Kitsune
Utente di lunga data
Ma sì, chissenefrega...Capirai…
Ho fatto un esercizio di autocontrollo e di …impermeabile nel forum, utile anche nel reale.
Ma sì, chissenefrega...Capirai…
Ho fatto un esercizio di autocontrollo e di …impermeabile nel forum, utile anche nel reale.
Tranquillo, questa mattina non riuscivo a liberarmi, avevo parecchio tempo da perdere.Ti ringrazio di perdere tutto questo tempo per scrivere di cose di cui mi frega alla fine zero.
Quello che avevi da dirti l'ho detto, chiudiamola così per non diventare noiosi nei botta e risposta.
Sinceramente, va bene così.
Spesso c’e’ troppa vita investita nel progetto e semplicemente si compensa fuori quello che manca a casa. Salvando capra e cavoli.E allora ci si lascia.
Troppo comodo prendersi tutto e non dare niente.Spesso c’e’ troppa vita investita nel progetto e semplicemente si compensa fuori quello che manca a casa. Salvando capra e cavoli.
Finché le capre e i cavoli non ne vengono a conoscenza e poi sono uccelli per diabetici.Spesso c’e’ troppa vita investita nel progetto e semplicemente si compensa fuori quello che manca a casa. Salvando capra e cavoli.
'spetta che me la segno che questa è bella.Finché le capre e i cavoli non ne vengono a conoscenza e poi sono uccelli per diabetici.![]()
Preferisci un lupo o un uccello?'spetta che me la segno che questa è bella.
Con gli uccelli al posto del lupo è tutta un' altra cosa.