una brutta storia...

Brunetta

Utente di lunga data
Nooooo! Ho detto che il mio tradimento rispetto al suo è più perdonabile non perché è il mio ma perché un mese di messaggi, due baci e na mezza strusciata non sono devastanti come una relazione di due anni, con scopate reiterate, nota a molti nel nostro ambiente, terminata perché scoperta, continuata per alcuni aspetti anche dopo scoperta ecc ecc. Non vedi differenza???
IMG_0266.jpeg

Eagle72

Utente di lunga data
Non e’ questo il fatto .O hai scritto a 200 persone o a me di averti dedicato tempo nelle risposte e tu manco sai chi sono… un po'’ dispiace perche’ di tempo ne ho poco e ha valore .
Ci siamo scritti un anno e mezzo fa. Che dirti. Non ricordavo. Ancora mi sento fare da molti le stesse domande e dovrei incazzarmi anche io? Sentirmi offeso?

Brunetta

Utente di lunga data

Allegati

Eagle72

Utente di lunga data
Ma il punto è capire perché è successo e non chi ha fatto l’errore più grave
Certo. A me dobbiamo capire la meccanica celeste e a te basta dire che hai scoperto che uno toccava corde che tuo marito non tocca e bon. Allora risolto. Mia moglie ha trovato uno che gli toccava corde che io non tocco. Io ho tradito perché ho toccato corde pure io. Sipario

Foglia

utente viva e vegeta
Nooooo! Ho detto che il mio tradimento rispetto al suo è più perdonabile non perché è il mio ma perché un mese di messaggi, due baci e na mezza strusciata non sono devastanti come una relazione di due anni, con scopate reiterate, nota a molti nel nostro ambiente, terminata perché scoperta, continuata per alcuni aspetti anche dopo scoperta ecc ecc. Non vedi differenza???
Sì. A te il gioco non ha preso più di tanto, a lei di più.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo. A me dobbiamo capire la meccanica celeste e a te basta dire che hai scoperto che uno toccava corde che tuo marito non tocca e bon. Allora risolto. Mia moglie ha trovato uno che gli toccava corde che io non tocco. Io ho tradito perché ho toccato corde pure io. Sipario

Allegati

Gaia

Utente di lunga data
Ma ti sfugge una cosa. Io sto bene. Non sto a qui rimuginare. Tu stai ancora male.
Vuoi stare meglio? Sta cosa la devi analizzare

Nicky

Utente di lunga data
A me il motivo interessa poco ora. A te a suo tempo interesso? No. Per carità hai poi agito..ma cambia poco. Se sapessi che non era depressione ma voglia di cazzo (@Arcistufo)mi cambia poco.
Le è piaciuto un altro, come a te è piaciuta un'altra, tu ti sei controllato di più, lei di meno.
A me sembra che il fatto che ti sia successo, invece di generare una forma di comprensione, ti abbia fatto arrabbiare di più, perché hai aggiunto la tua rinuncia all'altra donna al lungo elenco dei sacrifici che hai fatto per tua moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
@Eagle72 lo vedi che sei sempre lì a cercare una comparazione con gli altri per stabilire chi è più colpevole?
Sembri i bambini dell’asilo o al massimo seconda elementare, che dicono “ma anche luiiii!”
Non intuisci che è il tribunale che ti fa soffrire?

Eagle72

Utente di lunga data
Ma ti sfugge una cosa. Io sto bene. Non sto a qui rimuginare. Tu stai ancora male.
Vuoi stare meglio? Sta cosa la devi analizzare
Ancora..GAC..io.ho scoperto. La mia coppia ha tolto almeno velo ipocrita. La tua no. E te ne fai un vanto e dici oh intanto io sto bene. Grazzziearcazzzzo! Hai scopato e Tuo marito non lo sa!

Foglia

utente viva e vegeta
[CITAZIONE="Nicky, post: 2442861, membro: 28294"]
Le è piaciuto un altro, come a te è piaciuta un'altra, tu ti sei controllato di più, lei di meno.
A me sembra che il fatto che ti sia successo, invece di generare una forma di comprensione, ti ha fatto arrabbiare di più, perché hai aggiunto la tua rinuncia all'altra donna al lungo elenco dei sacrifici che hai fatto per tua moglie.
[/CITAZIONE]
O più semplicemente a lei è andata meglio con l'amante di quanto sia andata a lui.