rotolina
Utente di lunga data
Non hai risposto. Se per qualche motivo, emergenza o altro, tornate ad esempio molto tardi, fa comunque la doccia?Ogni Martedì, mia figlia fa Educazione Fisica a scuola, mi pare giusto che debba docciarsi.
Non hai risposto. Se per qualche motivo, emergenza o altro, tornate ad esempio molto tardi, fa comunque la doccia?Ogni Martedì, mia figlia fa Educazione Fisica a scuola, mi pare giusto che debba docciarsi.
Congratulazioni e obiettivamente, malgrado ciò che avrai raccontato qui e di cui io ho appreso poco, la felicità è solo la tua e quella di tua moglie. Quindi, buona vita e godetevi questa nuova fase della vostra vita.C'è un passaggio fondamentale (in grassetto) che differenzia la tua storia dalla mia (oltre a tante altre inevitabili differenze).
Io e mia moglie ci amiamo.
I nostri problemi erano e sono di altra natura, ne ho scritto qui spesso e diffusamente, il sentimento (che è la base di un rapporto) non è mai venuto meno.
Non c'è dubbio che sia, o sia stato, un rapporto per molti versi tossico.
Ti faccio gli auguri per il matrimonio e anche augurarti che possiate parlare e risolvere le vostre divergenze sentimentali e di convivenza .C'è un passaggio fondamentale (in grassetto) che differenzia la tua storia dalla mia (oltre a tante altre inevitabili differenze).
Io e mia moglie ci amiamo.
I nostri problemi erano e sono di altra natura, ne ho scritto qui spesso e diffusamente, il sentimento (che è la base di un rapporto) non è mai venuto meno.
Non c'è dubbio che sia, o sia stato, un rapporto per molti versi tossico.
Per me dipende da quanto è sudicia la bimbaNon hai risposto. Se per qualche motivo, emergenza o altro, tornate ad esempio molto tardi, fa comunque la doccia?
Grazie Olo.Ti faccio gli auguri per il matrimonio e anche augurarti che possiate parlare e risolvere le vostre divergenze sentimentali e di convivenza .
Mi raccomando la vita è lunga perché tutto può capitare quindi risolte le vecchie diatribe e azzerato i vostri tradimenti .partite come una coppia nuova
Mmmh, no.presumo abbiate fatto festa grande
Tua moglie ha davvero rinunciato alla festa?Mmmh, no.
Essendo entrambi al secondo giro non avevamo detto niente a nessuno, quindi cerimonia in Comune, pranzo per familiari stretti e testimoni (16 in tutto) e annuncio agli amici a cose fatte (è stato onestamente divertentissimo) con aperitivo due giorni dopo in un bar vicino casa.
Fosse stato per lei non avrebbe fatto neanche il pranzo, solo l'aperitivo con gli amici due giorni dopo.Tua moglie ha davvero rinunciato alla festa?![]()
Mai rinunciare ad una festa...Fosse stato per lei non avrebbe fatto neanche il pranzo, solo l'aperitivo con gli amici due giorni dopo.
Quello 'festaiolo cazzone' sono io.
P.S. : il vestito era bellissimo.
Eri in lungo?Fosse stato per lei non avrebbe fatto neanche il pranzo, solo l'aperitivo con gli amici due giorni dopo.
Quello 'festaiolo cazzone' sono io.
P.S. : il vestito era bellissimo.
Sarò sporca io, ma anche i miei figli fanno attività, chiaramente fanno la doccia dopo ma è capitato di dover andare direttamente dopo lo sci ad un compleanno (proprio in tuta eh), tornati tardi non me la sono sentita di costringere alla doccia che comunque poteva essere fatta il mattino seguente. Aggiungo, i bambini non hanno la sudorazione degli adulti, se si lavano regolarmente non puzzano neppure dopo una gara. Mia esperienza ehPer me dipende da quanto è sudicia la bimba
Eh no, mia figlia suda 10 volte quello che sudo ioSarò sporca io, ma anche i miei figli fanno attività, chiaramente fanno la doccia dopo ma è capitato di dover andare direttamente dopo lo sci ad un compleanno (proprio in tuta eh), tornati tardi non me la sono sentita di costringere alla doccia che comunque poteva essere fatta il mattino seguente. Aggiungo, i bambini non hanno la sudorazione degli adulti, se si lavano regolarmente non puzzano neppure dopo una gara. Mia esperienza eh
non fare il sofistaMe lo ha chiesto.
La mia prima moglie lo 'decise', diciamo cosi.
Ciao Jim . Ti faccio i miei più sinceri auguri e spero che tante cose possano cambiare nel vostro rapporto, e non perché vi siete sposati, ma perché magari state maturando voi, ed iniziate ad avere coscienza dei vostri difetti e pregi, e state imparando a non ferirvi gratuitamente perché questo non da risposta a nessun vostro problema.Me lo ha chiesto.
La mia prima moglie lo 'decise', diciamo cosi.
Grazie per le tue parole.Ciao Jim . Ti faccio i miei più sinceri auguri e spero che tante cose possano cambiare nel vostro rapporto, e non perché vi siete sposati, ma perché magari state maturando voi, ed iniziate ad avere coscienza dei vostri difetti e pregi, e state imparando a non ferirvi gratuitamente perché questo non da risposta a nessun vostro problema.
Volevo chiederti solo una cosa, quando lei te lo ha chiesto, le hai domandato (e ti sei domandato anche tu forse), perché proprio ora? Cosa è scattato?
No. Adesso ho risposto?Non hai risposto. Se per qualche motivo, emergenza o altro, tornate ad esempio molto tardi, fa comunque la doccia?
Pensa che a me ha risposto che lui e sua moglie si amano.Siete in crisi, fino a un mese fa cercavi amanti, e ora ti sposi?
Ma ti sembra una cosa normale?
Con il velo, la coroncina ed una bel coprispalle di ecopelliccia immacolata... Aaaah, l'amour toujoursEri in lungo?![]()
Ma loro si amano… tipo “la guerra dei Roses”Pensa che a me ha risposto che lui e sua moglie si amano.
L’amore è difficile da definire e quello degli altri ancora meno.Ma loro si amano… tipo “la guerra dei Roses”
Secondo me, semplicemente la strategia di Jim di farsi un’amante per farsi vedere piu’ distaccato ha funzionato..e lei gli ha chiesto di sposarsi. Jim ha letto in questo una dimostrazione d’amore e non ci poteva credere. Piu’ avanti..quando il diversivo avra’ perso il suo effetto.. ci sara’ una nuova puntata. Mi spiace per il figlio che non avra’ idea di come funziona una coppia normale.L’amore è difficile da definire e quello degli altri ancora meno.
È evidente a tutti che tra Jim e la ora moglie ci fosse un legame molto forte. Un legame che io mai vorrei, ma …contenti loro!
Solo che, dopo anni, mi ero convinta che non si sarebbero lasciati.
Sono l’unica che aveva chiesto a lui perché non si sposavano. Avevo intuito che per loro avrebbe potuto avere un senso, solo per loro, ma un senso. Possono sempre divorziare
![]()