Un utente, una simpatia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

perchè pensi che qualcuno potrebbe davvero rimanere ferito ?
Se parlo in generale magari pecco di presunzione. del resto una delle mie più imperdonabili e censurate ambizioni è quella di riuscire simpatico a tutti.
quindi parlo per me e dico: si, non credo sia piacevole sentirsi dire sono tutti simpatici tranne tu.
ma ripeto è giusto che poi sia così, e che chi ti tiene sulle balle te lo dice.

Lettrice

Utente di lunga data
Se parlo in generale magari pecco di presunzione. del resto una delle mie più imperdonabili e censurate ambizioni è quella di riuscire simpatico a tutti.
quindi parlo per me e dico: si, non credo sia piacevole sentirsi dire sono tutti simpatici tranne tu.
Ma a me in fin dei conti fotte sega

C' e' chi non mi incontrerebbe e credo faccia bene

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.................

Non lo capisco neanche io
Lettri, è una cosa sul piano del sentire e del sentirsi rispetto agli altri c'entra poco con la razionalità credo.

Amoremio

Utente di lunga data
sarà ma senz'altro tu rientri tra le mie simpatie. fattene una ragione, Meineliebe
anche tu our bigol
il primo forumista non si scorda mai
(almeno finchè l'ateroslerosi non ti viene in soccorso)

Lettrice

Utente di lunga data
Lettri, è una cosa sul piano del sentire e del sentirsi rispetto agli altri c'entra poco con la razionalità credo.
Guarda per come mi pongo, dubito di risultare simpatica a tutti.... non mi offenderei di certo se qualcuno dicesse che mai e poi mai mi incontrerebbe...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...............

Guarda per come mi pongo, dubito di risultare simpatica a tutti.... non mi offenderei di certo se qualcuno dicesse che mai e poi mai mi incontrerebbe...
Lettri il problema è quando qualcuno prova simpativa non ricambiata. Lì c'è una certa idea di rifiuto, di esclusione. Cioè io ci vedo questo, magari non c'è un bigolo di niente

Lettrice

Utente di lunga data
Oh Rock a naso... piu' che sul sentire mi sembra basato su roba di mutande calate

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
chensamurai è il mio idolo, tuttora, anche se non scrive più (come chensamurai)
quando entrai qui, ancora da non iscritto, mi attirò subito... attirò il mio interesse

per ora non c'è nessuno al suo livello, secondo il mio "metro" di giudizio

non scrivo questo per politicare o per mandare in vacca questo simpatico 3D: è solo quello che penso... e penso che molti di voi non sono concordi

b.m.'88

Old Rocknroll

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
quoto , sinceramente mi sembra anche normale star sulle balle o essere indifferente a tot di persone .
paro paro alla realtà

O

Old sperella

Guest
pensi esista qualcuno al mondo simpatico a tutti ?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

quoto , sinceramente mi sembra anche normale star sulle balle o essere indifferente a tot di persone .
paro paro alla realtà
Nella realtà, però, se l'esempio è la classe, chi provava piacere ad essere escluso da questo o quel gruppo? credo nessuno, poi ci adeguav, ma non credo fose paicevole. parlo sempre per me eh.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Nella realtà, però, se l'esempio è la classe, chi provava piacere ad essere escluso da questo o quel gruppo? credo nessuno, poi ci adeguav, ma non credo fose paicevole. parlo sempre per me eh.
Pero' anche nelle classi si formano i gruppetti... c' e' sempre quello che sta sulle balle a quella e via dicendo

Old Rocknroll

Utente di lunga data
chiedo scusa mi sto autosvaccando il thread.
come dice asudem sto ciulando il torrone o una frase simile.

Lettrice

Utente di lunga data
chensamurai è il mio idolo, tuttora, anche se non scrive più (come chensamurai)
quando entrai qui, ancora da non iscritto, mi attirò subito... attirò il mio interesse

per ora non c'è nessuno al suo livello, secondo il mio "metro" di giudizio

non scrivo questo per politicare o per mandare in vacca questo simpatico 3D: è solo quello che penso... e penso che molti di voi non sono concordi

b.m.'88
Ohi ohi Manzetto! Tu sei tutto un pragramma

Pero' il vecchio bavoso l' avrei incontrato, ma s' e' dato alla macchia

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.................

Pero' anche nelle classi si formano i gruppetti... c' e' sempre quello che sta sulle balle a quella e via dicendo
il che è naturale, è nella realtà delle cose, ma a me non piace molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.