Ciao!
Sono stata presa da mille cose e ho latitato.
Adesso mi leggo con calma tutte le vostre risposte, ma prima vi devo raccontare quella di ieri sera...
(risata isterica).
La premessa è che mi sento un po' meglio, anche se c'ho sempre una fame e mi faccio pastasciutte da due etti
. Non sono più uscita con la gattona se non per qualche caffè diurno. Non passo più "per caso" nei luoghi di Cialtry.
Mi è capitato invece di intrattenermi in amabili conversazioni con persone che già conoscevo, ma non troppo, e che sono gentili con me.
Ho visto spesso Narcy che è gentile, mi invita con gli amici, non accenna a provarci, e ieri mi ha detto che mi "vuole bene".
Insomma ieri mi invita in un altro locale (!) con un gruppo di amici e passo una serata piacevole in compagnia. Alle due di notte, in attesa di essere accompagnata per i famosi 100 metri bui, decidono di bere il bicchiere della staffa... nel solito posto, l'unico ad essere ancora aperto a quell'ora. Siamo in 6.
Ad un tavolo ci sono due donne. Narcy punta diretto lì per salutarle. Si siede e così tutti noi. Una la conosco, ci sono uscita una volta ed è una di quelle tipe descritte da TradeUp nel suo post. L'altra? .................
La moglie di Cialtry...
Ommadonnamia...