un utente, una canzone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Rock

Tranquillo rock....il napoli è qualcosa che ho dentro...gioca bene..gioca male....mi emoziona sempre....è una delle mie droghe....adesso è tornato pure il pocho....!!!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

Tranquillo rock....il napoli è qualcosa che ho dentro...gioca bene..gioca male....mi emoziona sempre....è una delle mie droghe....adesso è tornato pure il pocho....!!!
Speramm che tene a capa e faticà ....

Mo godiamoci questa va. oscuraccio

http://www.youtube.com/watch?v=AWraJgiax1s

Spero che Iago e Emma (e pure chiunque chi ci guarda da fuori ma tifa ciuccio
)si uniscano al coro

oscuro

Utente di lunga data
Rock

Rock....io ringrazio già il cielo....io mi son preso sassate per un Ternana napoli.2-1....ho sofferto per un Frosinone-Napoli....1-2....anche un Sora-napoli 0-0......adesso mi guardo il mio Napoli in Hd...e chi se ne fotte....può pure cadere il mondo....sò già felice accussì...!!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Rock....io ringrazio già il cielo....io mi son preso sassate per un Ternana napoli.2-1....ho sofferto per un Frosinone-Napoli....1-2....anche un Sora-napoli 0-0......adesso mi guardo il mio Napoli in Hd...e chi se ne fotte....può pure cadere il mondo....sò già felice accussì...!!
Si hai ragione però nun se po fa
nu girone d'andata a certi livelli e scacare completamente il ritorno. Cioè, fa girare i cojones, dai

ma moltimodi hai dedicato la stessa canzone a me ed a emma??
anatemaaaaa, incidente diplomatico, che nessuno esca da qui

oscuro

Utente di lunga data
Rock

E vabbuò sò guaglion dai....e poi reja mi aveva proprio dipanato le gonadi.....!Rock non dobbiam mai dimenticare dove eravamo 4 anni fà...ci vuole equilibrio....detto da me poi....

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

ho scelto, preda!
Ho imparato da una persona saggia che quella della preda è una posizione di indubbio vantaggio.
E' il topo che da il tempo, il gatto si becca solo la frustrazione
Ottima scelta, da te non mi sarei spettato nulla di diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.