Interessante. Soprattutto i semplicissimi consigli per costruire una "coppia sana".
Bravissimo a condensare in breve concetti basilari.
Peccato che poi nella realtà una buona parte delle persone fa un mischione tra bisogni/desideri e si idealizzi...quello che non si dovrebbe idealizzareBravissimo a condensare in breve concetti basilari.
Soprattutto la differenza tra bisogni e desideri e di evitare di inseguire l’idealizzazione.
Se fosse facile, non solo non ci sarebbe il forum, ma tutti sarebbero un telefilm americano anni 50.Peccato che poi nella realtà una buona parte delle persone fa un mischione tra bisogni/desideri e si idealizzi...quello che non si dovrebbe idealizzare
Concordo in pienoSe fosse facile, non solo non ci sarebbe il forum, ma tutti sarebbero un telefilm americano anni 50.
I bigodini sono degli anni sessanta e metà settanta, poi è arrivata la permanente.Concordo in pieno
Ma onestamente sarei stata bene in un film anni 50
Peccato che non sappia cucinare
E non ho capelli
Dove ne li metto i bigodini?![]()
Se non l’hai già visto, guarda Pleasentville.Concordo in pieno
Ma onestamente sarei stata bene in un film anni 50
Peccato che non sappia cucinare
E non ho capelli
Dove ne li metto i bigodini?![]()
Allora per metà sono salvaI bigodini sono degli anni sessanta e metà settanta, poi è arrivata la permanente.
Quello importante che ha detto, riguardo al cercare di evitare la idealizzazione, è guardare le cose belle che una persona ci dà e non le mancanze.Allora per metà sono salva![]()
... e le tinture.I bigodini sono degli anni sessanta e metà settanta, poi è arrivata la permanente.
Le tinture sono molto più antiche.... e le tinture.
Io mi tengo effettivamente da una vitaLe tinture sono molto più antiche.
Pure mia nonna.Io mi tingo effettivamente da una vita![]()
È bello giocare coi colori, sperimentarePure mia nonna.
Le lezioni più preziose spesso vengono dalle nonne.Pure mia nonna.