Lara3
Utente di lunga data
Per il breakfast.E, secondo te, perché sono andati in un b&b?
Non è obbligatorio prendere anche il letto
Per il breakfast.E, secondo te, perché sono andati in un b&b?
Perché ritieni umiliante che dica la verità.secondo te é giusto dire a tutti che ha un altro dato che viviamo ancora insieme?
In teoria una che si comporta così dovrebbe suscitare compatimento, invece no?secondo te é giusto dire a tutti che ha un altro dato che viviamo ancora insieme?
Ma vi era stato un tradimento?Si ma credimi che non vale assolutamente la pena. Alla fine le ho lasciato tutto: auto, casa, soldi, ecc pur di acquistare la mia libertà. E non rimpiango nulla.
Perché un po' di senso del limite, un minimo di rispetto per la vita vissuta finora, dovrebbe averlo.Perché non dovrebbe dirlo?
E non hai qualche modo per sapere perché per gli altri non c'è nulla di strano?lo ritengo umiliante per me ma anche per lei, comincio anche io a pensare che non ci sia con la testa e questo mi spiace...
ma sembra che sia strano solo per me...
domani dovrei parlare con una mia amica con cui si é confidata vediamo cosa mi diceE non hai qualche modo per sapere perché per gli altri non c'è nulla di strano?
uno conosciuto su burraco online....stiamo a pagina 27, ma io ancora non ho capito il falco di chi è
uno conosciuto su burraco online....
ma che proprio a gennaio vendete casa, è qualcosa di cui avete discusso, o se lo è inventato lei?comunque la realtà supera la fantasia: lo sta dicendo a tutti, amici e parenti, mio nipote di poco più di 30 anni mi ha detto che ha saputo e domani mi ha invitato a bere qualcosa assieme... comunque dice tutto: a gennaio vendiamo casa e che ha un altro , ha perso ogni senso del pudore....
Anche a me era venuto in mente un utente che aveva scritto tempo fa.
In effetti sembra in uno stato di euforia abbastanza irrazionale e fuori luogo. Facendo fede a quello che racconti, si ha l’idea di una persona poco lucida, almeno in questo momento. Forse potrebbe essere il caso di darle una bella scossa, anche per il suo bene. Una letteraccia dura, predisposta da un legale che possa metterla di fronte alle severe conseguenze di una separazione per colpa, potrebbe essere davvero utile. Qualcuno qui te lo ha consigliato e penso che al momento potrebbe essere la mossa giusta. In tutto questo, il convitato di pietra, alias il suo nuovo amore, davvero pensi che possa voler mandare all’aria la sua vita? alla sua età? Di questo non si è quasi mai parlato in tutto il thread. Eppure le perplessità esposte nei confronti tuoi e in quelli di tua moglie dovrebbero valere anche per lui. O sbaglio?lo ritengo umiliante per me ma anche per lei, comincio anche io a pensare che non ci sia con la testa e questo mi spiace...
No. Né da parte mia né da parte sua. Solo esaurimento del rapportoMa vi era stato un tradimento?
Intendevo che vendete casa non che ha un altro. A parte che comunque si verrà a sapere ugualmente.secondo te é giusto dire a tutti che ha un altro dato che viviamo ancora insieme?
Ci sono modi e modi ovviamente ma comunque, come dicevo sopra, se vendono casa eccc…poi si verrà a sapere anche se non lo dira’ lei.Perché un po' di senso del limite, un minimo di rispetto per la vita vissuta finora, dovrebbe averlo.
Com’era successo a me.No. Né da parte mia né da parte sua. Solo esaurimento del rapporto
Più che umiliante io la vedo come una scelta che sta portando a termine.lo ritengo umiliante per me ma anche per lei, comincio anche io a pensare che non ci sia con la testa e questo mi spiace...
“Buona sera, chiedo venia se non scrivo la mia età, e altre info che riguardano me stesso, mi sono iscritto perché dopo alcune indagini ho capito di essere stato tradito. Quando ho scritto su internet { tradito} ho scoperto questo forum.
Certo, ma e’ lei che vuole andarsene e mi sembra che non ti stia chiedendo nulla.non é così semplice, la casa e il conto sono comunque cointestati, lei non ha lavorato per badare alla casa, alle figlie e mi aiutato nel lavoro mio autonomo
Una volta al ristorante non resti la e mangi con loro ?“Buona sera, chiedo venia se non scrivo la mia età, e altre info che riguardano me stesso, mi sono iscritto perché dopo alcune indagini ho capito di essere stato tradito. Quando ho scritto su internet { tradito} ho scoperto questo forum.
Sono sposato da molti anni, Con Due figli grandi.
Se sono qui è perché vorrei dei pareri tra alcune opzioni che ho scelto. Ora vi spiego in poche parole
Quello che sta succedendo.
Circa 3 mesi fa, ho spiato il telefono di mia moglie,
Lei usa una comune chatt come passa tempo, per curiosità ho visto le amicizie, erano una 15cina più uomini che donne, ma selezionando uno per uno tutti gli uomini avevano le chatt cancellate, mentre le amicizie femminili no. Nei giorni successivi ho controllato WhatsApp, senza trovare niente di comprometterte.
Controllato anche registro chiamate e agenda, niente.
Alcuni giorni dopo controllo di nuovo la chatt, e vado nel suo profilo per sapere il suo nickname. Il giorno dopo mi iscrivo anche io, così nei giorni successivi mi faccio avanti con il mio profilo falso chiedo l'amicizia mandandogli un kiss. E così è nata una amicizia, e con il passare del tempo ci siamo confidati sempre di più, per me è stato facile, sapevo ciò che gli piaceva,
E stavo sempre un passo davanti a lei.
Tutto questo per due mesi, io in camera da letto, lei nel salone. Ci siamo scambiato foto in cui non si vedevano le nostre faccine, le mie erano false. Il bello di tutto questo è stato che controllando il suo telefono,
Le chatt erano cancellate!!!
Ora siamo arrivati al punto che vogliamo incontrarci,
Lo invitata a cena sabato 6 aprile , e lei ha accettato l'invito, ma da marito ho proposto un'uscita fuori porta per lo stesso week end, questo alcuni giorni prima dell'invito del l'altro. Ora mi aspetto sicuramente una scusa per non andare. O per rinviare questo weekend.
Secondo voi quale scegliereste tra queste?
1 ho pensato, all ristorante mi presento io e gli sbatto in faccia le chatt e vado via.
2 non mi presento all'appuntamento, però al suo rientro gli faccio trovare le valige fuori la porta di casa.
3 gli mando un altro uomo all'appuntamento, se la può anche sbattere, comunque la sbatto fuori di casa
Oppure se avete altre idee sono felice di leggervi.”.
Io avrei scelto l’opzione numero 1).
Il posto lo trovi ma ci vogliono tanti soldini ,non so che lavoro autonomo fai o hai fatto ,ma le pensioni che ci danno non ce lo possiamo permettere , se poi hai soldi in abbondanza allora lo trovi è pieno di RSAspiace ma non so se c'è ancora posto![]()
Mi sembra luima che proprio a gennaio vendete casa, è qualcosa di cui avete discusso, o se lo è inventato lei?
dice che ha un altro e che è sposato?
Anche a me era venuto in mente un utente che aveva scritto tempo fa.
La moglie si era incattivita come una belva quando aveva capito che non veniva assecondata.
Non vi fate mancare nulla lì alla RSA.