Una Curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
depistaggio

allora:non sapevo che fosse successo sul forum che s'erano incontrati/scontrati traditore/tradito/amante; ho chiesto se era vero perchè come calcolo delle probabilità mi sembra impossibile, onestamente. Non ho chiesto i nomi (tra l'altro non è una cosa che mi interessa.....le cose di cui sono curiosa sono quelle che mi arricchiscono e questa non avrebbe contribuito)....perchè, ammesso che mi fosse interessato, avrei avuto la delicatezza di farlo in privato, per evitare malcontenti....

mia cara, non serve che ti giustifichi.

tutto è bene ciò che finisce bene o giù di li dicevano vero?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora:non sapevo che fosse successo sul forum che s'erano incontrati/scontrati traditore/tradito/amante; ho chiesto se era vero perchè come calcolo delle probabilità mi sembra impossibile, onestamente. Non ho chiesto i nomi (tra l'altro non è una cosa che mi interessa.....le cose di cui sono curiosa sono quelle che mi arricchiscono e questa non avrebbe contribuito)....perchè, ammesso che mi fosse interessato, avrei avuto la delicatezza di farlo in privato, per evitare malcontenti....
Si sono chiaramente rivelati Fiorella e suo marito Canaglia.
Non mi sembra nulla di postribolare...

dererumnatura

Utente di lunga data
sei inutilmente sarcastica....mi fai il verso o ce l'hai proprio con me?

ce l'ho con chi cerca di prendere per il culo la gente.
Piantala...
passo e chiudo...lasciami perdere.ti ho detto come la penso....ora tanti saluti.
e se eviti di fare la finta tonta ci fai più bella figura.
qui di pirla in giro non ce ne sono tanti e quelli che ci sono sono facilmente individuabili....molto facilmente

poi ricordati una cosa...la ruota gira.

Lettrice

Utente di lunga data
Madonninadelleroseinfiocchettateasvalentino!

Anche a prendere per il sedere!!!

Torno nel loculo... ma prima lascio una perla di saggezza della mamma Tereza: ogni bagassa in questo mondo trova la sua fortuna
!!!

O

Old jamesbond

Guest
Chiedo venia, non pensavo di scatenare un siffatto putiferio.

Io sarei felice di ritrovare la mia storia scritta da un altro, anche solo per capire meglio, dice non sò chi "quando credi di conoscere qualcosa, è proprio allora che devi guardarla da un altro punto di vista"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chiedo venia, non pensavo di scatenare un siffatto putiferio.

Io sarei felice di ritrovare la mia storia scritta da un altro, anche solo per capire meglio, dice non sò chi "quando credi di conoscere qualcosa, è proprio allora che devi guardarla da un altro punto di vista"
Non credo che sia indispensabile confrontarsi con il diretto interessato (anzi credo che sia inopportuno) Alesera, ad esempio, puà farti vedere un altro punto di vista, ma anche leggendo di traditrici o di altri traditi...

Però la tua apertura non faceva capire che tu desiderassi il confronto, ma lo temessi...

O

Old amoreepsiche

Guest
ce l'ho con chi cerca di prendere per il culo la gente.
Piantala...
passo e chiudo...lasciami perdere.ti ho detto come la penso....ora tanti saluti.
e se eviti di fare la finta tonta ci fai più bella figura.
qui di pirla in giro non ce ne sono tanti e quelli che ci sono sono facilmente individuabili....molto facilmente

poi ricordati una cosa...la ruota gira.

tu deliri....

O

Old Jack66

Guest
a me sì...qui c'è la mia controparte...ma lei forse non se n'è accorta..

Mari'

Utente di lunga data
O

Old jamesbond

Guest
Ciao Persa, è dal primo giorno che chiedo a mia moglie di dirmi chi è l'altro e di darmi il numero di telefono ma non c'è niente da fare.
Io credo che da lui potrei sapere cose di mia moglie che lei non ha il coraggio di dirmi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old amoreepsiche

Guest
bene.sono in buona compagnia.
dererum non mi piace fare questioni sul forum e in 6 mesi credo di non averne mai fatte, i problemi che ho potuto avere li ho gestiti in privato....e non mi va di iniziare in questo periodo che per me è abbastanza buono; se ti va di spiegarmi perchè reagisci così con me, bene, mi fai una gentilezza.....altrimenti.....amen.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Persa, è dal primo giorno che chiedo a mia moglie di dirmi chi è l'altro e di darmi il numero di telefono ma non c'è niente da fare.
Io credo che da lui potrei sapere cose di mia moglie che lei non ha il coraggio di dirmi.
Cosa ti interessa lui???
Il rapporto in questione è tra te e tua moglie ...i terzi sono il più delle volte solo incidentali e funzionali...e intercambiabili...

Ovvio che le eccezioni non fanno la regola.

O

Old jamesbond

Guest
Cosa ti interessa lui???
Il rapporto in questione è tra te e tua moglie ...i terzi sono il più delle volte solo incidentali e funzionali...e intercambiabili...

Ovvio che le eccezioni non fanno la regola.
Ho delle obbiettive difficoltà a dialogare con mia moglie, come ho già detto lei non parla, cerco le ragioni che la hanno portata a tradirmi per sapare se c'è un rimedio, credo che l'amante serva anche a questo, a lui probabilmete ha detto tutti i suoi problemi e le sue insicurezze, poi se dovessi scoprire che era solo sesso........
Allora fanculo tutto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho delle obbiettive difficoltà a dialogare con mia moglie, come ho già detto lei non parla, cerco le ragioni che la hanno portata a tradirmi per sapare se c'è un rimedio, credo che l'amante serva anche a questo, a lui probabilmete ha detto tutti i suoi problemi e le sue insicurezze, poi se dovessi scoprire che era solo sesso........
Allora fanculo tutto.
Augurati che a lui non abbia confidato granché.
In ogni caso all'amante si dice quel che è funzionale al rapporto...crederci è deleterio per entrambi figurati per il tradito.
Le ragioni di un tradimento sono più nel traditore che nel rapporto con il tradito.
Leggi le diverse storie, ti sarà più utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.