Rebecca89
Sentire libera
Su questo devo darti ragione.Ti svelo una cosa mia cucciolina, non sai mai veramente un cazzo di quello che succede in casa della gente
Su questo devo darti ragione.Ti svelo una cosa mia cucciolina, non sai mai veramente un cazzo di quello che succede in casa della gente
Ma le tue amiche non ti parlano di come vanno le loro coppie?Su questo devo darti ragione.
Certo. E mi dicono sempre tutto molto beneMa le tue amiche non ti parlano di come vanno le loro coppie?
Quindi se siete con le partner vi snaturate? Non è chiaro.Ho un gruppo di amici con i quali abbiamo un interesse comune, diciamo quello che ha cementato la nostra amicizia.
Abbiamo un bar dove ci vediamo più o meno regolarmente, leggermente defilato rispetto ad altri posti in zona, che abbiamo scelto proprio per stare tra di noi senza interferenze esterne (in altri posti accadrebbe di dover salutare altra gente).
Personalmente non ho mai gradito, durante questi nostri incontri, la presenza delle mogli (tutte donne con le quali ho un ottimo rapporto) proprio perché la presenza di una donna, per quanto aperta e alla mano, non consente di affrontare magari temi più 'personali' e spesso impedisce battute e considerazioni di un certo tipo.
So che lo stesso, e forse pure peggio, è una situazione simile a sessi invertiti.
Forse chi frequenti tu.Ma poi non solo, devono mettere il becco su tutto, anche su argomenti di cui, obiettivamente, non sanno un cazzo
Non ci snaturiamo.Quindi se siete con le partner vi snaturate? Non è chiaro.
Io preferisco le compagnie miste, anche se ormai esco solo con donne.Ho un gruppo di amici con i quali abbiamo un interesse comune, diciamo quello che ha cementato la nostra amicizia.
Abbiamo un bar dove ci vediamo più o meno regolarmente, leggermente defilato rispetto ad altri posti in zona, che abbiamo scelto proprio per stare tra di noi senza interferenze esterne (in altri posti accadrebbe di dover salutare altra gente).
Personalmente non ho mai gradito, durante questi nostri incontri, la presenza delle mogli (tutte donne con le quali ho un ottimo rapporto) proprio perché la presenza di una donna, per quanto aperta e alla mano, non consente di affrontare magari temi più 'personali' e spesso impedisce battute e considerazioni di un certo tipo.
So che lo stesso, e forse pure peggio, è una situazione simile a sessi invertiti.
Ma certo, per non dire malissimo. A parte "chi te l'ha chiesto?" da parte tua ci stava benissimo. Ma poi, ripeterlo quando vi siete risentite...No, m ha fatto proprio malino.
Per essere accettata socialmente?Mi pare comunque evidente, al di là di tutto, che a @Rebecca89 necessiti un fidanzato.![]()
Speravo di aver ingigantito la cosa. Faccio mea culpa se capisco fischi per fiaschi. E invece ha messo conferma nel carico.Ma certo, per non dire malissimo. A parte "chi te l'ha chiesto?" da parte tua ci stava benissimo. Ma poi, ripeterlo quando vi siete risentite...
Fino a qualche mese fa le mie compagnie erano sempre miste.Io preferisco le compagnie miste, anche se ormai esco solo con donne.
Però capisco anche l'esigenza di spazi in cui poter parlare liberamente dei propri interessi, tipo calcio o musica.
Mio marito fa sport, così poi si ferma a parlare un po' con gli amici di una vita e vedo che proprio torna rigenerato.
Assolutamente no.Per essere accettata socialmente?
A me è capitato qualche volta con gli amici di mio marito, più che altro perché, non avendo figli, mi sono sempre fermata fuori più a lungo delle mamme. Mi sono sempre trovata bene, ma gli amici di mio marito mi vogliono molto bene e mi viziano.Fino a qualche mese fa le mie compagnie erano sempre miste.
Peraltro, mi trovo spesso molto più a mio agio con sole donne.
L'uscita da solo con tre o quattro donne è il massimo.
Anche. Se lo desideri.Per uscire con le amiche?![]()
Questa situazione per certi versi è peggio di un tradimento.Anche. Se lo desideri.
Ma con nuove amiche.
Le vecchie declassale al livello "conoscenti".
Guarda, io questa cosa come ci ha fatto la battuta Gaia prima l'ho vista ad esempio nel gruppo mamme. Non ti chiamano perché non hai figli, quindi al parco con noi che ci vieni a fare? Ma se sei un' amica, intendo proprio amica, non ti viene da invitarla lo stesso la persona proprio perché sai che magari sta da sola? Al massimo ti dice di no perché a disagio sta lei.A me è capitato qualche volta con gli amici di mio marito, più che altro perché, non avendo figli, mi sono sempre fermata fuori più a lungo delle mamme. Mi sono sempre trovata bene, ma gli amici di mio marito mi vogliono molto bene e mi viziano.
Per il resto, con le amiche mi trovo bene, ma preferivo quando c'erano gruppi misti.
Così dovrebbe essere o mio cioccolatino al latte, ma purtroppo la gente per lo più è scemaGuarda, io questa cosa come ci ha fatto la battuta Gaia prima l'ho vista ad esempio nel gruppo mamme. Non ti chiamano perché non hai figli, quindi al parco con noi che ci vieni a fare? Ma se sei un' amica, intendo proprio amica, non ti viene da invitarla lo stesso la persona proprio perché sai che magari sta da sola? Al massimo ti dice di no perché a disagio sta lei.
Io ho solo loro, in senso stretto. Sinceramente, per questo ha fatto male. Conosco una miriade di persone che mi vede ridere, scherzare, vede quella che sono. Poi di mio fatico a parlare del privato, mi apro con pochissime persone perché penso sempre a risolvere le cose che mi danno peso da me, al massimo poi racconto, ma sempre se hai una certa importanza nella mia vita. Quando mi ha scritto così ho avuto un mini crollo. È stato un po' sentirsi terribilmente sola.Questa situazione per certi versi è peggio di un tradimento.
le altre mamme non sempre sono amiche, ci si vede più per far giocare i bambini che per piacere di stare insiemeGuarda, io questa cosa come ci ha fatto la battuta Gaia prima l'ho vista ad esempio nel gruppo mamme. Non ti chiamano perché non hai figli, quindi al parco con noi che ci vieni a fare? Ma se sei un' amica, intendo proprio amica, non ti viene da invitarla lo stesso la persona proprio perché sai che magari sta da sola? Al massimo ti dice di no perché a disagio sta lei.
Me ne rendo ogni giorno conto, Kinder Bueno...Così dovrebbe essere o mio cioccolatino al latte, ma purtroppo la gente per lo più è scema