Un tradimento traumatico…

Jim Cain

Utente di lunga data
Tempo fa ti chiesi se non pensavi che la tua compagna non volesse sposarsi. Tu mi rispondesti che glielo avevi chiesto, ma lei aveva rifiutato.
Forse lo avevi chiesto non convinto.
Sono contenta se avete dato una svolta. Auguri!
Però non mi hai invitata 🤬
Ricordavo molto bene le tue parole.

ologramma

Utente di lunga data
Lei ha da darti 80.000,00€
vero non ricordavo ,ecco allora perchè lei ha accettato il matrimonio , perchè il proverbio dice :quello che è mio e anchet uo ,vale per entrambi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so se questo intervento merita una risposta ma ci provo lo stesso.

Sposarsi (e decidere di farlo) può essere un modo per fare andare meglio le cose.

Un matrimonio è per sempre fino a quando non si decide di chiuderlo (e io e mia moglie, così come tantissimi altri, ne sappiamo qualcosa)

Quello che ti lega davvero ad una persona non è tanto un anello al dito, che ha comunque un grande significato.

Quello che ti lega davvero ad una persona è un figlio (e noi ne abbiamo uno) e, molto più gradatamente, una proprietà.

Se sei 'nella merda' non è un anello al dito che ti spingerà ancora di più nella merda.
Al massimo rimani dove sei.
Esempio di come affrontare un passo importante con superficialità
intanto che c'eravate potevate fare un altro figlio per fare andare meglio le cose

Leggere certe cose mi fa capire che davvero ho due figli poco più che adolescenti molto maturi, e io che a volte li cazzio per superficialità. Smetterò di farlo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sono basita...
Io avevo capito che eravate ad un punto dal mollarvi...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La storia di @Jim Cain in breve?
Vediamo...
Lui era sposato ma senza figli inizia una relazione extra con quella che 2 settimane fa diventa la moglie.
Nel frattempo si separa dalla moglie ufficializza la storia con l extra fanno un figlio...
Intanto lei dovrebbe averlo cornificato lui idem (forse più volte)..ma lei è una figa spaziale e a lui piace sapere che la compagna sia corteggiata...
Questa primavera una loro separazione sembrava roba certa ..
Ora si sono sposati...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vediamo...
Lui era sposato ma senza figli inizia una relazione extra con quella che 2 settimane fa diventa la moglie.
Nel frattempo si separa dalla moglie ufficializza la storia con l extra fanno un figlio...
Intanto lei dovrebbe averlo cornificato lui idem (forse più volte)..ma lei è una figa spaziale e a lui piace sapere che la compagna sia corteggiata...
Ora si sono sposati...
D'altra parte dopo un tot di anni o ti molli o ti sposi...

Etta

Utente di lunga data
Vediamo...
Ora si sono sposati...
Sì sono cornificati a vicenda lui e l’ex amante nonché attuale moglie?