente sessuale.
dispiaciuta?anche perchè le foto non si possono mandare
No, era solo una constatazionedispiaciuta?
più che altro, il termine di paragoneMa certo che ne ho avuti, tantissimi… amiche, viaggi, aperitivi, uscite varie …
Il primo era un fidanzato, il secondo è il marito…
Beh si sessualmente mi sono persa parecchio, però mio marito come dire, mi “saziava” appieno, quindi grandi mancanze non ho avuto … però hai ragione, qualcosa me lo sarò persa di sicuro!!!
Eh magari le dotazioni cambiano tutto, ma mica lo sai prima !!! Però per il resto, non mi è mancato il termine di paragonepiù che altro, il termine di paragone
Sono sempre stata soddisfatta appieno! Stiamo uscendo dinuovo fuori temanon è solo una questione di dimensioni
Non ho mai cambiato idea, cosa te lo fa pensare?quindi hai di nuovo cambiato idea? niente più corna?
No, ahah! Non ho letto tutto il Topic di Delusa, non vorrei far confusione con altre storie, perciò ho chiesto.Perché se hai più partner prima del matrimonio non ti tradiscono?
Ci sono tutti questi uomini nel forum?ma hai controllato la casella mp? azzardo un numero, 18
Non è tanto la questione di "sazietà", bensì di "varietà".Ma certo che ne ho avuti, tantissimi… amiche, viaggi, aperitivi, uscite varie …
Il primo era un fidanzato, il secondo è il marito…
Beh si sessualmente mi sono persa parecchio, però mio marito come dire, mi “saziava” appieno, quindi grandi mancanze non ho avuto … però hai ragione, qualcosa me lo sarò persa di sicuro!!!
ma quando stai con una persona e ci stai bene, non pensi “oh no oddio quanti cazzi che mi perdo”Non è tanto la questione di "sazietà", bensì di "varietà".
Mi spiego meglio: io non vorrei aver vissuto tutta la vita, avendo mangiato solo la pasta al ragù o al pesto, senza averla mai gustata in altri modi.
Ahahah!ma quando stai con una persona e ci stai bene, non pensi “oh no oddio quanti cazzi che mi perdo”
Perché non ti interessano
Quindi tu vorresti obbligare le persone ad avere il numero di partner sessuali che vuoi tuAhahah!
Sì, però con concorderai anche tu che due verghe, in tutta la vita, siano davvero poche.
Conosco persone che hanno avuto addirittura un solo partner (magari hanno tradito o sono state tradite, tutto può essere)
Il mio discorso è che non trovo "giusto" che una persona, uomo o donna che sia, abbia avuto un solo partner o due. Facciamo anche tre.
Il minimo sindacale dovrebbe essere almeno cinque.
Questa è la mia opinione.
Ma no, chiaramente una persona fa come meglio crede, ci mancherebbe, difatti ho usato il condizionale.Quindi tu vorresti obbligare le persone ad avere il numero di partner sessuali che vuoi tu
Perché sennò non è giusto?
E cosa c’entra con i tradimenti?
Perché non mi è chiaro
Ma secondo me sono tutti uguali alla fine, non sono mai stata curiosa di sperimentare altro comunque perché stavo bene con il partner… ho avuto fantasie sessuali ma mai l’esigenza o il gusto di variare ed assaggiare altro, nonostante la pasta mi piaccia parecchioNon è tanto la questione di "sazietà", bensì di "varietà".
Mi spiego meglio: io non vorrei aver vissuto tutta la vita, avendo mangiato solo la pasta al ragù o al pesto, senza averla mai gustata in altri modi.
Numericamente parlando potresti anche avere più esperienza avendo avuto molti uomini, o comunque più di cinque, tuttavia non è detto che le 5 8,20 siano state, ad esempio, relazioni appaganti, anche sessualmente. Nella vita ognuno ricerca il suo equilibrio, la sua dimensione. Io per esempio mo trovo bene in coppia, in una relazione ufficiale e possibilmente investendo dei sentimenti. Va da sé che la botta e via non la cerco quindi sono destinata ad avere meno uomini perché i rapporti li coltivo e cerco partner del mio stesso avviso.Ma no, chiaramente una persona fa come meglio crede, ci mancherebbe, difatti ho usato il condizionale.
Nulla, non c'entra niente.