Una cosa normale.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io noto commenti dove per considerare un rapporto tra donne si deve mettere un pisello al centro, come fosse il sole.
Personalmente non appoggio questa filosofia.
Ok, quindi come interpreti quanto ha detto e soprattutto ribadito la tizia a @Rebecca89 circa il mancato invito?

Jim Cain

Utente di lunga data
Io noto commenti dove per considerare un rapporto tra donne si deve mettere un pisello al centro, come fosse il sole.
Personalmente non appoggio questa filosofia.
neanche io.

le invidie di cui parlavo non avevano uomini come oggetto d'invidia ma la posizione sociale, la libertà di movimento e la situazione economica.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Loro sono pure discretamente benestanti, ci mancava che se ne usciva con il non ti invito perché sei povera.
Amore caro amore bello, sembri uno di quei cornuti che capitano qui e non si capisce se sono più incazzati per le corna in sé o per essersela fatta fare sotto il naso e si chiedono "come ho potuto io non accorgermene prima?"

Rebecca89

Sentire libera
Amore caro amore bello, sembri uno di quei cornuti che capitano qui e non si capisce se sono più incazzati per le corna in sé o per essersela fatta fare sotto il naso e si chiedono "come ho potuto io non accorgermene prima?"
Il tradimento ha svariate forme, mia piccola noce di Pecan. Qua non mi sento tradita. Delusa si.

Nicky

Utente di lunga data
eh ma per un uomo, se dici che una donna ha un vestito che non le dona, automaticamente sei invidiosa
Si, è così, viene attribuito tutto all'invidia.
In realtà non siamo tutte competitive, né tutti i nostri giudizi sono offuscati dai sentimenti.
Io sono poco critica, ma le volte in cui critico ho delle ragioni che esulano dall'invidia. Mentre se sono invidiosa, lo dico apertamente. Mi piacerebbe essere giovanissima, bellissima e ricchissima e quindi se una è così ha tutta la mia invidia, ma buon per lei. Non è che me ne faccio una malattia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si, è così, viene attribuito tutto all'invidia.
In realtà non siamo tutte competitive, né tutti i nostri giudizi sono offuscati dai sentimenti.
Io sono poco critica, ma le volte in cui critico ho delle ragioni che esulano dall'invidia. Mentre se sono invidiosa, lo dico apertamente. Mi piacerebbe essere giovanissima, bellissima e ricchissima e quindi se una è così ha tutta la mia invidia, ma buon per lei. Non è che me ne faccio una malattia.
Ma sì ma è un’invidia bonaria
Anche io a volte dico “tanta invidia” a quella che magna per 5 e dimagrisce
Ma non è che poi la odio o le auguro qualcosa di male

Rebecca89

Sentire libera
Ci manca che sono invidiose che io non le invidio perché a conti fatti dovrebbe essere proprio il contrario. E invece voglio a loro solo bene.