rotolina
Utente di lunga data
Si vero? Io ho pensato ad una bassa, proporzionata, bionda e mi è venuta in mente Nicole Eggert dei bei tempi andatiSai che anche io la immagino più o meno così, solo coi capelli più lunghi
Si vero? Io ho pensato ad una bassa, proporzionata, bionda e mi è venuta in mente Nicole Eggert dei bei tempi andatiSai che anche io la immagino più o meno così, solo coi capelli più lunghi
Però penso che sia più probabile che la voglia di prendere verghe a destra e a manca riemerga a uno/una che la metteva in pratica già da giovine, piuttosto che a uno/una che è sempre stato abituato alla parsimonia, ciò non toglie che succede anche quello che dici tuNon a 30, a 40 con due figli e con la voglia di prendere le verghe che non ho preso in gioventù
Che poi magari fosse stata single non avrebbe preso lo stesso
Perfetto.Ma non siamo tutte uguali, io non mi sono mai sentita limitata, mai. Da ragazzina mi piaceva studiare, guardare le serie tv, leggere, andare al cinema, in piscina, andare a letto presto e il fidanzato era qualcosa in più, non il perno della mia vita… poi sono cresciuta, ho preso il diploma, la patente , l’università senza mai avere dei paletti o farmi condizionare. Sono andata via di casa presto, a 800 km di distanza, nonostante avessi un fidanzato perché la mia priorità sono sempre stata IO, e per il rispetto delle mie priorità, l’ho lasciato… e poco dopo ho incontrato mio marito, con cui doveva essere una botta e via, visto la distanza e l’inizio per me di una nuova vita, nuovo lavoro, nuovi colleghi, amicizie e città , e poi ci siamo innamorati … ora però la priorità per me non sono più io, ho dei bimbi molto piccoli e fatico a ritrovare la me stessa che non è mai scesa a compromessi…
Da quello che ho visto, la voglia di “promiscuità” viene a chi non l’ha provataPerò penso che sia più probabile che la voglia di prendere verghe a destra e a manca riemerga a uno/una che la metteva in pratica già da giovine, piuttosto che a uno/una che è sempre stato abituato alla parsimonia, ciò non toglie che succede anche quello che dici tu
Usti io ne avrò avuti quasi una trentina.Il mio discorso è che non trovo "giusto" che una persona, uomo o donna che sia, abbia avuto un solo partner o due. Facciamo anche tre.
Il minimo sindacale dovrebbe essere almeno cinque.
Questa è la mia opinione.
Ogni volta caliUsti io ne avrò avuti quasi una trentina.
No. Esistono relazioni ma NON a 14 anni. Poi se tu eri felice di fidanzarti che eri ancora una Bambina, perfetto.Quello mi disse “ormai sei bocciata” io rimasi a guardarlo sconvolta perché non capivo il suo ragionamento
A pratica invece ho guidato per prima
Mi hanno dato la patente per ultima
E continui a non rispondere
Tu quando pensi e come pensi che ci si approcci agli altri? Visto che non esistono relazioni ma solo verghe da prendere?
Vediamo se confermaSi vero? Io ho pensato ad una bassa, proporzionata, bionda e mi è venuta in mente Nicole Eggert dei bei tempi andati
Perché se sei fidanzato non puoi ugualmente studiare, vedere amici, o fare sport?Per fortuna.
A mio modesto parere, fidanzarsi quando si è praticamente dei bambini, non va bene: regole, paletti, vincoli. No, non sono d'accordo.
Durante l'adolescenza, bisogna pensare allo studio, alle amicizie, allo sport, alle proprie passioni.
C'È tutta la vita ed un'altra fascia d'età per pensare all'amore ed a fidanzarsi.
Sono tanti comunqueUsti io ne avrò avuti quasi una trentina.
Dici? Invece uno che l'ha vissuta ben bene da giovine se la mette via e non ci pensa più?Da quello che ho visto, la voglia di “promiscuità” viene a chi non l’ha provata
Siamo quasi nel 2024 non negli anni ‘60.Ripeto, per me non è normale che una bambina di 14 anni si fidanzi. Per me.
Io mi sono fidanzata a 14 anniNo. Esistono relazioni ma NON a 14 anni. Poi se tu eri felice di fidanzarti che eri ancora una Bambina, perfetto.
Sto parlando di fidanzarsi, non di verghe a destra ed a sinistra.
Non stai lì a pensare che ti sei perso delle occasioniDici? Invece uno che l'ha vissuta ben bene da giovine se la mette via e non ci pensa più?
Ma secondo me non è che a 14 anni vai dal sindaco o dal notaio a sottoscrivere una scrittura privata dal titolo "Fidanzamento", semplicemente vivi quello che viene, possibilmente senza eccessive preoccupazioni e magari non ti accorgi che intanto gli anni volano via e ti trovi adulto a 25 anni ancora con la stessa persona. Non ci vedo nulla di maleNo. Esistono relazioni ma NON a 14 anni. Poi se tu eri felice di fidanzarti che eri ancora una Bambina, perfetto.
Sto parlando di fidanzarsi, non di verghe a destra ed a sinistra.
Ma infatti, i miei neanche lo sapevano che avevo il ragazzoMa secondo me non è che a 14 anni vai dal sindaco o dal notaio a sottoscrivere una scrittura privata dal titolo "Fidanzamento", semplicemente vivi quello che viene, possibilmente senza eccessive preoccupazioni e magari non ti accorgi che intanto gli anni volano via e ti trovi adulto a 25 anni ancora con la stessa persona. Non ci vedo nulla di male
Dove lo si trova il tempo per fare tutte queste cose a 14 anni, fidanzati compresi?Perché se sei fidanzato non puoi ugualmente studiare, vedere amici, o fare sport?
Io mi alzavo presto, andavo a scuola, tornavo a casa, studiavo, vedevo il mio ragazzo, cena e a letto, che la mattina arrivava prestoDove lo si trova il tempo per fare tutte queste cose a 14 anni, fidanzati compresi?
Mio figlio adolescente si alza all'alba, va a scuola, studia, gioca alla Playstation, va in palestra, sistema casa, esce con gli amici nel fine settimana.
Se dovesse fidanzarsi, dovrebbe per forza togliere del tempo allo studio o allo sport. Non se ne parla proprio!
Mi pare tua figlia sia piccola, vedrai quando andrà alle scuole superiori, come cambieranno i ritmi e le responsabilità.
tu a che età ti sei fidanzata la prima volta?Dove lo si trova il tempo per fare tutte queste cose a 14 anni, fidanzati compresi?
Mio figlio adolescente si alza all'alba, va a scuola, studia, gioca alla Playstation, va in palestra, sistema casa, esce con gli amici nel fine settimana.
Se dovesse fidanzarsi, dovrebbe per forza togliere del tempo allo studio o allo sport. Non se ne parla proprio!
Mi pare tua figlia sia piccola, vedrai quando andrà alle scuole superiori, come cambieranno i ritmi e le responsabilità.
Forse, abbiamo un significato diverso del termine "Fidanzamento": per me vuol dire un impegno serio, fatto di doveri, regole da rispettare da parte di entrambi, vincoli eccetera, perciò lo trovo sconveniente a 14 anni.Ma secondo me non è che a 14 anni vai dal sindaco o dal notaio a sottoscrivere una scrittura privata dal titolo "Fidanzamento", semplicemente vivi quello che viene, possibilmente senza eccessive preoccupazioni e magari non ti accorgi che intanto gli anni volano via e ti trovi adulto a 25 anni ancora con la stessa persona. Non ci vedo nulla di male