una brutta storia...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
a me pare che loro erano già distanti. Lei faceva mille cose e lui altrettanto ma mai insieme.
Beh @Gaia ci sta che si abbiano interessi differenti
Io per esempio faccio un sacco di cose
Mio marito no
Opppsds...sono io quella che ha fatto le corna🤣🤣🤣🤣

destroyah

Utente di lunga data
grazie, sono andato dallo psicologo perchè ho capito che per rinascere avevo bisogno di un aiuto, ora penso di andarci ancora una volta e basta perchè devo imparare a badare a me stesso
si un po, questo problema me lo sono posto, ma per il resto sembra normalissima, anzi ancora più efficente
ma lo psicologo lo hai trovato utile?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma neanche lei vuole sposare lui, vuole andare via da sola, mi sembra perfino più "onesta"
Ma non ha un reddito.
Se non tiene conto degli aspetti pratici non ci sta con la testa.
A questa mia affermazione hai chiesto e dell’altro e ho risposto che ha trovato da scopare e non vuole rivoluzionare la propria vita.
Andiamo avanti così?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
a me pare che loro erano già distanti. Lei faceva mille cose e lui altrettanto ma mai insieme.
Si, ma scommetto che per lei avercelo in mezzo ai coglioni mentre faceva le sue cose non era contemplato.. quindi alla fine erano in equilibrio, è durato molto, ma purtroppo era precario

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma non ha un reddito.
Se non tiene conto degli aspetti pratici non ci sta con la testa.
A questa mia affermazione hai chiesto e dell’altro e ho risposto che ha trovato da scopare e non vuole rivoluzionare la propria vita.
Andiamo avanti così?
Ho tutta la serata libera

Gaia

Utente di lunga data
Per stare...tranquilli
Ti bevi una birretta sdraiata sul letto...
Guardi la TV
Lanci gli slip fuori dalla finestra
Scopi come un riccio
O leggi un libro...
Credetemi non un intento offensivo o discriminatorio il mio. Non so veramente se a quella età si faccia sesso e quanto se ne fa.

Brunetta

Utente di lunga data
Credetemi non un intento offensivo o discriminatorio il mio. Non veramente se a quella età si faccia sesso e quanto se ne fa.
Dipende dalle persone.
Evidentemente lei è interessata.

Brunetta

Utente di lunga data

Fenice53

Utente di lunga data
vero è stato un errore non fare cose assieme, è stato un errore non capirlo prima, ma ora? e poi non dipendeva solo da me eravamo in due...
infatti lei mi ha accusato di averla lasciata sola... vero, ma lei dove era? toccava sempre solo a me mantenere il rapporto vivo, a un certo punto mi sono stancato e la cosa è andata alla deriva...

Gaia

Utente di lunga data
I miei hanno 70 anni (papà 71 a dire il vero) e lui ha problemi di prostata e diciamo non gli si tiene più dritto, ma lei e’ invecchiata con lui. Non me la vedo a fare le capriole e dire che so che le facevano visto che li ho beccati più di una volta tanto tempo fa.