Un utente, una simpatia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mettero'i sottotili

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
rispondo solo considerando gli utenti che non conosco di persona: utente maschio oscuro, utente donna le gemelle, miciolidia e la iena

Nobody

Utente di lunga data
Stesso principio di emma... escludo lei, e anche la iena che mi è costata una fortuna in birre, anche se le sghignate che ci siam fatti han ripagato abbondantemente!... mah, direi praticamente tutti, visto però che bisogna fare qualche nome davvero preferito e che incuriosisce particolarmente, sarei davvero contento di incontrare la mufloncella e la mia amichetta.
Degli uomini... assolutamente il vecchio bastardo cinese, the darkness, e la roccia rotolante.

p.s.: avrei aggiunto min, ma non mi vuole più parlare...

O

Old Asudem

Guest
Stesso principio di emma... escludo lei, e anche la iena che mi è costata una fortuna in birre, anche se le sghignate che ci siam fatti han ripagato abbondantemente!... mah, direi praticamente tutti, visto però che bisogna fare qualche nome davvero preferito e che incuriosisce particolarmente, sarei davvero contento di incontrare la mufloncella e la mia amichetta.
Degli uomini... assolutamente il vecchio bastardo cinese, the darkness, e la roccia rotolante.

p.s.: avrei aggiunto min, ma non mi vuole più parlare...
chi è min?

O

Old Iris2

Guest
Rendiamo il thread di oscuro, divertente e provocatorio, in uno più politically correct e meno impegnativo per chi risponde.

C'è qualche utente di sesso opposto al vostro che vi è particolarmente simpatico e col quale provate particolarmente piacere a conversare e a trascorrere del tempo insieme?

Sapreste anche dire il perchè?

Vai così, un ruffiano nato
Perchè di sesso opposto?

O

Old Black Mamba

Guest
Rendiamo il thread di oscuro, divertente e provocatorio, in uno più politically correct e meno impegnativo per chi risponde.

C'è qualche utente di sesso opposto al vostro che vi è particolarmente simpatico e col quale provate particolarmente piacere a conversare e a trascorrere del tempo insieme?

Sapreste anche dire il perchè?

Vai così, un ruffiano nato

Sbaglio o nessuno ti ha nominato Rock? hi,hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data
Io incontrerei volentieri i Black Mamba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.