Un uomo che mi faccia ridere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non pretendo un uomo che mi faccia ridere, mi basta uno che non scassi anche quelle che non ho.
Chi sono gli scassa? Quelli che polemizzano per il gusto di polemizzare che vogliono convertire all'ateismo i religiosi, che vogliono far diventare religiosi gli atei e così via di qualsiasi categoria siano e magari pure argomentando e riargomentando fino allo sfinimento per dimostrare che "le cose le sanno" ...

Old Italia1

Utente di lunga data
Io non pretendo un uomo che mi faccia ridere, mi basta uno che non scassi anche quelle che non ho.
Chi sono gli scassa? Quelli che polemizzano per il gusto di polemizzare che vogliono convertire all'ateismo i religiosi, che vogliono far diventare religiosi gli atei e così via di qualsiasi categoria siano e magari pure argomentando e riargomentando fino allo sfinimento per dimostrare che "le cose le sanno" ...
perchè ce l'hai con me?

O

Old Uomogrezzo

Guest
Finalmente hai detto cose che condivido "senza riserve".. mi sa che gira e rigira cerchiamo le stesse cose.. "VIVERE LIBERI" fuori dagli schemi
mentali... io la ho già trovata da qualche giorno .. non mi resta che augurare la stessa cosa a te

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Uomogrezzo

Guest
A volte l'esaltazione del pensiero "semi-libero" crea problemi.. esistenziali che prendono forme più diverse ...

O

Old oscar

Guest
Allora, io ho sempre avuto uomini pesantissimi. Di sostanza, ecco.

I leggeroni , i narcisi e i logorroici mi fanno venire l'ulcera (e credo qui di averlo dimostrato, nelle mie "simpatie" sul forum).

Mi piace l'idea, antica, di un affetto che dura per sempre, importante, duraturo, non "uno su mille".

Non credo all'anima gemella, ma esigo di essere "Importante" per un uomo. O mi astengo.
troppe esigenze portano all'insoddisfazione.
meglio sarebbe accontentarsi di quel che si trova ?

O

Old Anna A

Guest
dal ridere

di niente e come se ci fosse un codice cripatato fra i due,
capisco subito se una coppia è affiatata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
di niente e come se ci fosse un codice cripatato fra i due,
capisco subito se una coppia è affiatata.
Con mio marito è sempre successo ..a quanto pare non è molto significativo...

Old Benedetto

Utente di lunga data
Ora ho capito perché non godo delle simpatie di qualcuno: sono logorroico, narciso, leggero e mi faccio pure le telepippe: stong proprio inguaiat !

O

Old Vulvia

Guest
Spesso si sente dire questa frase dalle donne: "Vorrei un uomo che mi faccia ridere" al che ho sempre pensato che dovrebbero frequentare solo circo e cabaret per trovare l'uomo ideale.
Però ...capisco che forse possa significare altro, magari "...vorrei un uomo che non sia pesante come un mattone"
Quale uomo volete?
Io ho sempre desiderato un non-papà ovvero uno che non giudica e non ha la conoscenza e la verità, insomma mai uno paternalista ...eppure tante cercano l'uomo d'esperienza che ha da insegnare tanto...

>E voi...?
Io ne vorrei uno che non mi faccia piangere... ... ... ... ... ... ... ... ... .

Alce Veloce

Utente di lunga data
Il più delle volte la donna cerca l'umorismo nell'uomo in quanto sintomo di forza e superiorità dello stesso nei confronti delle cose del mondo. Nel momento in cui, però, l'umorismo dell'uomo tocca la donna, questa si sente subito aggredita e tira fuori le unghie ed i denti.
Abbiamo anche qui molti esempi di donne che apprezzano l'umorismo ed usano l'autoironia a piene mani, ma che non accettano le battute altrui, né, in alcuni casi, ammettono addirittura l'esistenza dell'autoironia negli altri.
L'uomo che "fa ridere" la donna non è altro che un'altra forma dello stereotipato "maschio".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.