Un tradimento traumatico…

Pincopallino

Utente di lunga data
Quando ero sola, lontana dalla famiglia, dal mio ragazzo, dagli amici in una nuova città, mi dicevano “ vai in palestra” così conosci gente, e per me anche quello era disperazione perché prediligo la spontaneità, la casualità, la naturalezza nel conoscere persone nuove… prendevo aerei tutte le settimane e li ho conosciuto le persone con cui ho poi sviluppato le amicizie sul posto, ti parlo di città come Milano, Bergamo, Monza.
Usavo Badoo, messenger negli anni 2005/2010 ma non per incontrare persone, sono un po’ diffidente. Ho sempre pensato che se io che ero sola non ho “ceduto” a questi nuovi metodi, chi lo facesse fosse “disperato”, ma ho anche ammesso che è sicuramente un mio limite mentale, e aggiungo che ho sorelle e amici che hanno conosciuto i loro attuali partner su queste piattaforme virtuali…
Uno dei miei fratelli, si è iscritto su Tinder quando e’ stato inventato.
Veniva da un po’ di storie finite male.
Qui ha conosciuto una gnocca spaziale che cercava solo sesso esattamente come lui.
Ed hanno fatto effettivamente tanto sesso.
Nel mentre si sono sposati ed hanno figliato.
Ora viaggiano su due Harley, una per uno ed ha tutta la mia invidia.

Delusa82

Utente di lunga data
Uno dei miei fratelli, si è iscritto su Tinder quando e’ stato inventato.
Veniva da un po’ di storie finite male.
Qui ha conosciuto una gnocca spaziale che cercava solo sesso esattamente come lui.
Ed hanno fatto effettivamente tanto sesso.
Nel mentre si sono sposati ed hanno figliato.
Ora viaggiano su due Harley, una per uno ed ha tutta la mia invidia.
Anche la mia 😂 evidentemente abbiamo sbagliato tutto 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Casualità intendo tutti i luoghi dove ti trovi senza un secondo fine, almeno apparentemente … una piattaforma virtuale la vedo una forzatura laddove non hai altre chances per conoscere nuove persone, però ultimamente le cose sono cambiate parecchio, e si predilige questa forma di socializzazione in luogo dell’incontro fisico come primo contatto/conoscenza
La casualità funziona finché si studia o si ha tempo libero ed energie.
Se si lavora fino a tardi non si ha voglia di andare da nessuna parte per un mero interesse per quella attività, senza avere nessuno con cui condividerla. Infatti molti fanno escursioni. A volte funziona.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Eddai, vieni con me, iniziamo con qualcosa di semplice, un bel trek tutto in discesa
In salita muoio di fatica, in discesa muoio di paura.
Ho già dato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Casualità intendo tutti i luoghi dove ti trovi senza un secondo fine, almeno apparentemente … una piattaforma virtuale la vedo una forzatura laddove non hai altre chances per conoscere nuove persone, però ultimamente le cose sono cambiate parecchio, e si predilige questa forma di socializzazione in luogo dell’incontro fisico come primo contatto/conoscenza
Ma se tu sei solo e desideri compagnia il "secondo fine" ce l'hai a prescindere in qualunque luogo ti trovi

Kitsune

Utente di lunga data
Quando ero sola, lontana dalla famiglia, dal mio ragazzo, dagli amici in una nuova città, mi dicevano “ vai in palestra” così conosci gente, e per me anche quello era disperazione perché prediligo la spontaneità, la casualità, la naturalezza nel conoscere persone nuove… prendevo aerei tutte le settimane e li ho conosciuto le persone con cui ho poi sviluppato le amicizie sul posto, ti parlo di città come Milano, Bergamo, Monza.
Usavo Badoo, messenger negli anni 2005/2010 ma non per incontrare persone, sono un po’ diffidente. Ho sempre pensato che se io che ero sola non ho “ceduto” a questi nuovi metodi, chi lo facesse fosse “disperato”, ma ho anche ammesso che è sicuramente un mio limite mentale, e aggiungo che ho sorelle e amici che hanno conosciuto i loro attuali partner su queste piattaforme virtuali…
"Vai in palestra"?!?!
Un luogo puzzolente in cui sono tutti sudati, lerci e con le maglie pezzate?!?! 🤢

Usavi Badoo per cosa? Dato che non è mai stato Zalando, non capisco a cosa ti servisse, se non a chattare ed a conoscere persone.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
"Vai in palestra"?!?!
Un luogo puzzolente in cui sono tutti sudati, lerci e con le maglie pezzate?!?! 🤢

Usavi Badoo per cosa? Dato che non è mai stato Zalando, non capisco a cosa ti servisse, se non a chattare ed a conoscere persone.
Sei un po’ fissata con l’igiene o sbaglio?

perplesso

Administrator
Staff Forum
"Vai in palestra"?!?!

ma abiti in una stanza sterile?

Delusa82

Utente di lunga data
"Vai in palestra"?!?!

Usavo Badoo per perdere tempo e non ero l’unica, solo che ad un certo punto ho mollato perché un ragazzo si è arrabbiato che gli avevo fatto perdere solo tempo a parlare 😅 ho pensato quanta gente “strana” esiste al mondo, diciamo che è stata la mia prima esperienza con il “mondo da tastiera” dove si è protetti da uno schermo ma indifesi dalla “natura umana” spesso repressa e pericolosa