Un Week End di svolta ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
So benissimo di non essere un SANTO, è solo un confrontarsi con un pubblico estraneo (che siete voi) per realizzare bene la cosa e piano piano MAGARI abbandonare questo mondo trasgressivo per una più proficua relazione a due.
Questo si chiama allisciarsi il pubblico. Occhio che qui la platea è bella scafata...

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Paolo78mi

Milano :-)
Lui è libero,fa come gli pare finchè trova...Ma le signore son sposate,adulte e consezienti.E mi sa che non promette amore rose e fiori a nessuna...
Hai centrato in pieno !!!
eheheheh
Secondo me basta metter le cose in chiaro fin da subito....
fra adulti consenzienti....
Poi io non faccio nulla di grave...tiro giù il boxer...faccio l'elicotterino ed aspetto...sta alla donna cedere o meno alla tentazione....
;-)

Paolo78mi

Secondo me il 99% di queste donne sposate non desidera fiori amore rose, ma un rapporto decente ed ognuno a casa sua.

Sono le nubili a pretendere ammmore.
CONCORDO....oramai sposate hanno già la loro routine...mutuo casa marito bollette amicizie vacanze....e non vogliono rinunciarvi. ... poi secondo me... subentra anche una piccola vendetta verso il marito. Coltivare una storia parallela le rende vive e le stuzzica l'intelletto. ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Eppure mi piacerebbe tanto !!!
è l'unica cosa che mi manca !!!
appunto
ma una volta riempita la casellina torneresti alla libertà. magari lasciando dietro di te una scia di cocci. Fidati di uno che ci è passato. L'unica cosa che può tenerti lontano da un certo giro di trombamicizie (per dirla con Fabio Volo), può essere un figlio. Niente altro può avere il potere di riparametrare così tanto la tua visione del mondo.
Per cui non hai scelta, credimi. O metti su famiglia, nel senso classico del termine, oppure qualunque fidanzamento a due ti sembrerà na rottura de palle.
poi la proverai a portare per locali, la fidanzatina non vorrà evolvere e tu avrai perso tempo e caricato rimpianti.
Daje Paolé. Sei un bel ragazzo, single, sai fare lo scemo il giusto. Non penso tu abbia problemi a recuperare una femmina standard in età da marito. Basta prometterle tutto il pacchetto.
Poi se ta qualche anno bestemmi nel buio perché sei tornato al locale di scambisti perché quella vita ti piaceva, ma ci sei tornato scazzato e guardando il cellulare ogni 3 minuti, e non ti si è alzato per l'ansia, sappi che io ti avevo avvisato.
Ci si becca al Nautilus quando vengo a Milano

Paolo78mi

appunto
ma una volta riempita la casellina torneresti alla libertà. magari lasciando dietro di te una scia di cocci. Fidati di uno che ci è passato. L'unica cosa che può tenerti lontano da un certo giro di trombamicizie (per dirla con Fabio Volo), può essere un figlio. Niente altro può avere il potere di riparametrare così tanto la tua visione del mondo.
Per cui non hai scelta, credimi. O metti su famiglia, nel senso classico del termine, oppure qualunque fidanzamento a due ti sembrerà na rottura de palle.
poi la proverai a portare per locali, la fidanzatina non vorrà evolvere e tu avrai perso tempo e caricato rimpianti.
Daje Paolé. Sei un bel ragazzo, single, sai fare lo scemo il giusto. Non penso tu abbia problemi a recuperare una femmina standard in età da marito. Basta prometterle tutto il pacchetto.
Poi se ta qualche anno bestemmi nel buio perché sei tornato al locale di scambisti perché quella vita ti piaceva, ma ci sei tornato scazzato e guardando il cellulare ogni 3 minuti, e non ti si è alzato per l'ansia, sappi che io ti avevo avvisato.
Ci si becca al Nautilus quando vengo a Milano

Ahahahah
la tua visione della vita MI PIACE ..
sappi che oramai ho le tessere di All Club a Milano, visitati tutti nel tempo, ed ora come ora mi annoiano (solita gente).
A trovar la ragazza giusta...prenderei in considerazione la tua idea. Comunque non demordo. ..!!!

Eratò

Utente di lunga data
Hai centrato in pieno !!!
eheheheh
Secondo me basta metter le cose in chiaro fin da subito....
fra adulti consenzienti....
Poi io non faccio nulla di grave...tiro giù il boxer...faccio l'elicotterino ed aspetto...sta alla donna cedere o meno alla tentazione....
;-)
Quello che volevo dire è che non ci si può lamentare di come tratti le donne tu perchè son loro quelle sposate che vengono con te in piena consapevolezza e son loro che tradiscono.Non capisco lo stupore...Loro scelgono e fanno.Sarebbe diverso se tu le illudessi e promettessi ammmmore quando in realtà te ne freghi...Invece mi sembra più un "patti chiari amicizia lunga".Ovviamente non è detto che qualcuna di loro non possa cominciare a pretendere altro eh?E per come ho capito ti è già capitato...

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Comunque hai voglia di leggere,se non ti senti pronto tu di "mettere la testa a posto" figurati se sto forum qui ti possa convincere....

Eratò

Utente di lunga data
Epic QUOTE!!!

Eh...ma come fa uno che vive così [video=youtube_share;tZdGMTsd6fw]http://youtu.be/tZdGMTsd6fw[/video]
convincersi a vivere ciò che viene raccontato qui più o meno in questo modo(avrei messo la Pausini ma è mattina e bisogna prenderla con ironia:D)
[video=youtube_share;6I_gY_fyY_8]http://youtu.be/6I_gY_fyY_8[/video]
Mistero....

Paolo78mi

Quello che volevo dire è che non ci si può lamentare di come tratti le donne tu perchè son loro quelle sposate che vengono con te in piena consapevolezza e son loro che tradiscono.Non capisco lo stupore...Loro scelgono e fanno.Sarebbe diverso se tu le illudessi e promettessi ammmmore quando in realtà te ne freghi...Invece mi sembra più un "patti chiari amicizia lunga".Ovviamente non è detto che qualcuna di loro non possa cominciare a pretendere altro eh?E per come ho capito ti è già capitato...
Hai detto bene, sia la prima che la seconda parte...

"Ovviamente non è detto che qualcuna di loro non possa cominciare a pretendere altro eh?"

Va sempre a FINIRE cosi !

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti era il proseguo del discorso
Dopodichè mi piacerebbe che quelle donne leggessero quello che scrive per capire se va bene anche a loro
In quel caso si sono trovati e va benissimo

Eratò

Utente di lunga data
Hai detto bene, sia la prima che la seconda parte...

"Ovviamente non è detto che qualcuna di loro non possa cominciare a pretendere altro eh?"

Va sempre a FINIRE cosi !
Ma se va sempre a finire così non può essere che i patti tanto chiari non lo siano nemmeno da parte tua?

Paolo78mi

Infatti era il proseguo del discorso
Dopodichè mi piacerebbe che quelle donne leggessero quello che scrive per capire se va bene anche a loro
In quel caso si sono trovati e va benissimo
Sono in "PSEUDO-INCOGNITO", se una di loro dovesse leggere... si riconoscerebbe al 90%, poi guardando il mio Avatar avrebbe la certezza al 100%.

CMQ nulla di grave.

Eratò

Utente di lunga data
Bè .. in effetti ... ce la metto tutta per far si che la lei di turno si senta a suo agio in tutto e per tutto, e ne nasce un rapporto COMPLICE ...
Eh ci credo bene che nasce un rapporto complice per lo meno...due che scopano almeno un rapporto complice no?!Ma dal rapporto complice al "ti voglio tutto per me" ce ne vuole o no?Oppure è lo stesso per te?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
:confused: Ma davvero duri 1 minuto ? Possibile ? Con tutte e sempre ? Mi pare una cosa strana per un uomo con simile esperienza... passi per l'adolescente al primo approccio ma così.... o hai doti inimmaginabili a letto oppure se davvero duri 1 minuto.... scappan tutte :D