Un uomo patetico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ho riletto i messaggi che ci siamo scritti quando ho scoperto tutto. Mi vien da ridere...un uomo, un amante da urlo, un trombatore che viene scoperto....e diventa patetico....siete tutti così voi uomini traditori? Quando lo fate leoni e da scoperti coglioni? Evviva il sesso debole a questo punto....
Perchè non son altrettanto patetiche quelle donne che la tirano lunga mesi e mesi tra lacrime urla scenate tentativi di riconquista e insensate richieste di spiegazioni o peggio vendette puerili ?
Una donna con le palle dovrebbe sputargli in faccia e alzare i tacchi senza fare una piega.

Hiro

Simy

WWF
Circe mi dispiace molto per la tua storia,
tebe la tua iprocrisia può sostituire degnamente le torri gemelle data la sua imponenza.
ma di cosa parli che dopo aver fatto un pom.. torni dal tuo compagno e magari lo baci pure
ma che diamine centra Tebe!
Tebe ha sempre detto che non potrebbe mai e poi mai con il compagno di una sua amica!

N

Non Registrato

Guest
ma che diamine centra Tebe!
Tebe ha sempre detto che non potrebbe mai e poi mai con il compagno di una sua amica!
Cara Simy, non vedo come una persona che si autodefinisce super traditrice, possa allo stesso tempo immedesimarsi nel dolore di una persona tradita, puzza di ipocrisia lontano un kilometro, più che alza bandiera come si definisce, sembra proprio una bandiera che va secondo vento! Che principi del caz... anche il peggiore dei ladri non ruba a casa degli amici.

Sbriciolata

Escluso
Cara Simy, non vedo come una persona che si autodefinisce super traditrice, possa allo stesso tempo immedesimarsi nel dolore di una persona tradita, puzza di ipocrisia lontano un kilometro, più che alza bandiera come si definisce, sembra proprio una bandiera che va secondo vento! Che principi del caz... anche il peggiore dei ladri non ruba a casa degli amici.
mah... ad esempio perchè è stata tradita?

Comunque al di la della definizione, la mia era una constatazione sul fatto che chi tradisce ê molto suscettibile quando gli si fanno delle critiche e in questo forum i traditori la fanno da padrone, ritenendosi i portatori della verità suprema, dando spesso dell'idiota a chi ha subito un tradimento... Ma poi al momento della verità diventano piccini piccini e a volte strisciano pur di recuperare quello che stanno perdendo....allora mi é piaciuto ascoltare le sue bugie quando sapevo già la veritá, per vedere fino a che livello si sarebbe spinto....
AHAHAHAHAHAHAHAH
Esagerata...
Un tempo erano i traditi a fare questo...
Ma dopo asprissima e singolar tenzone...

Circe dei vieni a cena con me...che ti trasformo io...per una volta...in una...ahahahahaahah...va bon dei...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Infatti nel confessionale, il confessore fa domande per capire, no? Tu hai tutto il diritto di essere arrabbiata con lui, ci mancherebbe, con lei non voglio neanche pensarci... quello che volevo dire è questo: il tradimento svela un lato nascosto di chi sta al nostro fianco, un lato che è in grado di farci del male, che non si fa nessuno scrupolo a farlo.
Una volta scoperto questo lato è molto importante valutare attentamente se il nuovo insieme che ci troviamo davanti ci interessa ancora, anzi se interessa alla nuova persona che è diventata il tradito. E se l'immagine che abbiamo davanti è prevalentemente negativa... che senso ha ribadirlo ogni giorno?
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Questi erano i confessori di un tempo...ora si invoca l'ascolto silenzioso del penitente....

No come una volta...
Che tu entravi e dicevi...Padre ho raccontato barzellette sporche...
E lui...sfregandosi le mani...
Ah si piccina...Quali? Me le racconti anche a me?:rotfl:

Semplice cucciola...
Perchè lei è stata tradita...
E in un brutto modo eh?
Da un santo che diceva io non tradisco...
Non da uno come me...
Ma da un santo...che diceva gli altri tradiscono e non io...eh?

Sai una cosa?
Mia moglie non fa tante cerimonie sai quando incontra persone che hanno avuto o hanno la sua patologia...
Si capiscono con uno sguardo no?...

Eheheheheehehe...
Tebe fu tradita...
Figurate se una come Tebe...dopo che l'hai tradita...ti resta fedele...ahahahahaahah

Via el gato
La topa balla no?

N

Non Registrato

Guest
Semplice cucciola...
Perchè lei è stata tradita...
E in un brutto modo eh?
Da un santo che diceva io non tradisco...
Non da uno come me...
Ma da un santo...che diceva gli altri tradiscono e non io...eh?

Sai una cosa?
Mia moglie non fa tante cerimonie sai quando incontra persone che hanno avuto o hanno la sua patologia...
Si capiscono con uno sguardo no?...

Eheheheheehehe...
Tebe fu tradita...
Figurate se una come Tebe...dopo che l'hai tradita...ti resta fedele...ahahahahaahah

Via el gato
La topa balla no?
Pantegana lo vedo più adatto hahahahahhahahahha

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ho riletto i messaggi che ci siamo scritti quando ho scoperto tutto. Mi vien da ridere...un uomo, un amante da urlo, un trombatore che viene scoperto....e diventa patetico....siete tutti così voi uomini traditori? Quando lo fate leoni e da scoperti coglioni? Evviva il sesso debole a questo punto....
A parte che le donne sono il sesso forte da sempre, sono gli uomini che non sono in grado di poter affrontare la vita in generale a dispetto delle donne.
Ma andare avanti? Che cazzo te ne frega? Ti ha tradito e allora? Non sai andare avanti?

maybek

Utente di lunga data
penso

E ricordo che....
certe volte penso che in questo forum si giudichi troppo facilmente.........invece di leggere e riflettere su temi che vengono proposti

maybek

Utente di lunga data
sicuramente...

Si sfoga...lasciala fare...
Sarà ancora sotto per il tradimento.
Povera...è da capire...
sicuramente... e mi spiace... ma altri hanno questo difetto.... sembrano della santa inquisizione....giudicano secondo loro parametri senza appello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.