una brutta storia...

Foglia

utente viva e vegeta
Come ho detto in passato. Non lo so. Non lo sa lei figurati io. Se n'è parlato e mi dice assolutamente no. Eppure le converrebbe dire si per addossarmi la colpa. Da la colpa ad altro. Una profonda frustrazione e insoddisfazione lavorativa. E il tipo aveva purtroppo modo di aiutarla..io non potevo occupandomi di altro. E nonostante tutto la aiutavo anche in quello. Per favore segnatevi anche le mie risposte ogni tanto se no le devo ripetere ogni tre mesi @Foglia
Cioè non sai se il tuo tradimento la abbia in qualche misura condizionata? Io ricordo che tempo fa ne parlasti come fosse poca cosa. Quindi, tu metti le corna, ed è poca cosa. Lei mette le corna, ed è il devasto?

Brunetta

Utente di lunga data
Se parli con me credimi non mi do colpa del mio tradimento... seppur pentito penso di averlo gestito bene nel senso che ho spiegato già .. mi do colpa di altro.. che appunto il mio essere sempre presente, disponibile, innamorato ha creato sicurezza in lei...non oppressione perché su questo siamo simili... Lei è stata corteggiata, molto... Era depressa per lavoro, lui poteva essere un aiuto, lo è stato e quindi ne è rimasta poi affascinata.. banale dinamica femminile. A noi ci vuole molto di più. Tette sode e culo perfetto
Semplifica, vai avanti e trovi il valore di X.
Per me non funziona.

Eagle72

Utente di lunga data
Cioè non sai se il tuo tradimento la abbia in qualche misura condizionata? Io ricordo che tempo fa ne parlasti come fosse poca cosa. Quindi, tu metti le corna, ed è poca cosa. Lei mette le corna, ed è il devasto?
Ancora???? È uno scherzo? Ho già risposto...

Brunetta

Utente di lunga data
Che dirti..se hai capito tu a 800 km e non noi a due metri... è preoccupante davvero
Io non ho capito, ma nemmeno voi. È più grave perché lo pagate in mancanza di serenità.

Jacaranda

Utente di lunga data
Scusami, ma se non ricordi, di cosa parliamo?
A che livello? Io mi ricordo anche i tuoi messaggi privati. Tu non sai a chi li hai mandati?
Stessa cosa per me.
Ok mi ci faccio un tatuaggio sul bicipite 😘
Guarda che anche a me hai scritto in privato perche’ la mia storia ti ricordava la tua e oggi mi hai chiesto se ho informato mio marito del tradimento 😂.

Eagle72

Utente di lunga data
Stessa cosa per me.
Guarda che anche a me hai scritto in privato perche’ la mia storia ti ricordava la tua e oggi mi hai chiesto se ho informato mio marito del tradimento 😂.
Siamo tanti. Io mi assento spesso per mesi. Scusate se poi non ricordo o abbino bene. Fucilatemi.

Brunetta

Utente di lunga data
A me il motivo interessa poco ora. A te a suo tempo interesso? No. Per carità hai poi agito..ma cambia poco. Se sapessi che non era depressione ma voglia di cazzo (@Arcistufo)mi cambia poco.
Dici così perché stai nel tribunale e ti interessano solo condanna o assoluzione, anche per ridotta capacità di intendere e volere.
Ma capire porta altre consapevolezze anche in merito al proprio funzionamento e alle proprie scelte.
Non interessa perché lo si considera irrilevante a livello di giudizio.

Eagle72

Utente di lunga data
Sono serissima: cioè tu hai sbagliato nell'essere troppo amorevole? E il tradimento è mancia? Essu', dai.... Se va bene a te, contartela su, ok. La vita tanto è la tua
Nooooo! Ho detto che il mio tradimento rispetto al suo è più perdonabile non perché è il mio ma perché un mese di messaggi, due baci e na mezza strusciata non sono devastanti come una relazione di due anni, con scopate reiterate, nota a molti nel nostro ambiente, terminata perché scoperta, continuata per alcuni aspetti anche dopo scoperta ecc ecc. Non vedi differenza???

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Nooooo! Ho detto che il mio tradimento rispetto al suo è più perdonabile non perché è il mio ma perché un mese di messaggi, due baci e na mezza strusciata non sono devastanti come una relazione di due anni, con scopate reiterate, nota a molti nel nostro ambiente, terminata perché scoperta, continuata per alcuni aspetti anche dopo scoperta ecc ecc. Non vedi differenza???
Se dovessi ragionare come fai tu ti direi che hai iniziato per primo.

Eagle72

Utente di lunga data
Dici così perché stai nel tribunale e ti interessano solo condanna o assoluzione, anche per ridotta capacità di intendere e volere.
Ma capire porta altre consapevolezze anche in merito al proprio funzionamento e alle proprie scelte.
Non interessa perché lo si considera irrilevante a livello di giudizio.
Brunetta non è facile capire. Davvero.